Creato da IL_PECCATO il 20/02/2007

IL_PECCATO

PER CHI CERCA IL PECCATO

 

 

« Sogna, Ragazzo Sognacontatto windows messeng... »

scilvio e il family day

Il giorno prima della manifestazione:

 

Scilvio:<Veronica dobbiamo andare a Roma a manifestare al Family Day (cavolo, stavolta l’ho        detta giusta )>

 

Veronica:<tu vai dove ti pare, tanto una famiglia che ti accompagni la trovi, io con i miei figli andiamo a “coraggio laico”>

 

S:< io sciono il capo famiglia e decido io sce sci va o no e dove sci va !>

 

V:< Libertà! Libertà! Libertà! (pagliaccio!) >

 

S :<Forza Italia! La casa delle Liberà !>

 

V:<allora sono libera di andare dove voglio?>

 

S:<no, io sciolo sciono libero e gli altri mi sceguono !>

 

Scilvio riesce a convincere Veronica minacciandola di lasciarla per un’altra. L’indomani tutti pronti per partire, tutti sotto, Veronica si sta ancora facendo bella (per quanto le sia possibile):

 

S:< Veronica, è arrivata anche la mia prima moglie è poscibile che arrivi scempre sceconda?>

 

V:< ultima, ultima, non so che darei per essere l’ultima !>

 

Alla fine scende, salgono tutti sull’autobus affittato per la giornata e partono per Roma.

Giungono vicino a piazza Navona, Scilvio crede di essere arrivato e ferma l’autobus per scendere:

 

S: < sciono arrivato anche io , abbracciatemi!>

 

Grande stupore da parte dei manifestanti, Scilvio non se lo sarebbero mai aspettato.

 

V:< torna indietro questi sono quelli che non entrano a piazza Navona per partecipare a “coraggio laico”, io vorrei rimanere ma per te forse è pericoloso!>

 

Il nostro grande puffo mette gli occhiali e si rende conto, con grande terrore, di avere sbagliato manifestazione:

 

S:< comunistiiii! Sciono coomuuniistiiiiiiiiiii! Risaliamo sciù e scappiaamooooooo!>

 

Arrivano finalmente, dopo la breve disavventura, al centro di piazza San Giovanni al Family Day e scendono tutte le famiglie dalla prima all’ultima e per ultime scendono le attiviste di Forza Italia, la manifestazione si svolge secondo copione, alla fine sul palco sale Scilvio a  fare il suo comizio e a concludere la serata con un suo concerto insieme a Mariano Apicella:

 

Scilvio:< Camerati tutti e soprattutto camerate tutte (sce non mi piascevano le donne mi tenevo una sciola moglie), in questo Santo giorno che, ispirato dal mio figliolo Gesù, (che tutti sanno che Maria l’ho mescia incinta io in una precedente vita , anche sce li ho fatti gestire da Giuseppe per non pagare le tasse e non escere accusato di conflitto di interesci) ho deciscio di dedicare alla Famiglia, io che tanto amore ho avuto da dare, vi presento tutte le mie mogli ufficiali e non,  e tutti i figli extraconiugali che ho avuto quando oltre ai soldi, avevo pure grandi doti inseminatorie (oggi devo dire con rammarico che ho sciolo i scioldi). Nessuno li conosceva i miei figli avuti con le mogli degli altri, ora che il reato è finito in prescrizione, ve li voglio presentare uno per uno, salite a turno sul palco e dite il vostro nome, figli miei!>

 

I Figli illegittimi:< Maria! Luca! Ludovica! Giovanni! Beatrice! Marco! Elena! Andrea! Andrea!

Mara! Mario! Marilena! Antonio! Sara! Simone! Simona! Giuseppe! Rosa! Ernesto! Paola! Paolo!

Alessia! Alessandro! Monica! Sebastiano! Federica! Federico! Silvia! Silvio! Piercamillo! Mirella!

Michele!.........

 

Consentitemi di non riportarli tutti, fatto sta che di tutti i presenti in piazza il 20% erano mogli, amanti, figli e figlie di Scilvio Berlusconi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolaushvubiamarilu51mmaxpannifullbastardinsideangeloodiavolettawellyorkidea82IL_PECCATO
 

ULTIMI COMMENTI

Allora anche tu sei bella perchè solo chi possiede la...
Inviato da: IL_PECCATO
il 12/05/2007 alle 23:07
 
bella...
Inviato da: picciottina83
il 06/05/2007 alle 22:17
 
Per non dimenticare ... ... per non dimenticare le morti...
Inviato da: marea14
il 01/05/2007 alle 02:30
 
quando ci conosciamo meglio te lo dico
Inviato da: IL_PECCATO
il 11/04/2007 alle 23:51
 
Dicci quale autobus prendi...cosi' ci regoliamo eh? ...
Inviato da: circe9
il 11/04/2007 alle 21:36
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963