Sorridere è Amare

...Crederci e mettersi in gioco sempre...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pazza105
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250dony686Adeleadypoesia2karen_71m12ps12Coulomb2003prefazione09cassetta2stoico.epicureomonellaccio19Dott.Ficcagliacuorevagabondo_1962surfinia60marabertow
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'avevo promesso...Un altro sogno... »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 22 Marzo 2008 da pazza105

Volevo esserci,
mi sono sentita chiamata, direttamente chiamata da lui..

L'ho conosciuto al tuo matrimonio... l'ho conosciuto perchè pensava che lo avessero lasciato 'a piedi'... e in cerca di passaggio non potevo che ospitarlo!

Io avevo in macchina il Papà della Sposa...

Simpatico, una persona dolcemente curiosa e coinvolgente... che racconta la sua storia, che accenna al un dolore forte vissuto in passato... che ama sua figlia, la stima, e la riconosce come noi: una pazza scatenata...

Ci porta al ristorante per una via diversa da quella che seguiranno gli sposi... abbiam la fila dietro quando ci rendiamo conto che lui non sa' dov'è il ristorante, ma solo il paese del ristorante.. ridiamo e magicamente riconosciamo gli sposi poco più avanti a noi...

...

Ieri ti ho ritrovato..
ti ho rivisto in quella foto, bellissimo, sorridente, perfetto nel look, era una foto di quella stessa giornata... Magico...

Ho pregato per te, ti ho pensato tanto.. ho seguito la tua storia di questi ultimi mesi..
Ho raccolto la tua forza, la forza che quel naso rosso ha trasmesso anche a te, la forza che una settimana fa ti ha portato a regalare quella pallina al tuo compagno di stanza e a dirgli: 'Spero che ti porti fortuna' ...

Tua figlia scrive: Ecco, questa è felicità..

Si, voi siete felicità, siete gioia, siete riusciti a riempirmi, soprattutto ieri... GRAZIE..

 

 

 

(ero partita per scrivere tutt'altro...dettaglio..)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pazza105
Data di creazione: 21/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963