White Rose

scrivere per comprendersi, leggere per comprendere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pennypj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LeCelteSirStephen.61mortimer65giavovitapiratadellerospenny.pjpennypjmiglioremaria1954amelini.diegoLouis.CypherSilentITAhotfantasyxetronmrugiada_trasparente
 

 

« AmbiguitàDue si uniscono, tre si ... »

Post n°41 pubblicato il 08 Novembre 2007 da pennypj

...e così le risposte arrivano sempre quando smetti di chiederti.

Oggi è un giorno molto speciale, avrei davvero potuto trascorrerlo con quell'unica persona che mi ha amata incondizionatamente, sempre per il mio essere e mai per il mio avere, ma soprattutto che in ogni gesto, in ogni suo respiro mai ebbe il timore di parlarmi, manifestare il suo amore per me.

Come potrei immaginare di penar l'assenza di chiunque altro se solo penso che  ho vissuto un terzo della mia giovane vita senza lei, quell'unica persona che davvero mi comprese con uno sguardo, quell'unica persona alla quale potei rivelar ogni mio segreto senza alcun timore di giudizio.

Oggi quella persona non c'è più di fronte ai miei occhi ma non svanirà mai dal mio sentire e se è vero che nemmeno la morte può cancellare il vero amore, io so cosa significa amare, io so che l'essere amati significa chieder aiuto anche a chi crediamo non sia più con noi eppure l'aiuto ci arriva come la pioggia portata dalle fresche nubi per dissetar la terra arida.

Erano giorni che non riuscivo a trovar pace, che inseguivo una serenità apparente per non allontanarmi dal senso della realtà e solo oggi, dopo aver seguito il richiamo di quel puro sentimento, ho trovato ciò che non mi aspettavo di trovare...all'improvviso, dopo giorni di inquietudine, una calma mi ha pervaso nel ricordo dei momenti vissuti nel suo amore, è stata come una sua carezza scesa dal cielo per lenire i miei più profondi turbamenti.

Non parlerò di altro in questo giorno speciale, nulla da chiedermi, nessuna risposta da cercare; la mia anima lenisce le proprie ferite, il suo abbraccio avvolge i miei sensi, il suo ricordo vive nei miei giorni.

Stavo per andare a casa, non pensavo che potesse esser così semplice trovare la strada perduta e soprattutto mai avrei immaginato che lei potesse trovare me...
...è arrivata a prendermi, mi ha chiamata, sono andata da lei, e sono tornata al mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pennypj
Data di creazione: 28/07/2006
 

PENSIERO

 

12 NOV07___GRAZIE

Oggi mi piacerebbe dedicare ad una persona che stimo, un pensiero, una canzone, un modo per fargli capire di non lasciarsi trasportare dalla corrente, ma di viverla e posso solo ringraziare questa persona per avermi portato tra la corrente quando avevo scelto di vivere nella staticità solo per continuare a leccare delle ferite che non mi permettevo di cicatrizzare...

 

HO PERSO LE PAROLE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963