L'AURA DI A - Diario di un incantesimo
« Precedenti Successivi »
 

LA TUA TERRA 5 agosto 2010

Siamo in una terra che non esisteva e che non esiste.Siamo nella nostra terrache ancora cerca collocazione nell’UniversoQui i giardini non si colorano di fiori compostima di mille petali sparsi nel ventoRincorrerli cercando ordineè come inseguire farfalleIn questa terra chiudi gli occhi e ascoltaIo  sono accanto DentroDritta nell’intentoChina e sicura ai Tuoi piediTuaNelle Tua dita…
 

VARCHI 25 luglio

Quando hai la forza di cercare la tua essenza, quando hai il coraggio di capire che solo bendando lo sguardo smetterai di guardare al di fuori per iniziare a percepire esseri affini, in un attimo sembra quasi come se parte del mondo si sveli. L’incanto della vita è qualcosa che non ha luogo ma sede…
 

19 LUGLIO

Hai deciso, sarai con me. Le Tue parole sono state inequivocabili, le Tue carezze avvolgenti, i Tuoi gesti fermi e chiari. E io..sono ora serena, felice, appagata, riempita di Te. Innamorata, devota.Hai marchiato di gocce il mio viso, Tu capace di segnarmi corpo e anima, che hai avvolto il mio collo come con cuoio e…
 

OMBRE 18_19 luglio

 Metà notte e metà giorno, un foglio bianco da ore davanti. Non riesco, devo scrivere per parlare con me!  Voglio scrivere per parlare con te!!   Ma non riesco. Non posso parlare perchè stai riflettendo, non posso soffrire perchè "scopro i nervi" e ti deludo,non so dove sei ma ti sento qui,accanto, addosso, dentro! E' un…
 

A. 15 luglio 2010

 Lui Riempie i sensi e gli occhi Invade i silenzi e crea i suoni Etico come un saggio Indecente di lussuria e tentazione Lui che benda e riempie il buio di colori. Mio mare calmissimo Mio inferno senza mai peccato Sole e Luna Lucida mente che placa e stordisce Spirale e vortice Cerchio perfetto Ed…
 

A LIMEA 10.7.10

 A Limea,fiore luminoso che brilla inequivocabilmente anche nel buio di queste grotte.Capace di intrecciare fronde di paure e fremiti per crearne cesti di forza e sorrisi.Che spererò mia amica con tutto il cuore
 

UN VARCO SCONOSCIUTO 6 luglio

 Ho varcato una soglia che non sapevo esistesse, sono meravigliata, incantata, perplessa. Nelle mie tante riflessioni avevo messo forse in conto il dolore, quanto e se sia sopportabile, il suo significato..ma mai avevo considerato di arrivare lì dove si deve saper sopportare il piacere. A questo varco sconosciuto di certo ai più, mi ha portata…
 

NOTTE TRA IL 2 E 3 LUGLIO

Sono una furia, non trovo la strada. Cammino nel deserto, si gela. Sono un vortice, sono fiamme, sono urla agghiaccianti e silenzi che scavano, sono ghiaccio dentro e fuori. Incapace di reagire, di freddarmi o scaldarmi, di scuotermi o placarmi. Acqua ferma, come quella del lago che nasconde, acqua che sbatte, come quella del mare…
 

IO 30 giugno

Io che vorrei essere strada che tu possa percorrereche vorrei essere tutte le parole dei pensieri non dettiIoChe odio le festeFeste della menzogna sancita dall’istituzioneIo Che sono sposa nel cuoresenza essere moglie.Che ho donato il mio destino senza chiedere futuro.Io Che sono la colpevole senza aver peccato,schiacciata sotto il muro insormontabile di chi non ha…
 

LA MIA COMETA 27 giugno

Questa nottesognerò la vita di ieri,un tempo passatoche finalmente appare lontano.Questa nottesognerò  giochie sorrisie il tuo invitoa un lungo cammino.Questa notte vivrò momenti felicie domanirinnoverò la vitacostruendo insiemei nostri sogni.
 

« Precedenti Successivi »