Mai peggio - Della morte e dell'amore
« Precedenti Successivi »
 

Errori di grammattica.

Sono stanco ma non ho voglia di mettermi a letto. Sono pigro. Talmente pigro in questo momento che anche il solo pensare di fare qualche cosa mi stanca. Le gambe accavallate, sul divano nuovo, ricevo telefonata da Charlotte che rientra in Francia e sms da Celine che dorme per la prima sera nel nuovo appartamento.…
 

Ispirazione. Disperazione.

Una palla di gomma. La metti, la immergi nell'acqua e nel tirarla fuori non si è bagnata. Le gocce le scivolano addosso. Non è certo un biscotto. Che s'impregna. Io mi sento un poco palla di gomma. E il mare in cui vorrei annegare è un amore che non so più neanche immaginare. Inizio a…
 

Ieri, oggi e domani.

Ho accompagnato Charlotte all'aeroporto. L'ho lasciata fuori dal terminal dicendole che non era il caso che entrassi per soli dieci minuti. Ci siamo salutati con un veloce bacio. Lei si è diretta verso le porte scorrevoli ed io mi sono lanciato verso l'autostrada.Ho acceso subito il cellulare che avevo tenuto staccato per tre giorni per…
 

Rientro...

Celine non è con me, in casa mia stasera. Ma aveva promesso di esserci. Peccato, vedremo domani.Per contro, ogni volta che mi fa male al cuore (e un male cane) con il suo comportamento io mi perdo tra le braccia e le gambe di qualcun'altra.Perchè non è la mia ragazza.Perchè non ci siamo promessi niente.Perchè…
 

Si parte.

Tra poco passo a prendere Celine. Partiamo. La porto in Italia per il week-end. Cinque terre domani, colline senesi sabato e domenica.E' un punto importante. Per me, per lei, per noi.Ho perso tante volte la fiducia in questa ragazza. Ora quando mi racconta delle cose incredibili faccio finta di non sentire, ma dentro di me…
 

Ultimi e primi.

Lunedì o Marted' saprò se resto o meno. Attendo la risposta dall'Italia.Io vorrei restare, l'ho detto chiaramente. Dopo un anno ci sono dei problemi legali, la borsa di studio di specializzando che non può continuare, il fatto che la specialità permette solo un anno all'estero e poi un collega che ha fatto tutto di nascosto…
 

Triste? Io?

Ieri sera Celine è stata a casa mia. Abbiamo ascoltato la musica, parlato, scherzato, improvvisato una cena, fatto l'amore e dormito insieme, lei tra le mie braccia. Nel cuore della notte mi sono svegliato perchè avevo un braccio in ischemia, trovarla tra le mie braccia mi ha dato una gioia immensa. Avevo il cuore che…
 

E poi via...

Io so che scrivo cose bizzarre, strane, ma eppure non c'è nulla di particolare. Sono i miei giorni.Stasse Celine. Che vede ancora il suo ex.
 

Cilecca...

Ieri sera alle 23 ho conosciuto Adeline... ma il nome me lo sono fatto ripetere dai miei amici oggi perchè l'avevo dimenticato. Alle 2 di notte ero nel suo letto. Volevamo ciulare, ma io, troppo bevuto, non sono riuscito neanche a mettermi le precauzioni... ho fatto cilecca.Le ho inviato un SMS oggi, non avevo voglia…
 

Disperazione maledizione.

ciao,forse sei tornata da Malta, forse no. Sono 3 giorni che non ho piùnessuna notizia di te. E non ho voglia di scriverti un SMS, nè ditelefonarti. Perchè avrei voglia di averti qui. Ma non ci sei. Non cisei mai. E questa cosa mi fa stare un sacco male. Perchè ti scrivo initaliano? Perchè quello…
 

« Precedenti Successivi »