Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« UffRituali »

Cena di Natale

Post n°47 pubblicato il 17 Novembre 2009 da TantoSonoSempreIo

Fuori è ancora tutto grigio e fa troppo caldo per questa stagione, ma clima a parte, rispetto a ieri va un pochino meglio.
Ho ancora un notevole mal di schiena; ieri sera non riuscivo a stare seduta nè in piedi e alla fine ho raggiunto mestamente il letto sperando che la posizione orizzontale mi desse un minimo di sollievo. Il che è avvenuto per i primi 10 minuti, poi ero punto e a capo.
Ringrazio Elisa Toffoli e Giuliano Sangiorgi per "Ti vorrei sollevare" che mi si è ficcata in testa ieri sera verso le 19 e ancora è lì nonostante le quasi 15 ore trascorse...almeno è una canzone bellissima, meglio canticchiare cose piacevoli che ritornelli stupidi.

Oggi in pausa pranzo mi sa che sono da sola, e quindi andrò al centro commerciale qua vicino in cerca della borsa che inseguo da settimane e ancora non ho trovato...il tutto, ovviamente, a meno di paduli dell'ultimo minuto.
A proposito di paduli, ieri il capo mi ha fatto incazzare: l'ho coperta tutta la mattina inventandomi riunioni inesistenti e impegni fantasma sapendo che con una certa persona non ci voleva parlare, per poi sentirmi dire qualcosa tipo "pure tu, non metterci il carico" solo perchè l'avevo informata che tale persona la stava cercando incessantemente (rompendo le palle a me che inventavo scuse sulla sua irreperibilità).
Ma vi pare???

Restando in tema lavoro, si avvicinano le fantomatiche "cene di Natale"...in generale non amo queste occasioni, ma mi rendo conto che potrebbero essere momenti piacevoli, sotto certe circostanze.
Per quanto mi riguarda, quest'anno mi trovo in una situazione particolare: lavoro con dei colleghi che stanno a Roma, ma fisicamente sto a Milano con delle altre persone.
Quindi c'è qualcuno che si è posto la questione se io debba partecipare alla cena che faranno a Roma o alla cena che faranno a Milano.
Ora...a mio modestissimo parere sarebbe più corretto che andassi a Roma, perchè ufficialmente il mio cliente è a Roma e il team con cui lavoro è a Roma; ma andare giù significa 1) costi aziendali per pagarmi la trasferta e 2) sbattone mio per andare fino a Roma solo per una cena di Natale.
A Milano, d'altra parte, ci sto tutti i giorni e oltre a ciò c'è da dire che è alla cena milanese che parteciperanno i supercapi...quelli dai quali è bene farsi vedere in giro, per fargli ricordare che in lista per la promozione ci sei anche tu...(detesto queste cose, ma purtroppo funziona anche così).
Detto questo, come dicevo all'inizio a me onestamente non frega molto di nessuna delle due cene, ma rischio paradossalmente di essere invitata ad entrambe.
Vabbè, ho ancora un mesetto di tempo...

Vado a produrre qualcosa, baci a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963