a simple guide to.. - how to purchase an empty life.
« Precedenti Successivi »
 

Rugby Duro

 

...

fanculo...........................auguri
 

Post N° 39

Se fossi un mese sarei :maggioSe fossi un orario del giorno sarei: le 10.45Se fossi una stella dell'universo sarei: già esplosa Se fossi un animale marino sarei: un'orcaSe fossi una direzione sarei: estSe fossi un articolo di arredamento sarei: uno specchioSe fossi un peccato sarei: lussuriaSe fossi un personaggio storico sarei: semiramideSe fossi un liquido…
 

le parole che non ho detto...

ci sono parole che non ho mai detto...parole che in certi momenti, in certi contesti, avrebbero fatto la differenza...avrebbero ottenuto risultati diversi, migliori, peggiori, insperati o attesi...ci sono persone alle quali non ho mai confidato,svelato,chiarito,annunciato...ci sono cose che ho sempre tenuto ben nascoste..anche a me stesso.ora mi ci vuole una sorta di outing...ho bisogno di…
 

senza idee...

scusatemi...oggi ho voglia di scrivere ma non riesco a concentrarmi...e allora ecco a voi:Tre messicani fanno la siesta e parlano tra loro, mezzi addormentati, da sotto i sombreri: 1."Amigos, giochiamos a pallavolos!".2."Cosa ci vuole per giocare a pallavolos?".1."La pallas, la retes e il campos!".2."Non abbiamo la pallas...".3."Non abbiamo la retes...".2."Non abbiamo il campos...".[pausa, guardandosi...] 1."Dormimos,…
 

facciamoci due risate va....

101 COSE DA NON DIRE MAI QUANDO SI FA SESSO1. Ma siete tutti cosi' buffi quando siete nudi ?? 2. E mi hai svegliato per QUESTO !!?? 3. Ti ho gia' detto della videocamera ??? 4. Sei tu che puzzi cosi' o qualcosa sta bruciando? 5. (nell'armadio del bagno)... e poi dicono che il romanticismo…
 

è così...

oggi è così.oddio, da un pò di tempo è così.sono entrato in letargo, come un orso, come una bestia come uno stronzo che non ha più voglia di fare un cazzo.mi trascino nelle giornate come un sacchetto d'immondizia..pronto ad essere buttato nel primo cassonetto.checcazzo di tempo.ci si mette anche lui.inverno alle porteporca troiaaaaaaaaa...o arrivi o…
 

fanculooooooooooooooooooo

il primo che mi dice buongiorno lo mangio vivo...perchè oggi proprio di buono non c'è nulla...niente...nada rien nothing..una egregia giornata di merda....che poi...non è proprio oggi, ma quasi...il problema vero all'origiine del malumore arriva da ieri sera...rapido resoconto..un amico ci trova un "ingaggio"..dobbiamo suonare un paio d'ore in un locale..posticino nuovo, appena aperto, decisamente carino,…
 

vedete voi...

……pensavo  al libro di Camilleri intitolato “L’odore della notte”Bella come cosa: bella l’idea che la notte possa avere un’ odore  tutto suo, particolare, proprio come un fiore o una persona…e che odore potrebbe avere una notte d’inverno?Un odore forte, freddo, sbiadito, di un grigio chiaro, di quegli odori che ti si appiccicano alla pelle, che…
 

sim sala bim...

ci sono giorni che vorrei essere...uno di quei giorni in cui senti, vedi, annusi..qualcosa di leggermente diverso...e quel qualcosa ti fa andare..la mente parte, da sola, impenitentemente sorda al richiamo della realtà..lei va, zingara quasi quanto il cuore in certe occasioni..e ti porta dove ricordi di esser stato...ad un tempo, ad un luogo,a una persona che...qualcosa…
 

« Precedenti Successivi »