Creato da: pcgaming il 27/04/2007
Videogiochi per computer

CONTATTI

Per contattare il gestore del blog:

pcgaming@libero.it

 

Area personale

 

SCREENSHOT


 

I GIOCHI SUPPORTATI DA PCGAMING

  • Civilization IV
  • Football Manager
  • Oblivion
  • Heroes of Might and Magic
  • Fifa 2008
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

1denbuccheri_danielestampartfaciccio75chiaracarboni90mauri1996delux95DumbosavolareSim1sim1giococarcen.gsimo952009nautilyus961mykappaGully90
 

 

 
« Tempi di giochi nuovi...CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE »

FOOTBALL MANAGER 2008

Post n°19 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da pcgaming

Un titolo che è diventato un must per gli appasionati del genere manageriale: ogni anno si ripropone sempre uguale, ma non per questo il suo fascino ne risulta intaccato.
anche per questa versione 2008 le modifiche sono poche, ma interessanti. Oltre al numero spropositato di campionati e giocatori (si può utilizzare come una sorta di annuario sul calcio), con aggiornamenti sia storici che sulle caratteristiche tecniche, le novità dell'anno sono rappresentate da una maggiore interazione del giocatore con il mondo simulato. Le aree interessate sono tre: rapporti con i giocatori (migliorati intesa e comunicazione con la possibilità di interagire con il singolo e con la squadra, anche se spesso si vorrebbe interagire in maniera più massiccia), con la dirigenza (sono stati implementati i premi partita e gli obiettivi finali) e con la stampa (che sembra maggiormente integrata al gioco, anche se le domande dei vari giornalisti virtuali sono sempre le stesse). Quindi un passo avanti verso una maggiore interazione unita ad una grafica più colorata (personalmente non eccezionale) ed una interfaccia di gioco più pratica.
Un gioco da avere assolutamente per chi vive di pane e tattiche, aspettando per il futuro nuove e interessanti migliorie (stiamo aspettando l'editor delle tattiche da anni!).
Buona gestione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pcgaming/trackback.php?msg=3779700

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sulfureo73
sulfureo73 il 17/08/10 alle 11:43 via WEB
Una delle cose che si possono imparara dai giochi di simulazione come questi è come si possano cercare di prevedere le situazioni peggiori e migliori che potrebbero verificarsi. Una cosa simile si applica anche nel mercato forex dove la scommessa sul andamento positivo o negativo influenza in maniera determinante la propria performance.
(Rispondi)
 
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 20/05/11 alle 10:39 via WEB (Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963