Un blog creato da serpenteschifoso il 14/01/2006

pensieri&parole

tutto quello che mi passa per la testa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mGigleek.i.a.85rayondusoleilcoba.srlciskypopfiore64vidanilomaistatoinbmattros2011If_So_Girl_83anima_on_linemicky.michela89Nessuno_Xdarklady81_1503nulla.di.speciale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

Ultimi Commenti

 
serpenteschifoso
serpenteschifoso il 18/06/08 alle 09:51 via WEB
diciamo che ci abbiamo azzeccato: un doppio "banale" 2-0... spagna aspettaci che arriviamo...
 
serpenteschifoso
serpenteschifoso il 03/06/08 alle 15:51 via WEB
dimenticavo... perfettamente d'accordo con il provvedimento che prevede il reato di clandestinità!!! il governo però si impegni anche ad accelerare le procedure per quegli stranieri onesti che vogliono venire a lavorare in italia
 
serpenteschifoso
serpenteschifoso il 30/05/08 alle 13:19 via WEB
uomo alto e navigato... non so se ho la dignità sufficiente per risponderti...
 
Wonder_Zelda
Wonder_Zelda il 29/05/08 alle 19:43 via WEB
Cari Italiani, avete visto in che condizioni ci hanno messo i vari governi? Tutto è partito da Martelli... Martelli amico di Craxi, Craxi amico di...quell'altro (indovinate un pò!). Tanto... Destra o Sinistra fanno schifo tutti!!! Il sindaco di Roma annunciava... Ripuliremo la città! Gli Italiani si son sentiti difesi ed hanno agito... Ed ora sembra che, secondo Allemanno, noi Italiani siamo in torto, ma se i politici non si danno da fare, chi lo deve fare??? Ma lo vedete che sono loro a confonderci? E noi ancora a votarli?
 
lellofrontenazionale
lellofrontenazionale il 29/05/08 alle 19:32 via WEB
postilla a quanto scritto prima: magari se se ne vanno questi qualche italiano ricomincia a cercare lavoro perchè sa di trovarlo e sa di trovarlo pagato giustamente.provate adesso a cercare un lavoro umil, vi offrono paghe da fame perchè ci sono questi straccioni che lavorano per due soldi.meglio poveri a casa propria che sfruttati in un altro paese, ma questi qua non lo capiranno mai...e allora speriamo che gli italiani glielo facciano capire in altri modi.vedo che stiamo iniziando ad agire,legittima difesa cari compagnucci solidaRISTI da quattro soldi, legittima difesa della propria incolumita' fisica e di quella dei nistri cari, dei nostri beni (si perche' la proprieta' è un diritto non un crimine!!
 
joiyce
joiyce il 29/05/08 alle 19:20 via WEB
«Brutta e povera Italia, dove i politici hanno deciso di diventare zoticoni, dove esercitano una demagogia superiore, che consiste nel dire al popolo quello che il popolo vuole ascoltare, con un linguaggio da taverna invece che del foro. Povera e brutta Italia, al primo passo verso un fascismo reale»
 
SoLeAdA_A
SoLeAdA_A il 29/05/08 alle 19:16 via WEB
Normalmente i casi sono due: o si ha paura di un qualcosa che non si conosce, oppure si ha paura di un qualcosa che si conosce fin troppo bene! E direi che e' proprio quest'ultimo il fattore scatenante, motore di un circolo vizionoso, ma pur sempre motivato, che si e' alimentato negli anni! Forse e' vero, in cuor nostro siamo un pò tutti "razzisti", e io sento di esserne fiera, sento il bisogno di difendere e proteggere ciò che mi e' caro.. e' si, perchè qui di "sopravvivenza" si parla, solo di "sicurezza" per noi stessi; pensate un pò ai telegiornali, alle stime relative, qui ci sono dati alla mano che parlano chiaro, lo straniero fa paura, ma non per sogno o per crudele idealizzazione bensì per tutte quelle che se ne sentono, specialmente riguardo all'etnia rumena, evidenziata come una delle comunità più propense alla violenza e all'illegalità! Chi e' pro, sicuramente ora mi dirà che anche i nostri amati autoctoni italiani compiono veri e propri scempi, ma in che percentuale rispetto allo straniero? Bisogna smetterla di difendere a spada tratta queste etnie che ormai popolano l'italia, come se ammettere di avere caro il nostro paese ormai fosse quasi un reato! Lascio solo una provocazione.. se un extracomunitario, proprio a voi stuprasse una figlia, rubasse a vostro padre anziano, facesse morire in un sinistro stradale vostra madre perchè ubriaco sareste ancora così paladini della giustizia nel difenderlo?? credo che umanamente non sarebbe possibile.. domande che ognuno di noi dovrebbe farsi, ricordando che purtroppo nessuno di noi e' esente da questi rischi e quindi si deve parlare di "prevenzione e salvaguardia"...o se meglio credete di razzismo..A ME QUESTA PAROLA NON FA PAURA..e a voi?
 
Wonder_Zelda
Wonder_Zelda il 29/05/08 alle 19:10 via WEB
Ragazzi non litigate, il problema è che i buoni si sono mescolati con i cattivi e noi non li distinguiamo, esattamente come gli italiani in America anni fa, mafiosi e onesti... Qui il problema è soggettivo... Hai ucciso? Paghi... Sei onesto? Puoi restare... Conosco persone dell'est e italiani eccezionali, e viceversa. L'essere umano, (perchè qui sono comprese tutte le razze) fa fatica a distinguere il buono dal cattivo... E purtroppo per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno!!!! Ho reso l'idea? Grazie a tutti, ciao!
 
nova9
nova9 il 29/05/08 alle 18:50 via WEB
e poi che succede?? 40% del pil lombardo e dagli immigrati. chi andrà a lavorare nelle fabbriche nelle aziende?? tu o tuoi amici leghisti??
 
nova9
nova9 il 29/05/08 alle 18:46 via WEB
è un cosa a amar mangiare i pizzaioli indiani e proprio un'altra a amar un indiano.... è questo l' xenofobia.
 
 
 
 
 
 
 

FIOCCHI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963