Parole... incrociate

Occhi e parole che si incrociano per provare a diventare più forti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

«  SILENZIO... »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 19 Novembre 2007 da lunablu_33

Ho nascosto qualcosa nel tuo zaino

ti prego, fai finta di niente

dopo ti spiego.

E' una cosa importante

sono io che te la dono

non è una cosa da far vedere a qualcuno.

Tienilo stretto al cuore quello che ho detto

mi raccomando

sono parole nuove

valide quando ti prende proprio il pianto

il tuo pianto..

Tu sai bene che tutto, tutto accade per caso

e che le stelle e i pianeti girano per sempre

Io so bene che il nostro amore è un desiderio

ma se si avvera è un bene per l'universo..

Apri lo zaino allora quando sei sola

che nessuno ti veda, mi raccomando

tienilo stretto al cuore

c'è un segreto per te

e per nessun altro...

Ti amo davvero adesso,

ti amo del tutto

e non mi chiedo

basta così davvero

ti ho detto tutto

voglio soltanto che tu... sia felice!


STADIO


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunablu_33
Data di creazione: 17/10/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

conciselerosa.greco_rgunamamma1maravalleviolette51whitesail.ctd.romanticaCleo412XChristyXunarosabludgl18indiangingerceci_2008fabio.cangianothescientist.vLupettodolce
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963