Creato da cziffra il 15/07/2006

milano 2006

diario metropolitano

 

 

« descrivi te stesso.AUGURI »

mano-morta, struscio e poco altro

Post n°17 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da cziffra

beh si sente parlare spesso di uomini vecchi egiziani ragazzi alle prese con povere ragazze che si ritrovano le mani addosso quando sono nei mezzi pubblici superaffollati...e anche non. e non solo le mani.

stamattina in treno mi è successa una cosa. una ragazza ha poggiato il sedere sulla mia spalla. io seduto. lei in piedi in corridoio. uno di quei regionali solitamente stracolmi che stamattina non era poi così strapieno. infatti lei aveva tutto lo spazio fra schienale e schienale. e fra l'altro il corridoio di quel vagone era quasi completamente libero. ha scelto la mia spalla. che ha raggiunto poco per volta avvicinandosi un po' alla volta. prima l'ho vista passare. poi è tornata indietro e si era messa al di là della porta di fronte alle porte di salita sulle carrozze. poi è tornata indietro e si è piazzata fra il mio sedile e quello che mi stava di schiena. e poco per volta si è avvicinata alla mia spalla. sempre di schiena ovviamente. e non nascondo che mi sono girato perché mi sembrava uno scherzo...e ho potuto 'solo' notare che al di sopra della cintura si vedevano quattro centimetri di quella riga che così sensualmente separa le natiche! proprio così. non paga di ciò nello scendere si è piazzata con le gambe addosso al mio braccio. io avevo l'avambraccio poggiato sul bracciolo. lei proprio si è messa con le gambe a contatto del mio braccio. sentivo benissimo la coscia...l'interno coscia! non sapevo che fare. ero imbarazzato...ma mi piaceva.

un'altra volta ero sul bus. due amiche sui 18 mi si sono piazzate esattamente dietro. e parlando fra di loro capivo, con la coda dell'occhio, che ce l'avevano con me. inutile dire che la più carina delle due (mi è andata bene) si è letteralmente appoggiata sulla mia gamba. e spostando il peso da una gamba all'altra mi faceva sentire il suo sedere attaccato sul mio fianco, all'altezza del femore. e non paga dal femore si è spostata quasi verso il pube. io ero messo di traverso, se ero un maniaco mi sarei girato verso il suo culo, ma non sono un pervertito. non nascondo però che m'abbia fatto piacere la cosa. aveva un sedere e un fisico davvero notevoli. i jeans le aderivano bene.

terzo episodio sempre in autobus. mi reggevo ad una delle aste verticali con l'avambraccio a contatto dell'asta. arriva una bionda sulla quarantina molto appariscente che avevo notato alla fermata. vestita bene. un po' troppo 'prosperosa' per i miei gusti ma davvero una bella donna. sapete che combina? esatto. si poggia con la sbarra fra le tette. certamente il bus era pieno. ma poteva sicuramente mettersi in un modo migliore. soprattutto perché c'era il mio avambraccio. e sentivo decisamente quella sua terza abbondante che avvolgeva il mio fortunato avambraccio. anche lì imbarazzato ho tentato all'inizio di farle capire che c'ero io...sul momento quasi mi aspettavo che mi chiedesse scusa imbarazzata...e che nell'imbarazzo spontaneo del momento ci fossimo spostati. nulla. lei con quei suoi impenetrabili occhiali da sole neri se n'è rimasta lì. mi sono visto per un attimo distorto e riflesso in quelle lenti. e me ne sono rimasto lì impalato come un cretino fino a quando sono sceso.

insomma, non venitemi a raccontare che lo struscio è un'arte solo maschile. e pervertita. tralascio gli episodi 'da discoteca' perché ormai sono lontani. e là, fra l'altro, lo struscio è come i tre baci sulle guance alle amiche. una specie di stupido rito, ripetuto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/parlodite/trackback.php?msg=2095241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rogiacominidogevenetobeci85massimo70dgl3vedremoilsolesimonaxmlmlonghitanomansal39marianomartellamgalatamarica.brenteganilupoav92parisiromualdo1986maccmarco66gravis1
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963