Sorridere è Amare

...Crederci e mettersi in gioco sempre...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pazza105
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250dony686Adeleadypoesia2karen_71m12ps12Coulomb2003prefazione09cassetta2stoico.epicureomonellaccio19Dott.Ficcagliacuorevagabondo_1962surfinia60marabertow
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #134Adozione a distanza.. »

Per fortuna che i sogni a volte son solo sogni!!

Post n°135 pubblicato il 28 Luglio 2006 da pazza105
Foto di pazza105

Maledetta me e quando non mi sono alzata!

Come solito suona la sveglia e mi dico, si dieci minuti e poi vado... non l'avessi mai fatto!

Mi son sognata la mia mamma ammalata e sofferente, con quel suo sempre sorriso, con la sua voglia di far bene, di star bene, di vivere la vita nonostante tutto....succede così, da un momento all'altro e mi arriva la notizia che lei non c'è l'ha fatta....

..crisi, disperazione, lacrime, non vedo via d'uscita, non riesco a ragionare, penso a quante cose avremmo potuto ancora fare, a quante cose non le ho detto, a tante cose...

Nel completo smarrimento, sono a passeggio con un'amica, la quale cerca in ogni modo di confortarmi...ci ritroviamo davanti a una scuola, non so quale, non so dove..ma la mia mamma è lì che mi sta aspettando!! Si regge a fatica, la trovo deperita, bianca in viso, provata...ma con un gran sorriso che la contraddistingue, le corro incontro, la stringo...c'è! le chiedo perchè non si è fatta sentire...perchè mi ha fatto credere che...perchè non mi ha mandato un sms (solita a farlo in ogni occasione), cerca di darmi una risposta, ma in quel momento non mi interessa, la vedo, è ancora lì, l'abbraccio, la sento, c'è!

Mi sveglio, mi giro nel letto, batticuore, ansia....sono più stanca e più sudata di quanto non sarei se avessi fatto una maratona!
Penso a lei, penso a noi, penso alla nostra vita insieme, a quanto siamo unite, a quanta anima, a quanto amore, a quanto ancora dobbiamo vivere insieme.
Per un attimo sempre nel sogno ho vissuto momenti pensando che non l'avrei più rivista, pensavo che sarebbe stato come ricominciare da zero, una vita nuova, un'esistenza diversa, avrei dovuto abituarmi a ritmi diversi, avrei dovuto abituarmi a non sentire più la sua voce, la sua risata, i suoi baci i suoi abbracci, le sue telefonate, le sue carezze, i suoi consigli....

Ho paura! Per la prima volta penso seriamente a questo immancabile distacco, e tremo. L'ho visto in un sogno ma l'ho visto.
Non mi scorderò mai il suo sorriso, lì appoggiata a stento al muro di quella scuola.....

L'ho svegliata stamattina, l'ho abbracciata, l'ho strinta più di quanto non faccia di solito...le ho raccontato il sogno.... e lei mi ha detto: come sarei potuta andarmene senza salutare la mia anima?

Lacrime....scendono lacrime..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pazza105
Data di creazione: 21/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963