NAVIGANDO NELL'ANIMA - Pensieri pericolosi
« Precedenti Successivi »
 

che strano

ho riletto il blog tutto d'un fiato...non ricordavo neanche più la password ma al terzo tentativo ce l'ho fatta...ho aperto il blog due anni fa...e forse da un anno nn ci scrivo più...non lo so...forse tutto o forse nulla è cambiato, io sono più o meno sempre quella....
 

...ho paura di che sarà di me....

siamo quasi a chiusura di settimana...finalmente..o forse no...già perchè finchè sono qui dentro...al giornale tutto vabene poi...non lo so +...sono un fiume di confusione che non si placa e la verità vera è che ho solo paura di quello che mi sta succedendo e non voglio accettarlo...vorrei che tutto tornasse a come era prima ma…
 

...chi sei...

è un sabato grigio di fine e state..ma fa ancora tanto caldo...oggi ho deciso di lasciarmi andare e scrivere...sperando di nn commettere strafalcioni...lui è tornato a casa...finalmente! e forse tutto sembra essere tornato alla normalità...nn per me...sono alla costante ricerca di nn so bene cosa...è come se avessi voglia di mettere il naso fuori di…
 

ultima domenica d'estate

è domenica sera e da poche ore sono tornata a casa...oserei dire...finalmente!!ho ancora paura di quello che riesci ad essere per me! ma come fai, come ci riesci a guardarmi ogni volta come se mi vedessi per la prima volta? come puoi incantarmi e trascurarmi come se fossi l'ultima cosa della tua vita...come ci riesci…
 

Post N° 27

mi è bastato leggere il blog di pandina x scoppiare in lacrime...beh almeno ieri nn ho pianto...e già è una cosa...ma oggi è sabato e nn ho vglia di scappare da lui nn ne ho xchè nn sento più i brividi......e se nn riesco + a scrivere è solo xchè è tardi...
 

Post N° 26

pensavo al nome che ho dato al mio blog...navigando nell'anima...che c trovo nella mai...oggi solo confusione
 

LA PROPOSTA DI CONFINDUSTRIA

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Dopo le sanguinose stragi avvenute in questi giorni sulle strade del Salento, Confindustria lancia la sua iniziativa, appoggiando la proposta dell’assessore provinciale ai Lavori pubblici, Flavio FasanoAlla luce dell’ennesima tragedia sulle strade, Confindustria Lecce vuole fare la sua parte. “E’ necessario –dice il presidente della Sezione Comunicazione di Confindustria Lecce, Giovanni Lagioia-…
 

....HO PAURA DI CHE SARA' DI ME.....

sono secoli che non scrivo un pò di riflessioni del blog...mamma mia...e non perchè mi manchino le cose da dire...forse mi manca il tempo o forse ho paura di tirar fuori tutto ciò che ho dentro...aspetto il contratto cme se fosse l'unico motivo di vita...xchè non voglio cambiare mestiere...mi sta bene come le mie scarpe...sto…
 

DREAMS ALLEY

INNAMORATEVI DEL TASTIERISTA :D
 

Post N° 22

CI SONO UOMINI PIU' ARIDI DEL DESERTO...SU DI LORO E' INUTILE VERSARE LACRIME PERCHE' NEI LORO CUORI NON GERMOGLIERA' MAI AMORE...
 

« Precedenti Successivi »