Creato da paperinaz il 18/05/2007

semplice sognatrice

voglia di normalità

 

« HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!AL MIO AMORE »

PRESENTAZIONE DI ME

Post n°3 pubblicato il 27 Maggio 2007 da paperinaz
 

immagine

Mi sono accorta che non ho detto nulla di me.

(l'eta' inizia a fare brutti scherzi)

Ho 34 anni, lavoro come infermiera in un reparto bellissimo, l' ostetricia. Vedere nascere bambini è una cosa stupenda, forse perchè sarebbe uno dei miei sogni principali diventare mamma, ma per ora il mio ragazzo non se la sente (stiamo assieme da meno di un anno), e quindi devo " accontentarmi " di vedere e spupazzarmi quelli degli altri.

Il momento della nascita è così speciale che si fa fatica a spiegarlo, in poco tempo sei sommerso da una infinità tale di emozioni che si fatica a descriverle perchè queste vanno dalla gioia alla paura, ad un pizzico di  gelosia per il bel momento. Quando mi ritrovo in sala parto mi sento molto partecipe con la partoriente; il dolore che si prova in quegli attimi deve essere  così forte da farti pensare di non farcela, ma poi, quando vedi spuntare la testa del piccolo e dopo poco lo vedi nascere ti senti piena di felicità e gioia e capisci quanto è importante la vita stessa.

Non potrò mai dimenticare la volta in cui ho dovuto fare un massaggio cardiaco ad un bimbo appena nato, sentivo la sua vita appena iniziata che stava per finire e che dovevo fare assolutamente qualcosa perchè cio' non avvenisse.  Poi dopo un paio di miniti, che a me sono parsi un eternità, ho visto il colorito cambiare e finalmente un vagito bello vivace. In quel momento mi sono sentita felicissima immagine.

Pultroppo tutto questo a settembre o poco dopo finirà: noi infermiere verremo sostituite da alcune oss e non sò ancora la mia destinazione, certo sarà in un reparto dove devo incominciare di nuovo a vedermela con la malattia grave e non solo con la gioia della vita.

Mi piace molto il mio lavoro e darò il meglio di me ovunque verrò spostata, ma che bei momenti tra questi piccoli ranocchietti urlanti!!!immagine

Come dicevo prima, da undici mesi frequento un ragazzo molto particolare di cui mi sono innamorata quasi dalla prima volta.

Ci siamo conosciuti grazie al mio ex e alla sua attuale ragazza per email e dopo qualche mese abbiamo deciso di incontrarci. Dopo questo primo incontro ce ne sono stati altri due e poi abbiamo deciso di frequentarci regolarmente, e ora a distanza di undici mesi siamo certi dei nostri sentimenti.

Tra varie botte di arterio reciproche, stiamo superando vari problemi, anche se io sono un tipo abbastanza turbo e lui è un tipo molto diesel quindi si finisce per metterci un eternità a prendere decisioni anche su cose basilari e semplici, con relativa  sclerata da parte mia.

Per ora termino qui la mia breve descrizione, anche se riprenderò in seguito.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/paperinaz72/trackback.php?msg=2758154

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capitolatoAndreahomopaperinazamy_rBlack.kissetuttoilrestoenoialevoglioperverse0gabilisaeternity770XINTENDITRICIdisilluso70orsobruno20090mostro.inviatoti_voglio_pelosasth27
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963