L'Uomo DEL TRENOViaggia In Treno: E' Più Sicuro (che arrivi tardi)! |
I MIEI LINK PREFERITI
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Messaggi di Maggio 2013
Nessun messaggio
INFO
PENDOLARI DI TUTTO IL MONDO: UNITEVI!
Uno spettro si aggira per le ferrovie: è la puntualità.
Questo Blog è dedicato a tutti coloro che (poveretti) affidano la loro vita di pendolare alle ferrovie (borboniche) dello stato. Immaginate che la prima ferrovia dell'italico stivale, la Napoli-Portici aveva un tempo di percorrenza (per kilometro) inferiore a molte linee oggi in esercizio...
Io tratto della misera linea BV (bassa velocità) Roma Albano Laziale (ridente cittadina dei castelli Romani), ma lo spirito di vendetta che mi anima si applica anche ad altre province e (ahimè) ad altre e più blasonate regioni. Mi Auguro di avere molti lettori e sostenitori: inviatemi le vostre digrazie: ne faremo un libello per prendere per i fondelli l'inefficente FS.
Non è detto che a metterli alla berlina si risolva qualcosa, ma per lo meno ci togliamo la soddisfazione! Rugantino (maschera tipicamente romanesca: i leghisti potranno usare a scelta: stenterello, arlecchino ecc...) usava dire, dopo essere stato fortemente bastonato "me n'anno date, ma je n'ho dette tante.." (trad.: per i popoli del nord: "sono stato sonoramente picchiato, ma ho detto tutto ciò che pensavo di loro...")
Le storie che io umilmente cito sono tutte rigorosamente vere: di immaginario c'è solo l'intelligenza di chi le dovrebbe gestire.
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: poseidon.79
il 03/02/2012 alle 23:01
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:36
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:50
Inviato da: blog.n2k
il 17/12/2007 alle 14:26
Inviato da: Lolann
il 13/12/2007 alle 13:34