Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« We're all stars nowOh Morfeo Morfeo, perchè... »

Un genio

Post n°38 pubblicato il 03 Novembre 2009 da TantoSonoSempreIo

Stamattina sono arrivata in ufficio bella contenta, reduce da una dormita rigenerante (con un sogno che ho dovuto interrompere perchè è suonata la sveglia...che rabbia, volevo vedere come andava a finire!!!!) e spronata dal bel sole che splende oggi alla faccia della pioggia di ieri.
Con magari in mente di uscire presto ed andare a fare un giro da Abercrombie & Fitch e/o da Mondadori Media Store per i biglietti del concerto del Reverendo.

Poi, mi accorgo di avere un mal di schiena epocale.
Poi, il capo mi fa un discorso (extralavorativo) che mi fa innervosire.
Poi, mi vengono i crampi allo stomaco e mi rendo conto che metabolizzo la colazione in 2 ore e puntualmente alle 10 ho fame.

L'ultimo punto lo posso pure risolvere con uno spuntino, anche se vorrei evitare data la vita schifosamente sedentaria che faccio...
Sul punto 2 è inutile che rimugini, tanto non posso fare niente e il capo ha poco da farsi rodere il culo per certe cose...rode anche a me, che crede???
Il punto 1 mi sta creando notevoli problemi, non riesco proprio a stare seduta più di 3 minuti nella stessa posizione.

Ma siccome non voglio tediarvi con post fastidiosi, vi parlo di una "cosa" bellissima che ho scoperto ieri e che spero scopriate anche voi al più presto: quest'uomo. 

Quest'uomo si chiama Guglielmo, ha 21 anni e vive a Roma.
Forse la sua foto non vi dirà molto...questo bell'omino non è (ancora) famoso, ma spero lo diventi a breve.

Forse alcuni di voi lo conosceranno come Willwoosh, e magari qualcuno ha anche visto i suoi video su Youtube; io ne ho visti alcuni ieri e a parte essere un gran bel pezzo di figliolo, questo ragazzo ispira una simpatia "a pelle" come pochi, esprimendosi in modo semplice e diretto, estremamente veritiero e naturale.
Detto con altre parole: I SUOI VIDEO MI FANNO SBELLICARE, ha delle idee assurde!
Non sono una critica e quindi non mi dilungo in recensioni, lascio qui un paio di suoi video che parlano da soli, fatemi sapere che ne pensate.

E se mai lui passasse per di qua, sappia che la prossima volta che vengo a Roma lo voglio incontrare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963