Granello di sabbia - sono solo un granellino di sabbia trasportato dal vento...
« Precedenti Successivi »
 

ricorrenze di un ubriaco

il 24 giugno sono andato a cercare mio padreil 24 luglio ho festeggiato il mio capodanno personaleil 24 agosto mi metterò con la mia prossima ragazzail 24 settembre finirò la tesiil 24 ottobre rivedrò mio padreil 24 novembre troverò un lavoroil 24 dicembre traslocheròil 24 gennaio sarò feliceil 24 febbraio forse mi sposoil 24 marzo…
 

Post N° 29

la vita è come un treno in partenza, non puoi permetterti di stare fermo perchè ti fa male un ginocchio... devi arrangiarti e correre per saltarci su... non pretendo che sia una frase a effetto, è stata la lezione di oggi per me!comunque... so di non essere nè attraente nè intelligente nè simpatico nè spiritoso,…
 

Post N° 28

che tempo di merda oggi! AH AH AH almeno sono incazzati anche tutti gli altri!oggi mi sento euforicobuon pomeriggiopensate a chi lavora di domenica =(
 

Post N° 27

non devo mettermi a sbirciare profili "5 minuti"... ci passo sempre due ore! ci sono profili bellissimi, anche se in maniera molto diversa l'uno dall'altro... ogni volta ne guardi un po', a volte lo stesso lo visiti decine e decine di volte, prima di deciderti a mandare due righe, semplicemente perchè quel giorno non sei…
 

Post N° 26

mi sento i denti così affilati che se non li digrigno bene mi taglio la lingua... che periodo di merda. tesi, bar, servizio; tesi, bar, servizio; tesi, bar, servizio; ogni mattina mi sveglio più grigio; io se non mi sento una canzone dentro, se non sono innamorato, divento grigio spento, pessimista. adesso è proprio un…
 

Post N° 25

Mi sono perso. Come una nave, disorientata da una tempesta, che si è ritrovata su una rotta sconosciuta. Ora è difficile spiegare il senso di quella rotta. Dove essa porta. Come tornare indietro. Come arrivare da qualche parte.Se oggi dovessi spiegare il senso di ciò che ho vissuto in quest’ultimo anno e trarne un Insegnamento……
 

Post N° 24

Vivo questi giorni come in uno stato febbrile. è come se le situazioni, le esperienze, le persone mi entrassero da tutti i pori disordinatamente e io ne fossi sommerso senza il tempo di percepire, di organizzare, di reagire. come un'invasione di scarafaggi, come se duecento persone mi entrassero in casa da tutte le finestre e…
 

tra ieri e oggi

ieri mi sentivo stanco, incazzato, solo e depresso.oggi mi sento solo, incazzato e stanco.quindi sto molto meglio.ho scoperto che c'è una bella differenza tra stare male e sentirsi depresso... prima avevo mollato, adesso ho ceduto alla constatazione che non posso mollare.buona notte... occhi aperti!
 

Post N° 21

Senza maschere? C'e sempre stata una cosa del mio patrigno che ci ha divisi, provocando infinite crociate. Lui faceva una cosa, tipo si incazzava e sbatteva tutto, o affrontava le persone in maniera veramente da terrorista si direbbe oggi, e se gli chiedevi "perchè l'hai fatto?" ti rispondeva "Perchè mi sentivo di farlo, quando io…
 

Post N° 20

Quando ho iniziato questo blog mi sarebbe piaciuto aggiornarlo tipo tutti i giorni... COL CACCHIO! Purtroppo per fortuna ci sono troppe altre cose da fare, più che da dire... vabbè sarà un quindicinale, no? Besos
 

« Precedenti Successivi »