Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« Vanity FairUn genio »

We're all stars now

Post n°37 pubblicato il 02 Novembre 2009 da TantoSonoSempreIo

E' lunedì e piove.
Potrei già profondermi in lamentele per questo pessimo inizio di settimana, ma oggi non mi va di lamentarmi
Il fine settimana è iniziato troppo tardi e finito troppo presto...non ho fatto niente di particolare ma almeno mi sono riposata; ieri pomeriggio mi sono addormentata all'inizio del GP e mi sono svegliata alle 16:49.
Stamattina mentre mi lavavo i denti ho fatto un lungo collegamento di idee e sono giunta alla conclusione che se sono fatalista, è inutile che passi così tanto tempo a pensare.

Voglio dire, se penso che le cose vadano comunque come è scritto che debbano andare, cosa sto tanto a pensarci, come se potessi fare qualcosa per cambiarle?
Dall'altra parte però, il mio istinto di conservazione mi porta comunque a pensare a tutti i possibili modi in cui una situazione può evolversi, per prepararmi ad ogni eventualità e non farmi trovare "indifesa" di fronte a possibili eventi.
Questo ragionamento vale ovviamente solo per gli eventi spiacevoli, perchè ricevere una bella sorpresa dal destino non necessita di alcuna preparazione o autodifesa.

E dopo questa riflessione generata da spazzolino e dentifricio, LA notizia:

il Reverendo torna in Italia con 2 date: Treviso e Milano.
Ora, io sono nata e abito "parziamente" a Treviso, e abito e lavoro a Milano.
In più, il concerto si terrà al Palasharp, che è a qualcosa come 50 m dall'ufficio dove lavoro.
E' o non è un segno???
Sto cercando adesioni tra i colleghi, ma mi rendo conto che Marilyn Manson non sia proprio un must per tutti...io non demordo, non posso perdere quest'occasione!

Ciò detto, vi saluto e cerco di capire quanti biglietti ci siano ancora in circolazione.

Buona (piovosa) giornata a tutti!

PS: per non spaventare troppo chi passasse per di qua posto questa foto "semiumana" di Manson con la ex moglie Dita Von Teese...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963