« Messaggio #337Messaggio #340 »

Post N° 339

Post n°339 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da ketzal
Foto di ketzal


 

 
Ma tu Ali nere che per me hai tessuto
con 'inganno questa corda che mi lega con dolore,sappi che non puoi
mercanteggiare con me,presto romperò i laci che mi stringono e
ricupererò tutto il mio potere,allora non potrai sfuggirmi,presto
pagherai per quello che hai tramato nell'ombra,anche se andrai al
confine del mondo, capirai che non potrai nulla contro di me.Come
tributo al mio potere,alle leggi dell'oscuro Regno che mi obblighi a
sfidare, la tua amata ogni nove anni entrerà nel mondo sotterraneo per
nove lune e la terra sofrirà nove lune per questo tuo tranello...x


con queste parole enigmatiche e terribili,la Signora prese per mano l'Amore e si persero nella nebbia dell'Annuyn,Erin uscì dalle tenebre fece alcuni passi e cadde svenuta nelle braccia di Ali nere,con un rumore agghiacciante l'enorme porta si chiuse lentamente mentre l'esercito nel più totale silenzio non credeva a quello che aveva visto.Come in un sogno,per un attimo tutto rimase sospeso nello spazio-tempo,poi un urlo di allegria e vittoria fece tremare l'alba....


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Da dove mi hanno visitato

 

Da dove mi han guardato

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

ketzalmorrigan13arone.domenicoscuriclaudiounamamma1indiana_jaipsgurtzforestales1958anima_on_lineadvisor.1ilcantodellinconscioPadrone_e_Poetacamara70SomeWaybest_life
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963