il mio scrigno - lo scrigno segreto
« Precedenti Successivi »
 

festa del papa'

  Domani auguri a tutti i papa',e a chi si chiamaGiuseppe e Giuseppina
 

brezza giocosa..

Vorrei correre come il vento per portarti via con me, e veloce come esso entrarti nei polmoni e arrivare al tuo cuore...Per farlo battere più veloce e più forte... Vorrei poterti dire parole più dolci ma come il vento le mie parole volano, tisussurranno all'orecchio e poi si spengono come la mia voce...Ma il mio pensiero…
 

osceno

Nulla è osceno,tranne l'immaginazione
 

preghiera di una geisha

O Mio signore amato non aver paura, non muoverti, resta in silenzio, nessuno ci vedrà. Rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti, ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, non ti ho mai visto…
 

ogni giorno,una ruga

 Stasera sono qui, a chiudere un altro giorno, l'undicesimo dell'incantato mese di marzoFra poche ore sarà aprile, lo splendido mese del risveglio della natura.Dalla mia finestra potrò cogliere il sole alto già sin dal primo mattino; l'azzurro del mare mi accoglierà per l'intera stagione e colmerà il mio sguardo triste; I tramonti suggestivi stamperanno sul mio…
 

"Il cuore è ingannevole più d´ogni altra cosa, e insanabilmente maligno; chi lo conoscerà?" Geremia 17-9

Perchè ci innamoriamo ed amiamo? Perchè quando siamo innamorati non riusciamo a stare lontani dal partner? Perché l’abbandono ci fa soffrire?Perchè ci sono coppie che restano unite tutta la vita ed altre che si sfasciano alle prime difficoltà? Sono domande che tutti prima o poi ci poniamo. Nella Bibbia si legge "Sempre ingannevole il cuore…
 

IL VERO VALORE DELLA DONNA ---------------DI UGO ABATE TEOLOGO NICK ugoabate

Tale realtà non è patologia dell’affettività od esistenziale, ma è una realtà psicologica, un realismo psicologico - affettivo. Chi volesse ironicamente snobbarlo, certamente farebbe comprendere di non voler accettare lo stesso piano divino, piano che ha voluto proprio una donna accanto all’uomo: “maschio e femmina li fece” (cfr. Genesi) e non un uomo accanto ad…
 

Via da qui

Alla principessa...... Via da quitra nuovi orizzonti dove su nuove linee e coloriposerò lo sguardo.Via da qui,incontrando nei tuoi occhi di sognola luce che supera i miei pensieri.Lì, potrò immergere i miei silenzi,il mio dolore d’uomo.Nuova vitas’aprirà al mio cuoresaprò amarti,poserò carezze sul tuo visoa cancellare la malinconia,l’attesagelosa custodedel tuo cuore muto,del tuo cuore d’acqua.
 

PER L'OTTO MARZO

dedicato ad AnnaMaria ed alle dame e damigelle che sono in love,ed a quelle che lo sospirano.AUGURI a tatto..no..a tette...acc..a Totti..ma no...titti..uffa..tetti..DOVE SEI AMORE MIO ?Vorrei tenerti stretta a me,il tuo volto contro il mio.Vorrei respirarti sulla pelle e confortarci al calore di lievi carezze.Vorrei essere per te il cuscino del tuo letto,il prato fiorito,silente dei…
 

Per il mio amore Annamaria

 

« Precedenti Successivi »