Creato da patsemper il 08/01/2009

Pat BLOG

Il BLOG di PATSEMPER

 

« buon natale cara amica ,...AUGURI DAI TUOI AMICI FE... »

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Post n°258 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da federicodinapoli

 

CARA PAT AUGURI DI BUONE FESTE A TE E FAMIGLIA E

CHE SIANO FELICI E SERENE ..  DAI TUOI AMICI LARA E FEDE ..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA TUA VITA NON PASSERÀ


Parlano...Parlano...Parlano
E dicono che sanno però mentono
Mentono...

Fu l'errore iniziale
Quello di volere tutto...tutto
Somiglio al mondo in tanti aspetti
E nei difetti più evidenti - iii
Ho sbagliato troppe cose
Strade, sono entrato in poche chiese
E domani partirò
Anche se non vuoi

Ma la tua vita non passerà
Non passerà non passerà
E la tua vita io nn la rassegno ad ogni fallimento
Ma la tua vita la affido al vento Che cambia i termini e li deraglia
Prende la gente e l'abbaglia
Perchè spesso il mondo sbaglia

Parlano...Parlano...Parlano
E dicono che sanno però mentono
Mentono...

Partirò...ritorno quando ho voglia
Perchè lo sai
Chi non ha una vita sogna - aaa
E a forza di sognare ho confuso giorno e notte
E non riesco a dormire -iiiireee
E'fatta di divieti ed ogni nostra cosa
La vita è sempre bella perchè
La vita non riposa

Ma la tua vita non passerà
Non passerà non passerà
E la tua vita sarà più forte
Di ciò che a volte
Ti hanno detto
E pure quando ti gridano
"corri bastardo corri,che non c'è tempo"
la tua vita rimane qui dentro
te la difendo
io la difendo

La tua vita non passerà
la tua vita non passerà

la tua vita non passerà
Non passerà non passerà
E la tua vita io nn la rassegno ad ogni fallimento
Ma la tua vita la affido al vento Che cambia i termini e li deraglia
Prende la gente e l'abbaglia
Perchè spesso il mondo sbaglia

non passerà non passerà
la tua vita non passerà

 

CERCAMI


Cercami come quando e dove vuoi
cercami è più facile che mai
cercami non soltanto nel bisogno
tu cercami con la volontà e l’impegno..

rinventami!
Se mi vuoi allora cercami di più
tornerò solo se ritorni tu
sono stato invadente
eccessivo lo so
il pagliaccio di sempre
anche quello era amore però...
Questa vita ci ha puniti già
troppe quelle verità
che ci son rimaste dentro...
Oggi che fatica che si fa
come è finta l’allegria
quanto amaro disincanto...
Io sono qui insultami,feriscimi
sono così tu prendimi o cancellami...
Adesso si tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti.
Io mi berrò l’insicurezza che mi dai
l’anima mia farò tacere pure lei
se mai vivrò di questa clandestinità per sempre...
Fidati che hanno un peso gli anni miei
fidati e sorprese non avrai
sono quello che vedi
io pretese non ho
se davvero mi credi
di cercarmi non smettere no...
Questa vita ci ha puniti già
l’insoddisfazione è qua
ci ha raggiunti facilmente...
così poco abili anche noi
a non dubitare mai
di una libertà indecente
io sono qui ti servirò ti basterò
non resterò una riserva, questo no...
Dopo di che quale altra alternativa può...salvarci!
Io resto qui mettendo a rischio i giorni miei
scomodo si perché non so tacere mai...
Adesso sai senza un movente non vivrei..comunque.
Cercami...cercami...non smettere


 

A TE JOVANOTTI

  Dedicata a Fede e Lara : spero vi piaccia...certo è per voi!

A te che sei l’unica al mondo   L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro  Quando ti guardo  Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente   Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato  All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro  Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi  Stavo in fila  Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto  E mi hai portato con te
A te io canto una canzone  Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti   Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo  E la magia  Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria  Come bollicine
A te che sei 
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei  Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore   Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita   E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo  Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande  Ed il mio grande amore
A te che io      Ti ho visto piangere nella mia mano              
Fragile che potevo ucciderti   Stringendoti un po’
E poi ti ho visto   Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita   E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni   E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio   E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa   Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni  E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci
mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un' immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

glizycch0rosmagna1claudiatorriniundolceintrigo24ixtlanncaporaliannaduellograziapiccolakethypatsempertano6700lucillaba2gvnghettideborah03debbyh.83
 

ALLA MIA ETÀ TIZIANO FERRO

A TUTTI COLORO CHE .. FRA ALTI E BASSI... FANNO IL BILANCIO DELLA PROPRIA  VITA "PIENA"

 
Sono un grande falso mentre fingo l’allegria,
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia,
come un terremoto in un deserto che…
che crolla tutto ed io son morto e nessuno se n’è accorto.
Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene,
quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli, rimani te
ed io mi chiedo ora che farai,
che nessuno ti verrà a salvare,
complimenti per la vita da campione,
insulti per l’errore di un rigore.

E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
e vita mia che mi hai dato tanto,
amore, gioia, dolore, tutto,
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età.

Certo che facile non è mai stato,
osservavo la vita come la osserva un cieco,
perché ciò che è detto può far male,
però ciò che è scritto può ferire per morire.

E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
e vita mia che mi hai dato tanto,
amore, gioia, dolore, tutto,
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età.

E che la vita ti riservi ciò che serve e spero
che piangerai per cose brutte e cose belle e spero
senza rancore che le tue paure siano cure
e l’allegria mancata poi diventi amore
anche se è perché solamente il caos della retorica
confonde i gesti, le parole, le modifica e
e perché Dio mi ha suggerito,
ti ho perdonato e ciò che dice lui va ascoltato.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

MERAVIGLIOSO

Meraviglioso
E' vero
credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l'acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù uh
D'un tratto
qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via dicendomi
Così :
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà  guarire poi
meraviglioso
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l'amore
Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l'abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso...
ah!...
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l'amore
meraviglioso
La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso

 

RENATO ZERO

I migliori anni della nostra vita

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963