I FIANCHI DEL CUORE - ANNULLANO I LIMITI
« Precedenti Successivi »
 

-3

"FRAMMENTO MIO DI QUOTIDIANITA'         PERCHE' IO SO CHE CI SEI ANCHE SE NON CI VEDIAMO, FACCIAMO CHE TUTTO SIA UN SENTIMENTO DI RASO CHE QUANTO TI ATTACCHI SU' SCIVOLI VIA, COSI' SENZA AGGRAPPARSI ALLA RINGHERA DI UN EFFIMERA POESIA"Donna......Legate ai miei occhi le vostre rivolte liberandole sopra battiti dove tutte le coscienze verranno sciolteCome gabbiani…
 

-4

Potrei sfogliarti nel silenzio dei miei occhisenza proferirti treguaPotresti abbracciarmi con un solo dito senza scopigliare manopoiché inferiore é la mia grandezzaPotremmo sovrastare l'alfabeto delle nostre conoscenzeservendoci del ventoperché superiore é la sua ricchiezzaNon calpesta foglie ma restituisce libertà Egli le accarezzap. di poesia
 

-5

Come fiore  si manifestail profumo riservato delle tue labbrama come fiore non concedono sapore
 

-6

E' sorto il sole e voi occhi della tristezzavi conducete alla finestra della mia malinconia. Sotto sembianze di cielo vi presentate, recidendo le mie pronunciate esitazioni. Mi presto per raggiungere orizzonte spalancando questo oblio,ma inabile il mio dorso, un'ala si é spezzata. p. di poesie
 

-7

come fiore tra le manicui profumo domina perfetta volontàRosso suadente sulle foci del cuoresovrasta naturale movimentoche piove come acqua di vento caldocospargendo la mia immaginesenza padroneggiare spinema lunghi capelli da intesserericamando senza ledere né vessarele mie sommitàma trafiggendo in morsi la mia corteccia che bramasenza pudore le tue radicip. di poesie 
 

-8

Pagine ingiallitedalla memoria mancantedelle nostre maniche non osano scrivereLasciando in cenere ogni sforzo all’amore e a chi subisce l’incapacità di poterlo colmare. (p. di poesie)
 

-9

                                                             RICORDERAI LA PAURA CHE HO SPERATO PROVASSI PROVANDOLA IO CHE TUTTO VELOCE NASCA E VELOCE FINISCA                       "una porta aperta e una che non sa chiudersi"            C'E' DIFFERENZA TRA AMARE ED OGNI SUA DIPENDENZA                        "soffrendo di un'amore raro che più lo vivo e meno imparo"
 

-10

ED E’ SUBITO SERAOgnuno sta solo sul cuor della terratrafitto da un raggio di sole:ed è subito sera(S. Quasimodo)Dedicato a chi si rifiuta di accettare e arrendersi al fatto che la vita possa solo essere un raggio di sole.....e fino all'ultimo respiro urla "MA IO VOGLIO VIVERE E RICOMINCIARE, DALLE MIEI LENZUOLA UN PARACADUTE PER VOLARE,…
 

-11

Troppe voltenon confidai quietamentesul senso già vissuto del sapereSfidai e persi tremanti la ragioneavvolgendola tra vesti cucite a bugieaffinché ad ogni velo si celasserò eloquenti veritàTroppe voltefui inseguita dal tempo su asfalti crepatidove pettinai e contornai le rughenascondendomi timidamente nella penombra fatta di pauredegli occhi che piansero sorrisiTroppe voltecalpestai senza udito ogni arteria del cuore e…
 

-12

PARLAMIParlami di teDescrivimi il tuo voltoQuanto è somigliante al mio?Insegnami a parlare perché  non voglio più soltanto urlareQuesta voce sepolta dai tui occhidal tuo cielo e dal mio cuorestagna d’eco e poi si perdePotrei restare ad ascoltare ma ti pregotu insegnami a parlareche non ho più fiato per urlare(p. di poesie)"E' bene ricordare il dolorerivivere quel giornoche ci é sembrato il…
 

« Precedenti Successivi »