Creato da a_modo_miodgl il 03/01/2008

A modo mio...

Pensieri, sensazioni, attimi..

 

 

« Il genio..dimenticavo...     »

Ho imparato..

Post n°4 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da a_modo_miodgl
 

Ho imparato a guardarmi dentro

Ho imparato a chiedere scusa

Ho imparato che non tutto il male viene per nuocere

Ho imparato a riflettere

Ho imparato che sapere contare fino a 10 ( anche a 20..) serve tantissimo nella vita

Ho imparato a non fidarmi ( anche se ammetto che ci casco spesso.. )

Ho imparato a dimenticare

Ho imparato a non piangere sulle delusioni

Ho imparato che dopo la notte arriva sempre il giorno

Ho imparato che piangersi addosso non serve a nulla

Ho imparato che sono un fortunato

Ho imparato che vivere è meraviglioso

Ho imparato a chiedere

Ho imparato a rispondere

Ho imparato a non giudicare mai al primo contatto

Ho imparato che il bianco non sempre è bianco

Ho imparato che il nero non sempre è nero

Ho imparato che non va mai data una seconda possibilita

Ho imparato che incazzarsi fa solo viver peggio

Ho imparato a non dare importanza a persone che non la meritano

Ho imparato a dare importanza a persone che a meritano

Ho imparato a non ascoltare quando non ce ne è bisogno

Ho imparato ad ascoltare quando ce ne è bisogno

Ho imparato che gli amici sono merce rarissima

Ho imparato che quando si trova una lei per cui valga la pena mettersi in gioco.. è il momento di mettersi in gioco..

Ho imparato che non tutto ruota attorno a me

Ho imparato a pretendere

Ho imparato a non discutere con gli ignoranti

Ho imparato a non discutere coi presuntuosi

Ho imparato a non buttare via il mio tempo

Ho imparato ad amare

Ho imparato che le mie azioni non sempre si riflettono solo su di me

Ho imparato che le persone possono soffrire a causa mia

Ho imparato a non fare soffrire le persone a cui tengo

Ho imparato ad ascoltare il silenzio

Ho imparato che il silenzio a volte vale piu di mille parole

Ho imparato l importanza del silenzio

Ho imparato l’ importanza dei particolari

Ho imparato l’ importanza delle cose semplici

Ho imparato che nulla è eterno

Ho imparato che la mamma di Forrest aveva ragione; la vita è come una scatola di cioccolatini..

Ho imparato che nulla è prezioso come il tempo

.....Ho imparato a non scrivere troppo a lungo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zahira7AzzurraBLU70choccolate82melanelRavvedutiIn2unpodeaunpobefanagrifettinadolce_femminadgl1nicole_clownthe_white_queenartestefanorosaquasiveraenigma22iononmale43
 

ULTIMI COMMENTI

interessante :)) grazie
Inviato da: dolce_femminadgl1
il 24/10/2014 alle 16:39
 
beh,la pausa è ben lunghetta vedo...dai riprendi a scivere...
Inviato da: bellageometraBn
il 19/08/2012 alle 18:51
 
http://www.youtube.com/watch?v=EoNwuXV266w era davvero...
Inviato da: eagle4ever
il 25/01/2011 alle 21:38
 
buon inizio settimana D/B^_______^
Inviato da: unpodeaunpobefana
il 04/10/2010 alle 13:54
 
una lieta serata....^_____^ D/B
Inviato da: unpodeaunpobefana
il 30/09/2010 alle 21:01
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963