I pazzi sono fuori

Post n°70 pubblicato il 07 Settembre 2006 da mad_a_lot

Domattina ore 7 trapianto di fegato. Da cinque giorni non faccio che lavorare 18 ore al giorno. Ne ho le palle piene. Vorrei scappare per un poco, godermi il mio tempo libero che non esiste.

Allora, qui latito, decisamente, ma perchè in fondo faccio solo pasticci. Ad oggi la mia vita sentimental-sessuale si può riassumere in questo: combinaguai.

Celine è in vacanza a Malta, tornerà dopodomani, per vederci poi non so quando. Soprattutto avrà il coraggio di vivere una vera storia d'amore con me? A sentire lei non vede l'ora... ma, anche se io non vorrei che questo, so che con Charlotte avrei dei grossissimi problemi a dirle che tutto è finito.

Sono un misero, resto con Charlotte, che non amo, con cui sto strabene insieme, che adoro per come è, perchè non ho voglia di spezzarle il cuore. E non ho neanche voglia di perderla.

Breve riflessione. Noi, possiamo decidere per gli altri? Possiamo dire se è giusto o meno che una persona soffra o no a causa nostra? Io mi sento colpevole, ma in fondo me ne fotto perchè, vedo, continuo su questa strada. In attesa del frontale che arriverà. Forse perchè penso di già a tornare in Italia, e so che la storia con Celine non arriverà mai, e che con Charlotte a distanza sarà più facile mettere un punto. Poi al mio ritorno sogno sempre la D. che m'attenda.

Fa freddo.

Dentro di me c'è freddo.

Perdo l'equilibrio da quanto fa freddo.

Scivolo, inciampo, cado.

E' nel rialzarmi che trovo,

per un instante,

la voglia di correre.

Di nuovo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Je t m

Post n°69 pubblicato il 31 Luglio 2006 da mad_a_lot

I cornetti non sono arrivati questa mattina. Mi ha mandato un sms con cui spiegava che era stanca, brutta e che che avrebbe preferito vedermi nel pomeriggio. E' arrivata alle 4, alle 6 è andata a prendere un'amica.

Celine in queste due ore abbiamo avuto il tempo di prendere un caffe, di parlare di niente, di guardarci negli occhi, di baciarci con baci piccoli e dolci, di tenerci stretti, stretti, di metterci mezzi nudi sul letto, di fermarci sul più bello di comune d'accordo, dopo esserci detto che avevamo voglia l'uno dell'altra perchè se non tu saresti scappata di corsa subito dopo mentre il bello è restare insieme.

Siamo riusciti a dirici "ti amo", io a te, tu a me.

Cucurucucù Paloma...

Aiaiaiai cantava....

Parto, ora. Vado a Biarritz. Patria del surf. Per una settimana laggiù con Charlotte. Altro che perfetto... ma incomincio ad affezzionarmi a questo mio personaggio trash...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Carpaccio.

Post n°68 pubblicato il 30 Luglio 2006 da mad_a_lot

Racconto di me, e con questo cerco di dare un'idea, soprattutto a me, di tutte le fesserie che mi riempiono le giornate.

Sono in vacanza, per tre lunghe settimane. Le uniche vacanze dell'anno. Ero anche indeciso se prenderle o meno ma alla fine credo di avere fatto la scelta migliore. Anzi, non tornerei neanche più al lavoro.

Eppure le giornate passando veloci, mi ricordano che lei non è qui. Lei per me, indipendentemente da tutto quello che mi gira intorno è Celine.

Capace di scrivermi che è stupida, cretina, che perde tempo, che vorrebbe essere con me, tra le mie braccia e invece fa di tutto per evitarmi. Che non è contenta della sua vita che vorrebbe cambiarla, che non ha le armi per farlo. Armi che io, invece, possiedo.

Sono tornato in anticipo in questo w/e, potevo restare in Italia dai miei amici. Certo, c'era la D. e questo mi faceva male. Ma, in realtà io sono venuto qui con la speranza di passare del tempo con lei. L'amore è passione, ossessione, non riuscire a respirare quando lei non è qui (non sono parole mie) ed è per questo che io penso di amare Celine. Sono giunto in tutta la mia incompletezza, in tutta la mia immaturità a questa conclusione.

Lei, però lavorava di notte sabato e domenica. Mi ha chiamato tutti i giorni. Stamattina l'aspettavo a svegliarmi con croissant e baci. Non è venuta. Sono stato malissimo. Davvero ero incazzato, incazzatissimo, non riuscivo più nemmeno a riaddormentarmi. Poi la sera mi ha chiamato per dirmi che era passata, che ha suonato almeno 15 volte ma che io non ho mai risposto e che aveva il cellulare scarico.... Crederle o meno???

Io scelgo di crederle, anche perchè è vero che alle 7.10 mi sono svegliato all'improvviso. Forse il citofono. Ma se fosse una balla? Io dico che le credo, e sono di nuovo tornato felice.

Charlotte mi attende a Montpellier, dovrei partire stanotte, ma aspetto i croissant per domattina. Poi, al massimo, partirò incazzato e triste.

Cosa ci vado a fare in vacanza con Charlotte? Beh, mi sono inventato un'altra teoria, per giustificarmi. Visto che posso solo cercare di farlo, sapendo che in realtà sono colpevole, d'intenzioni e di fatti. Bon, comunque... l'amore nasce dalla passione e dall'ossessione... si è vero che poi scemano e scompaiono con il tempo. A volte l'amore nasce dalla costanza. Con Charlotte sono costante. E a volte mi viene da sorridere a pensare che un giorno potrebbe essere proprio lei la madre dei miei figli.

Ho un ago, conficcato da qualche parte, mi da fastidio, a volte mi fa male, a volte mi ricordo di averlo... ma c'è. E non faccio niente per togliermelo.

Un giorno tutto questo sarà finito, ne sono sicuro, ci sarà altro a riempire le mie giornate. Per adesso io vivo, respiro, palpito e penso all'amore per Celine.

E mi sento ingenuo come non mai...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Vegetarianesimo.

Post n°67 pubblicato il 28 Luglio 2006 da mad_a_lot

Il titolo è così, per scrivere qualcosa. Sono tornato qui, di nuovo lontano dall'Italia. Dopo un tuffo nella nostalgia, negli amici, nei ricordi. Nella D.

E' proprio vero, le frasi più belle, le immagini migliori a me, arrivano solo quando sono triste. E la tristezza, quella radicata e attaccata all'anima la fa da padrona.

Mi sento spavaldo fuori. Capace di dare un senso di sicurezza a chi mi sta intorno. Ma chi mi conosce di più, si è accorto che ho una luce strana, in fondo agli occhi.

Chi l'avrebbe mai detto, sono tornato ieri per rivedere Charlotte, che stamattina alle 6 ha preso un treno che la portava lontano. Ad un matrimonio. Ci rivedremo, Lunedì, sull'atlantico, a passare le vacanze insieme. Dice che si è innamorata di un italiano un pò pazzo.

Credo di essere io. Ma va?

Celine mi chiama, mi ha chiamato in Italia, mi ha scritto, ma mai niente di eccezzionale. Mi ha fatto piacere che ieri, appena arrivato sia stata la prima ad avermi cercato. Ma, nonostante questo credo che non ci vedremo in questi miei giorni di passaggio prima di partire, Mi sfugge, I gesti dicono più di mille parole. Io le chiedo parole, lei mi da solo gesti.

E i suoi gesti mi dicono di lasciarla perdere, di cominciare a dimenticarla. Ma come si fa a dimenticare qualcosa che non si è mai avuto?

Leggo, vado in piscina, faccio sport. Ho un gran male a tutti i muscoli in questo momento. Anche a muscoli che non sapevo esistessero.

Quello che mi fa più male? Il cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SMS

Post n°66 pubblicato il 17 Luglio 2006 da mad_a_lot

Non mi innamoro facilmente. Ho sempre la testa fra le nuvole, e sei tu le mie nuvole.

Je ne suis pas un coeur d'artichaut mais j'ai toujours la tete dans les nuages, et mes nuages a moi c'est toi.

Vorrei tornare in Italia, ci penso. Se rimanessi qui lo farei solo per una lei. Mi sto stufando di questa vita. L'unica cosa che mi tiene veramente in piedi è lo sport.

E la dieta.

O meglio, l'idea di una dieta. Peso 71 kg oggi, il mio obbiettivo è arrivare a 69.

Fare innamorare Celine pressochè impossibile. Peccato che non riesca a farmene una ragione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

amucciaotticamastronuzzipeppeag76valentina_nadaVoglioUnCapitanoCCnylonboygianfranco.digilioelena.iacobbelottershtoorresalottergspsike830Kia25Raredazione_blogunconiglioverde
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963