pensandovivendo - pensieri, parole e grandi cazzate
« Precedenti Successivi »
 

all'imbocco del tunnel!

e alla fine qualche problemino è venuto fuori...sento di essere entrata nel tunnel. I miei ovuli non collaborano...sono vecchia...sono fuori forma...sono stressata. Dovrò prendere pasticche e forse fare punture...e poi ecografie, analisi ecc..tutto a pagamento...ancora deve essere concepito e già costa una marea di soldi e di ansie! Sarà poi questo il problema? A volte…
 

non va

Come si fa a tirarsi su di morale quando tutto intorno il tuo mondo si sgretola. In cosa devo credere? Chi sono e che posto occupo nel mondo? Mi sento tanto inutile oggi.Non mi piace la mia vita, sono una donna lavoratrice che non ha un lavoro, una mamma che non ha un figlio...si, sono…
 

indignatas

Sono indignata...anzi...sono veramente incazzata. Ho letto un'articolo su "Repubblica" su Bisignani e Papa. Questo stronzo di Papa praticamente era quello addetto ad ungere ed elargire favori e regali a giudici e compagnia bella. E' venuto fuori che questo tizio era molto generoso, come il gran capo, con amichette amici e parenti a cui regalava macchine…
 

je rode je rode ma se ce deve abituā

Ora cavalier servente Ghedini deve fare le cose di fretta...spero solo che un giudice con le palle lo convochi subito almeno per gustarmi l'effetto che fa vederlo in un'aula di tribunale. Per gli altri quesiti sono felice oltre misura ma non posso che pensare a quel 40% di Italiani che, pur avendone la possibilità, non si…
 

safe sex

Ho cominciato tardi a fare sesso e non ho avuto molti partner, ma una preoccupazione costante, oltre ad evitare la trasmissione di eventuali malattie, era quello di non rimanere incinta.Mi ricordo ancora la prima volta...ho un ricordo bellissimo, perchè ho scelto il momento giusto e l'uomo giusto, che ha saputo aspettare...e mi ricordo anche la…
 

Vota SI; SI ;SI; SI:

Come si fa a non avere a cuore questo referendum? Come si fa a non voler votare SI? Chi può desiderare che l'acqua venga privatizzata o che vengano costruite le centrali nucleari in Italia, un paese che ha vento, sole e acqua in abbondanza da garantirci una riserva di energia elettrica che potrebbe bastarci per…
 

Il ritorno

Ho fatto le mie ultime due ore di supplenza e poi, in sala professori, ho salutato tutti i colleghi mentre aspettavo che la mia amica mi venisse a prendere per portarmi a Linate nella sua pausa pranzo. Tutti mi hanno salutato con cordialità e pure il preside, che sono andata a salutare in presidenza, mi…
 

arrivederci mia bella madunina

...e anche questa esperienza si avvia a conclusione...ultima serata milanese..mojito party a casa di L. Siamo dispiaciuti di lasciarci ma felici di quest'esperienza. Ho conosciuto gente nuova e vissuto un'esperienza irripetibile che mi ha insegnato tanto. Ho capito che la scuola è un buon ambiente tutto sommato, c'è collaborazione tra colleghi e molto contatto umano.…
 

Prof. Ali

Sono già tre settimane che sono a Milano, ho avuto una supplenza e una mia carissima amica mi sta ospitando. E' stata dolcissima, mi ha dedicato una camera, mi porta a scuola tutte le mattine e mi viene a prendere quando esco, mi fa sentire parte della sua vita senza mai farmi pesare niente. So…
 

l'etā avanza

Sto invecchiando e, oltre a sentirlo, ora lo vedo. Il mio corpo è cambiato, nella forma e nella sostanza. Il mio viso ha una pelle diversa, compaiono le prime rughe..che saranno anche d'espressione, ma sempre rughe sono; faccio più difficoltà a recuperare la forma fisica, i chili si accumulano e non vanno via con palestra…
 

« Precedenti Successivi »