Creato da little.frog il 11/11/2008

... Senza Parole ...

... Parole messe li, senza pensare, d'impulso ... senza una logica

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.pist79pasticcinodeliziosonicka81simoncina73michy.felenna1973little.frogpetalodilunablugianor1burracudaDJTechcr.raffaellograziano.castoldidimarzo.cButturfly66
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 
 

 

« Un post importante ...Tutto liscio »

E allora ... AVANTI ...

Post n°52 pubblicato il 24 Giugno 2009 da little.frog
 

Sono contenta ... Contenta perché ieri ho parlato con F. ... Sapeva già di questo progetto perché quando è cominciato tutto gliene avevo parlato ! Lui mi appoggia, anzi, mi ha detto che cosi potrà vedermi ogni volta che vorrà e non ha tutti i torti he he he ! È vero, il tempo libero che avrò poi sarà quasi pari a zero ma ora come ora non mi importa ! Stasera chiamerò xxx, gli darò conferma e poi ci dovremo vedere ma si rimanda a settimana prossima xke questa ormai ce l'ho già piena ... sarà contento anche lui :-) !!! A parte questo, stasera ci troviamo con gli altri della compagnia per organizzare il fine settimana in baita ... Speriamo solo che il tempo regga anche se hanno messo pioggia !!! Vabeh, stasera decideremo i dettagli e poi sabato via ... Si parte !!!

gioia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: little.frog
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: TN
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963