Creato da: MoonrayN il 27/08/2009
Parole..parole..parole

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

pupetta_graziaSTREGAPORFIDIAfirenze0000sem_pli_ceninokenya1immatur_el_kapadoro_il_kenyagioh87okkiazzurri0108nullacervelloHollow.Eyebiancoelefanteplacebo.mafrancesca.famosa55
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ... »

..

Post n°76 pubblicato il 12 Luglio 2010 da MoonrayN

..ho un asso e tre coppe tra i seni
il mio ti rassomiglia se non lo guardi
e l'omicidio del sole è vicino
così mi dicono i folli alla mattina
ma se percorri con le mani il mio culo
sarà come recitare un rosario più liscio
e farò come vuoi, dirò che sono vergine
che non ho mai ucciso fantasmi la notte
ed avrò un vangelo nel nome mio
nel nome di chi non mi ha mai chiesta

Ma per ora dettami la legge che nascondi
aprimi voragini sulla lingua nuda
ed ascoltami poi amore mio fasullo
amore mio d'altri tempi corrosi altrove
perché lo devi sapere proprio oggi
che sono solo più asciutta nella carne
e meno repressa tra le gambe

Dimmi che lo vuoi adesso
come non vorrò te domani
quando andrò a puttane anche io
solo per tenerti compagnia..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963