Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« CatulloPast_Present_Future »

Caccia al VIP

Post n°33 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da TantoSonoSempreIo

Devo purtroppo aggiungere un ulteriore punto agli odi: odio le persone che al bar si piantano davanti al bancone a consumare caffè e brioche con tutta la loro calma, quando dietro c'è tanta gente da doversi disporre su tre file e tutti i tavolini per sedersi sono vuoti.

Dopo questa precisazione doverosa, buongiorno!
Ieri sera ho capito che la pizzeria dove mi piaceva andare una volta, non è più frequentabile.
A causa della sua posizione (di fronte ad un posto frequentato dai cosiddetti VIP), è ormai diventato ritrovo dei cosiddetti VIP stessi, che dopo l'aperitivo si travasano in pizzeria.
Fosse poi chissà che gran posto...è una pizzeria normalissima, niente di che.
Eppure ieri sera davanti c'era un assembramento umano attorno alle due fanciulle di cui sotto, e ovviamente non si entrava.

    

Mi astengo dai commenti sulle interessate...ma traggo ispirazione da questo incontro per elencare di seguito i presunti VIP in cui mi sono imbattuta da quando vivo nella ridente Milano:

- Ringo (è un VIP???)
- Nina Moric (avessi mai visto Corona!!!!!!!!)
- Walter Zenga (ma dove gli sono finiti tutti i capelli???)
- Arrigo Sacchi (pari pari a come appare in tv, sembra di plastica)
- Simone Inzaghi (che graaaaaaan bel fanciullo...)
- Marco Borriello (mi astengo dai commenti per non essere scurrile, è TROPPO figo)
- Lapo Elkann (sul Ferrarino)
- Il baffo (e qui vediamo quanti lo conoscono...)
- Elenoire Casalegno (bella ragazza, devo ammetterlo)
- Amadeus (a spasso col passeggino sabato mattina )
- Silvio Berlusconi (in Piazza S.Babila attorniato da centinaia di persone)
- Claudio Brachino (mi ricorda Studio Aperto e quindi mi provoca ribrezzo)
- Antonio Zequila (questo a definirlo VIP ci vuole proprio coraggio)
- Ferdi Berisa (vincitore dell'ultima edizione del GF)
- Andy dei Bluvertigo (che mi ha chiesto dove fosse Corso Como )
- i Tokio Hotel (per la gioia di tutti gli emo)
- Elisabetta Canalis (che gran figa...Clooney se l'è scelta proprio...)
- Giorgio Mastrota (che vecchio!)
- gli Aram Quartet (vincitori della prima edizione di X-Factor)

Mah, mi pare siano tutti qui. Sarà mia cura tenervi aggiornati nel caso in cui mi sovvenga qualche altro ricordo di incontro ravvicinato del terzo tipo .
Per il momento vi saluto e magari ci si sente più tardi.
Buona giornata a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963