Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« Caccia al VIPMa dov'è il posto della foto??? »

Past_Present_Future

Post n°34 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da TantoSonoSempreIo

Oggi non avrei tempo di scrivere, ma voglio postare lo stesso qualcosa per togliere le due facce delle signorine qua sotto dalla prima schermata del blog

Past: e' stato fondamentalmente un weekend utile.
Innanzitutto per lo shopping effettuato dalle 16 alle 19.30 di sabato; non ho ancora trovato gli stivali che voglio, ma per il resto ci siamo.
E poi è stato utile perchè ho scoperto che una cosa che non volevo si sapesse sta diventando di dominio pubblico, ma sapete che vi dico? Non me ne frega niente.
Non ho niente da nascondere; il motivo per cui non volevo "divulgarla" era che ci sono persone con le quali non vorrei avere nulla a che fare e che invece hanno per chissà quale strano motivo parte del mio sangue.
Parenti serpenti, no?
Ma tant'è.

Present: stasera vado finalmente a cena con una persona che non vedo da tanto e con la quale, stranamente, ho stretto un forte legame proprio da quando abbiamo smesso di vederci. Parlare con lei di certe cose è sempre illuminante, perchè mi dice la verità senza tanti giri di parole, e fa domande dirette disarmanti. A volte, per gli stessi motivi, mi fa anche "paura" parlarci...non so mai come potrei sentirmi dopo. Ecco perchè sono contenta che per la prima volta oggi potremo parlare face to face di certi argomenti anzichè dietro uno schermo di pc: sono curiosissima di vedere che effetto mi farà.

Future: sul prossimo weekend (con la voglia di lavorare che ho, pensare al fine settimana è l'unica cosa che posso fare) ho un'ampia rosa di scelta, ma dopo la telefonata che ho ricevuto oggi in mensa (coinquilina che mi chiede che cosa faccio perchè è sola dato che ha lasciato il moroso, n.d.s.) credo che l'opzione "rimanere qui" sia del tutto esclusa. Non che rimanere qui significhi necessariamente farle da balia, ma non me la sento di sacrificare uno dei già rarissimi weekend "a due" per questo...
Che poi qua a Milano ha Nmila amici, quindi sola non è...

Vabbè, torno a lavorare, alle 16.30 oggi me ne vado che ho un impegno in un'altra sede.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963