Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« La prossima vitaThe high end of low »

Un post quasi inutile

Post n°51 pubblicato il 26 Novembre 2009 da TantoSonoSempreIo

Volevo dire che:

  • a Milano non si vede il cielo da due settimane. E' incredibile, io in vita mia non ricordo di aver mai passato un periodo così prolungato senza vedere il cielo, e la cosa comincia a farmi stare piuttosto male (anche fisicamente)
  • odio la gente; ce n'è sempre troppa ovunque, e non sopporto doverci stare forzatamente in mezzo. Stamattina ho dovuto aspettare 3 metro prima di poter salire schiacciata come una sardina
  • stanotte si è accesa la tv da sola. In piena notte si è accesa la tv. Ero troppo rincoglionita per "inquietarmi" quindi l'ho solo spenta, ma stamattina ho pensato bene a come possa essere successo e non me lo spiego...
  • ieri sera c'era la mia coinquilina a casa; è arrivata tardi ma è arrivata, le ho detto "ciao", ho sentito che ha cenato e infatti stanotte quando mi sono alzata per prendere una pastiglia per la gola ho trovato i piatti della cena nel lavandino. Stamattina alle 8 i piatti non c'erano più, lei non c'era più e io non ho sentito NIENTE. Non mi sono accorta di niente...di solito sento se spignatta in cucina e soprattutto sento il chiavistello della porta. Quanto profondo era il sonno in cui sono caduta???
  • ho preso i biglietti per il concerto di domani sera: me ne servivano 3 e dopo essermi sentita dire in un posto che avevano "sospeso la prevendita un mese fa per esaurimento biglietti", ho girato la città e in un posto ne ho trovati 3. Gli ultimi 3 in vendita
  • odio chi prende l'ascensore per fare un piano, in salita ma soprattutto in discesa
  • le merendine che ho comprato sabato (Cornetti Mulino Bianco) sono scadute

Per ora basta così; se mi viene in mente qualcos'altro non mancherò di farvelo sapere.
[Scusate, lo so che oggi sono antipatica, sto antipatica anche a me]

Baci

Aggiornamento delle 10:58:

  • non sopporto chi, quando ho i ca*** miei, attacca bottone e parla, parla, parla per ore di cose che non mi interessano, facendo anche battute sulle quali devo far finta di ridere per non sembrare troppo maleducata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963