Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« A lunedìUn post quasi inutile »

La prossima vita

Post n°50 pubblicato il 24 Novembre 2009 da TantoSonoSempreIo

Buondì a tutti. Scusate l'assenza ma ieri sono stata "in trasferta" dal cliente e non ho potuto scrivere nulla.
In compenso, ho in mente N post, quindi vi delizierò nei prossimi giorni.

Ieri sera ho scritto in una mail che "la mia vita va bene così", e ho detto la verità.

PERO', nella prossima vita, vorrei:

  1. Saper sciare
  2. Avere delle belle unghie
  3. Parlare inglese come un madrelingua
  4. Avere un bel rapporto con i jeans
  5. Avere un fratello e una sorella
  6. Laurearmi in medicina, ma senza esercitare
  7. Non smettere di suonare il pianoforte
  8. Saper recitare
  9. Essere io la protagonista di una "storia da film" 
  10. Avere un po' più di voglia di fare un minimo di vita mondana
  11. Avere la forza di volontà di mantenere le buone abitudini (sportive, alimentari, ecc.)
  12. Non arrossire in determinate circostanze (facciamo non arrossire mai)
  13. Non avere sempre fame
  14. Avere il potere di far chiudere i battenti a Studio Aperto
  15. Avere un po' più di memoria a lungo termine per determinati aspetti
  16. Avere almeno 3 case
  17. Non dovermi servire delle ferrovie oppure privatizzarle
  18. Avere i capelli dritti e resistenti all'umidità
  19. Avere molti più amici di quelli che ho
  20. Avere a disposizione un genio della lampada che ogni tanto mi permetta di esprimere un desiderio

 

 

 

 

 

 

 

 

Invece risulta che, in questa vita:

  1. Non ho mai imparato a sciare e ormai è tardi per mettermici
  2. Ho le unghie piccole e brutte
  3. Parlo un inglese medio e non sufficiente per le mie aspettative
  4. Fatico più a trovare un paio di jeans che un pelo in un uovo
  5. Sono figlia unica
  6. Ho fatto ingegneria ma il mio cuore è sempre rimasto medico
  7. Ho smesso di suonare il pianoforte quando ero alle superiori
  8. Non so recitare
  9. Le storie da film le vivono gli altri
  10. Sono una vecchia pantofolaia
  11. Inizio tutto e non finisco niente
  12. Nei momenti meno opportuni arrossisco SEMPRE, che due palle
  13. Ho sempre fame, anche adesso nonostante abbia fatto colazione 2 ore fa
  14. Posso solo cambiare canale quando va in onda Studio Aperto
  15. Dimentico tutto, soprattutto le cose che ho studiato alle superiori
  16. Di casa mia mia non ne ho manco una
  17. Mi tocca prendere il treno quasi ogni fine settimana
  18. Ho i capelli tendenzialmente mossi e divento una scopa di saggina alla minima goccetta di umido
  19. Ho pochi amici veri e non li vedo mai
  20. Ho una lampada alogena sul comodino

Alla prossima, buona giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963