spirito e anima

un blog per tutti quelli che vogliono dialogare della mente umana un mondo sconosciuto e difficile capirlo il cervello !!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Dr.Igorpc »

la tesi

Post n°8 pubblicato il 05 Giugno 2010 da Terapia_Intesiva_118

eccomi e da un po che non scrivo un pensiero.

penso che e arrivato il momento di scrivere la mia tesi di un

lungo studio osservando la chat e il comportamento della gente

da oltre due anni ho fatto grande esperienza in un mondo virtuale,

in cui ancora oggi mi stupisce  il grande numero di disaggio riscontrati

in questo mondo virtuale dove tutto e inreale ma che sembra,

un modo normale reale ,e anche lo  sento  a pelle come la gente

la vive in modo molto convinti di essere. in un mondo reale quando

di reale alcuni non pensa che lo sia, e un pó difficile dire che nel bene e nel male

questo mondo lo si vive in modo pazzesco,se penso che ci sono

persone con gravi disaggio di personalitá che in qualche modo vivono di questo

gravi  patologie come la patologia della perseguzione vivono

solo perseguitando  la gente si fissano e non ce nulla da fare vivono solo,

per loro pensano a loro non mangiano non dormono vivono qui tutto il giorno aspettando

la vittima che arriva solo per dire e fare quello che li fa sentire bene cióe

le offese gratis perché in questo mondo virtuale e tutto gratis anche le offese,

e questa e un altro sassolino che un po tutti abbiamo, e vogliamo togliere,

sempre studiando il comportamento di alcuni personaggi di questo mondo,

e il poter essere cosi meschini da dimenticare anche di avere vicino i  bambini,

che piangono per la fame e il papá non gli da nulla perché e preso dalla chat

dove e cosi fissato che annulla il suo dovere di genitore faccendo piangere, la sua

bimba, da vomito comportamento inresponsabile da  genitore la cosa piú

peggiore che ce in questo mondo far piangere una bimba per il suo egoismo,

e un paziente nuovo che ho aquisito in chat di pazienti ne ho molti ma questo e un

caso davvero da segnalare e far capire cosa e essere un genitore,

peccato che non posso mettere alcune schermate dove sempre studiando la

agresivita la volgaritá come si esprimono e da far alzare i capelli in testa,

ma prego per loro per la loro anima poveri piccoli esseri senza contegno,

e ne educazione la pazienza e dei piú forti e questo certo non mi manca

continuero sempre ad osservare e studiare non mi arrendo e non mi piego

davanti a nessuno che lo sappiate potete scrivere fare tuttop quello che volete

non mi tocca per nulla io studio e penso chi legge questo blog capisce,che

non tutti sono pazzi ho deliranti ma che ce gente che osserva tutto

quello che non siete capaci a fare voi  e mi rivolgo a e mie pazienti che spero sempre

e una pronta guarigione, il DR.Igor vi da aputamento alla prossima tesi ,

Prevenire

Affronta le cose sul nascere:metti ordine prima che si manifesti il disordine

Compromesso

Saggio é colui che, pur avendo ragione.cerca un punto di incontro,

con gli avversari

Saggezza

Vedere senza guardare,udire  senza ascoltare,respirare senza

chiedere.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Terapia_Intesiva_118
Data di creazione: 26/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Terapia_Intesiva_118MAN_FLYkrampus1fabio.tondinigiananmafrancydoc81ugoeumokinavladyhawk6annarella.gossippDonna.Sorrisoomaurizio_spelatpostit0marco20378lolamat
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

                                                 

 

 

 

 

 

SINDROME DI STOCCOLMA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963