aspettando patrizia

Il diario di un papà

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

LE NOSTRE CANZONI

Cat Steven: Father and Son

Bob Dylan: Hurricane

Doors: Light my Fire

Bob Dylan: Hurricane

Joan Baez: Nicola and Burt

Supertramp: Breakfast in America

Liguabue: Ci sei sempre stata

Chris Rea: Road to Hell

Pink Floyd: Wish you were here

Police: Every little thing she does is magic

Toto: Africa

Bob Marley: No Woman no cry

John Lennon: Xmas

Violetta Parra: Grazias a la vida

Manu Chao: Clandestino

Paolo Conte: Vieni via con me

REM: Loosing my religion

Elvis Presley: Suspicious mind

Fabrizio de Andrè: Amore che vieni, amore che vai

Francesco De Gregori: Sempre è per Sempre

Louis Armstrong: What a wonderful World

Vasco Rossi: Sally

Claudio Baglioni: Notti

Carole King: You've got a friend

Lokua Kanza: Meu amor

Ron: Non abbiam bisogno di parole

Eugenio Finardi: Patrizia

Jovannotti: A te

Eagles: Hotel California

Francesco De Gregori: Bellamore

Santana: Africa Bamba

Francesco Guccini: Don Chischiotte

Mina: Non ho difese con te

Simon and Garfunkel: Sound of Silence

Dire Straits: Private Investigations

Lucio Battisti: Emozioni

Francesco Battiato: Povera Patria

U2: One

Leonard Cohen: Waiting for a miracle




 

FACEBOOK

 
 

 

« Secondo anno2 Anni fa »

20 Gennaio

Post n°81 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da alma_roma

Due anni sono già passati, due anni da quando per la prima volta ti si affacciata in quel video e hai illuminato i nostri cuori. Si fatica a crederlo ma è passato cosi tanto tempo da quel 20 Gennaio del 2009 quando facemmo la tua conoscenza. Che brividi a ripensarci, la neve, Obama che giurava come primo presidente di colore, la tua storia medica, l'ansia, le paure, l'ondata di amore immediato. Mamma mia!

Ora ti sono venuto a raccontare la favoletta e a giocare come al solito con te dicendoti le parole all'orecchio, che fantastico momento quando hai detto "Ti voglio meme, Papà", morirei per quel "meme" amore mio!

Oggi ci siamo inventati un altro giochetto, tu mi davi uno schiaffo, io gridavo "Ahi" e tu mi chiedevi scusa. Un gioco davvero scemo, tu ridevi come una matta ed io, dopo un pò, qualche dolore alla guancia l'ho sentito per davvero.

Dopo un'ora che sei a letto stai ancora chiacchierando da sola, chissà a cosa stai pensando ora. Spero solo che tu sia felice e che ci possa regalare ancora milioni dei tuoi sorrisi.

La canzone di oggi è molto bella, l'ho sentita tornando a casa e ho pensato di fartela ascoltare. "Road to Hell" di Chris Rea, ovviamente il titolo è tutto sbagliato, sei la mia via per il paradiso, piccola principessa.

 

Papà

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alma_roma
Data di creazione: 10/03/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

divemaster98fantinis1962pattyemarzioteddyraspinalma_romaeveryteardropmirna2008gennarocavaliere2009Da_1a_100ITALIANOinATTESAricciolidilegnoOdile_Genetviarigola2010Becconovellistatiefblau
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963