Una papera al pc - piume di me
« Precedenti Successivi »
 

e stanno arrivando anche le ferie...

si si si si... il 24 iniziamo le mie ferie e anche quelle di mio marito... e dato che il giorno prima del matrimonio di mia figlia è stato il nostro anniversario di nozze... e dato ancora che l'anno scorso per i 25 anni di matrimonio siamo rimasti a casa... quest'anno (fatti i conti... pagati…
 

la "lumacata"

oggi è san giovanni... e qui da me è tradizione mangiare le lumache la sera della vigilia... infatti qualche ora fa ero a casa di mio fratello a sbafarmi un bel piattone (alla fine son stati due piattoni...) di lumache!!!mmmmm... a parte che mia cognata le cucina benissimo... però ad essere sincera come le faceva…
 

il "tempo"...

oggi scambiando messaggi con uno di voi abbiamo parlato del "tempo"...lui parlava di vita frenetica... che corriamo troppo...sentiamo spesso parlare di "tempo tiranno"... "chi ha tempo non aspetti tempo"... "mi dispiace ma non ho avuto tempo"... "ho bisogno di più tempo"...ma cosa è questo "tempo"???ma... esiste il "tempo"???mi è venuto in mente oggi che un…
 

il mio fratellone...

l'altra sera siamo stati a cena da mio fratello... non ricordo l'ultima volta che abbiamo cenato tranquillamente a casa sua... ogni volta che vado su non so come trapela la notizia e puntualmente si aggrega mia nipote con figli al seguito... mio nipote con la ragazza... le altre nipoti... insomma alla fine siamo una bolgia…
 

il senso della vita...

approfittando del fatto che gli sposini sono in viaggio di nozze, venerdì mattina sono partita per andare da mia zia che purtroppo sta malissimo... io credo che le persone a cui vuoi bene devi dimostrarglielo quando anche per un solo nanosecondo sono coscienti... per me andare ai funerali ha il significato di far sentire alle…
 

che giornata!!!

eccomi qua!!! ciao a tutti finalmente mia figlia si è sposata... ma lasciatemelo dire... che giornataaaa!!!è iniziata con il "mistero delle mutandine"... ricordate gli slip che mia figlia aveva dimenticato di portare a casa??? beh poi li ha portati... io li ho lavati e stesi ad asciugare... ma quando venerdi sera sono andata a prenderli....…
 

solo tre giorni...

mamma mia... ci siamo ci siamo... credo di aver fatto tutto... di non aver dimenticato nulla... oggi mia figlia ha ritirato il vestito e l'ha portato a casa... l'ho trovato a "pezzi" nella sua cameretta... il vestito nel portaabiti... la sottogonna appesa a un'anta dell'armadio (e ogni tot devo "gonfiarla" con le mani e girare la…
 

chiedo scusa a voi tutti...

ma mi è quasi impossibile connettermi in questi giorni...siamo quasi nel caos totale... mancano solo due settimane al matrimonio e ci sono ancora milioni di cose da sistemare... stabilire... provare... confermare... mamma miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! helppppppppppppp...appena mi viene in mente una cosa da fare la scrivo su un post-it e l'appiccico sul frigo... appena faccio una cosa…
 

amiamo noi stesse...

e saremo pronte per amare gli altri e farci amare a nostra volta... amiamo noi stesse e ci piaceremo di più e piaceremo di più agli altri... eppure questo non basta a spiegare perchè succedono alcune cose prive di una spiegazione logica...avete mai fatto caso che ci sono giorni in cui ci guardiamo allo specchio…
 

le piccole cose...

stasera... rispondendo a un messaggio... dicevo che basta poco per essere felici... basta accontentarsi delle piccole cose che ci fanno star bene...vi preannuncio che io la mattina appena mi sveglio... come credo la stragrande maggioranza... anzi no non raccontiamoci pandonie... COME TUTTI VOI (UOMINI E DONNE)... sono impresentabile... non è vero miei cari??????allora con ordine vi…
 

« Precedenti Successivi »