Creato da porivafiorita il 21/04/2007
EMOZIONI
 

 

« Una rosa Blu'PENSIERI SOLITARI »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da porivafiorita

CI SONO DIECI, CENTO, MILLE DELUSIONI CHE RIGUARDANO LA NOSTRA VITA.

IO SONO STATA DELUSA, E' STATO UN ATTIMO E, TUTTO MI E' CADUTO DALLE BRACCIA.

UNA DELUSIONE TOTALE, UNA COLONNA SPEZZATA, MA NON POSSO FARCI NIENTE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

Parigi dai fuggevoli baci
affabile bugiarda
orgogliosa madre

accarezzata dal nero
il diavolo alle spalle
nel pallore soleggiato dell'amore

e quel sogno in cui cadevo
affidandoti il mio destino

una stanza di broccato
le sfumature dell'autunno

io dono fatale
selvaggio minuetto
una lacrima di seme nella notte

e il presagio del dolore
mio per sempre

quando facevo scivolare la mia anima sulla tua
e sentivo solo il canto delle cicale d'estate.


 

Ultime visite al Blog

strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970HenryVMillerelo6psicologiaforensesalvatore.oppesidanozombie.zNik1113otis1970maury2005riderwolfAdUnTrattoSulleFormeIl_Signore_R0sso
 

immagine

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963