Creato da little.frog il 11/11/2008

... Senza Parole ...

... Parole messe li, senza pensare, d'impulso ... senza una logica

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.pist79pasticcinodeliziosonicka81simoncina73michy.felenna1973little.frogpetalodilunablugianor1burracudaDJTechcr.raffaellograziano.castoldidimarzo.cButturfly66
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 
 

 

« Ma ieri non era appena m...Ferie »

... Ma quanto sei diventato piccolo ???

Post n°57 pubblicato il 27 Luglio 2009 da little.frog
 

Capita a volte che le persone che hanno percorso accanto a te una parte della tua vita, poi ti deludano ... Capita spesso a dir il vero e capita un pò a tutti ...
A me l'ultima volta è successo questo fine settimana e a dir il vero anche quello passato ma tanto era la stessa persona quindi, tutto fa brodo no ?
Però sabato questo ci sono rimasta male davvero ... Era l'indifferenza in prima persona ! Mi si piazza di fronte, faccio x salutarlo xke cmq non ho alcun motivo per non farlo e credevo nemmeno lui ma si gira dall'altra ... Va bene ... !
Mi godo la mia serata, parlo con gli altri e dovunque mi sposti lui è difronte a me, me lo fanno notare gli altri, me lo fa notare F. mi dice che continua a fissarmi ... D'impulso vorrei andare li, prenderlo x un braccio e dargli dello stronzo ma F. mi blocca, lo sa che non mi sarei limitata a quello, mi conosce ... e così tento di lasciar perdere ... ma tutto questo non ha senso !!!
E sarò stupida, sarò stupida perchè sono stata io voler chiudere il nostro rapporto, ma non mi aspettavo che arrivasse a comportarsi così ... mi aspettavo che fosse superiore a determinate cose ma forse non è così !!!
F. mi prende per un braccio e mi porta via, mi tira da una parte, ci sediamo sui gradini, mi fumo una sigaretta e parliamo un po' ... mi chiede perchè sto così male ... non sto male ma mi ha deluso, non sto male ma non credevo si comportasse così ... perchè non ha nessun senso spece se penso alle ultime parole che ci siamo detti quando ci siamo visti da soli l'ultima volta ma come sempre, le sue parole si son dimostrate solo di circostanza !!!
Aspetto che se ne vada e poco dopo gli invio un sms "Non credevo arrivassi persino a non salutarmi più" ... nessuna risposta ... vabene, ho sempre cercato di portarti rispetto, è praticamente un anno che ci siamo lasciati, salvo strascichi che si son conclusi solo a maggio, però ti ho praticamente sempre portato in palmo di mano ... pochi mi hanno sentito parlare male di te ma tanti sanno il bene che ti ho voluto e invece questa è stata la tua reazione ... va bene, alla fine così ho capito che non te ne frega più un cazzo e posso continuare la mia vita tranquilla, più di quanto non facessi già !!!

Capitolo a parte come sempre è stato F. che come sempre ha dimostrato di essere un amico prima di qualsiasi altra cosa !!!

                          

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: little.frog
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: TN
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963