LE_ALI_NEL_CUORE - Si dice che ognuno di noi emana un profumo e viene percepito solo da un’altra persona ... una soltanto. Cosa sei? Forse sei vento o solo un pensiero. Qualunque cosa tu sia, sei la parte migliore di me ...
« Precedenti Successivi »
 

Festa del Papà

19 MarzoAUGURI A TUTTI I PAPA'
 

storie di tutti i giorni

- Ciao mamma, sono arrivata un po' tardi ma volevo passare per un saluto.- Io sono sempre contenta di vederti, sto aspettando tuo fratello, non è rientrato ancora da scuola, ma appena arriva vedrai!- Non ti conviene aspettarlo mamma, si sarà trattenuto con i suoi amici. Che lavoro a maglia stai facendo?- Questo? È un…
 

8 Marxo

NON FACCIO AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNANON VADO NEMMENO A FESTEGGIAREMA FESTEGGIARE POI COSA ???TUTTE LE DONNE CHE SONO STATE O CHE VENGONO PICCHIATE GIORNALMENTE ???TUTTE LE DONNE CHE SONO COSTRETTE A SUBIRE PERCHE' NON HANNO ALTERNATIVE ???TUTTE LE DONNE CHE HANNO SUBITO E SUBISCONO ATTENTATI DI OGNI GENERE ALLA LORO PERSONA ???O NEL…
 

La neve ....

 LA NEVE ....La neve possiede cinque caratteristiche principali.È bianca. Dunque è una poesia. Una poesia di una grande purezza.Congela la natura e la protegge. Dunque è una vernice. La più delicata vernice dell’inverno.Si trasforma continuamente. Dunque è una calligrafia. Ci sono diecimila modi per scrivere la parola neve.È sdrucciolevole. Dunque è una danza. Sulla neve ogni uomo può credersi funambolo.Si muta…
 

storie di tutti i giorni

Un Anziana Signora si siede in Un caffè.La cameriera porta il menu al tavolo e chiede l’ordine.La vecchia signora risponde:"Quanto costa un pezzo di torta?"La cameriera risponde: "3 euro"La donna anziana prende alcune monete dalla tasca, inizia a contare lentamente e poi chiede di nuovo: " e quanto costa quella più piccolina?"La cameriera si innervosisce un po’,…
 

citazion 52

C'è un tempo per partire e uno per tornare. C'è un tempo per sbagliare, uno per rimediare. C'è un tempo per tergiversare e uno per decidere.C'è il tempo passato, il tempo che verrà, il tempo perso.E poi c'è il tempo più importante: il tempo di ora. Vivilo, perché il tempo non aspetta tempo e la…
 

citazione 50

Alcuni dicono che la pioggia è brutta,ma non sanno che permette di girarea testa alta con il viso copertodalle lacrime(Jim Morrison)
 

Giornata d'Autunno

Giornata d'AutunnoGiornata piovosa, decisamente autunnale.Una di quelle giornate in cui si sta bene a casa, un po' guardando la pioggia che cade, un po' perdendosi nei propri pensieri, belli o brutti che siano.Magari quando guardiamo fuori ci potrebbe accompagnare una bella tazza di thè fumante.E sull'autunno qualcuno scrisse ...."Guardalo, annusalo, assaggialo e dimentica l'ora del…
 

ben tornato autunno

Tornerà l'autunno .... la magia dei colori, dei profumi, le foglie che cadono lentamente e sembrano ballare, il profumo di castagne, funghi, di una tazza di the caldo, nelle giornate uggiose d'autunno tornerà un po' di nostalgia nel cuore .... ma passerà ....(pf56)Buona giornata a tutti e buon inizio d'autunno
 

Can Yaman

Sta spopolando il bel Can Yaman e non c'è niente da aggiungeree io mi diletto a creare qualche immagine
 

« Precedenti Successivi »