il mio scrigno - lo scrigno segreto
« Precedenti Successivi »
 

tutto ci fa paura

 

Buona Domenica Delle Palme!

 

tutto ci mente...

Terrore di amarti in un posto così fragile come il mondoPena di amarti in questo luogo di imperfezioneDove tutto ci spezza e ammutolisceDove tutto ci mente e ci separa  
 

Ho.....

         Ho chiuso gli occhi quando il tuo ricordo mi assalivaho respinto pensieri e desideri forzandomi al realeti ho bramato ed ho scoperto più forti le mie brameed ora attendo...attendo il momento in cui  attaccherai di   nuovo"non c'è contatto di  mucosa con mucosa".EPPUR MI INFETTO DI TE.. 
 

Auguri Gold!Beviamoci su...

 

Oggi nella Storia

 Rogo traforo Monte Bianco 24 marzo 1999 Francia - Italia Fu un mercoledì di 11 anni fa. Intorno alle ore 10:45 un TIR prese fuoco e si fermò all'interno del traforo del Monte Bianco (lato francese). Entro pochi minuti le fiamme, alimentate dalla farina e dalla margarina trasportate dal camion, avvillupparono tutto il mezzo e si…
 

Oggi nella Storia

Eccidio Fosse Ardeatine 24 marzo 1944 Roma - Italia Fu un venerdì di 66 anni fa. In rappresaglia all'attentato di via Rasella, compiuto facendo esplodere una bomba nascosta in un carretto della spazzatura (e seguente combattimento di guerriglia urbana), ove persero la vita 32 soldati tedeschi (e due civili italiani, di cui un tredicenne, che…
 

per dirti buongiorno...

 Il tuo umido morso è un rosso bacio che cerco alle tue labbra nel bisogno dell'umido morso non voglio salvezza per me ma perdermi dove le vene di fuoco delle tue braccia guidano il mio cieco desiderio sepolto dal piacere il nodo usurato che stringe il dito non lascia segno e di fame non muoio alla tua tavola consumando…
 

..in ambulatorio..

   Era una mattinata movimentata, quando un anziano gentiluomo di un'ottantina di anni arrivò per farsi rimuovere dei punti da una ferita al pollice. Disse che aveva molta fretta perché aveva un appuntamento alle 9:00. Rilevai la pressione e lo feci sedere, sapendo che sarebbe passata oltre un'ora prima che qualcuno potesse vederlo.Lo vedevo guardare continuamente il suo…
 

come dimenticare..

 

« Precedenti Successivi »