Post N° 467

Post n°467 pubblicato il 26 Settembre 2006 da deriu0
 

non sò quanti di voi l'abbiano già visto ...

... attendo commenti e buone critiche ...  =D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 466

Post n°466 pubblicato il 26 Settembre 2006 da deriu0
 
Foto di deriu0

cercavo qualcosa da abbinare a questo disegno ( eseguito a pennello , ecoline e matite acquarellabili ) che trattasse l'argomento del meraviglioso mondo delle Fate e cosa mi trovo un sito ( ecco il link http://digilander.libero.it/officinadellefate/incantesimi.html ) che offre alcuni incantesimi a me sembrano tutt'altro che incantesimi . dateci uno sguardo ... io ad ogni pozione ci ho aggiunto del Gin , vodka voi fate come meglio credete ...

aggiungo alcune osservazioni su quanto letto su un libro che ho acquistato da diversi anni e mi è ripassato sottomano . Lo sfoglio delicatamente ( è illustrato e ci tengo moltissimo ) leggo e cito ... ( preciso " cito " non cita , quella è un'altra storia )

Le fate danzano spesso ( bhe si vede che non hanno un cazzo da fare , beate loro ) sull'erba ( ma perchè non vanno in un bel locale a fare le cubiste visto che gli piace danzare invece che pestare tutte le aiuole della città ) in ridde chiamate cerchi delle Fate ( i li chiamarei cerchi delle cretine che vadano un pò in giro , invece che ubriacarsi nei boschi ) . il fascino della musica elfica può trascinare l'uomo che passi di lì verso il cerchio ( musica elfica , io al festival bar non ne ho mai sentito parlare deve essere un genere nuovo , e poi come lo trascina l'uomo lo prende per i capelli ?) che, come i baci , il cibo e le bevande delle Fate , può ridurlo in schiavitù eterna nel loro mondo ( il che non sarebbe nemmeno tanto male , le fate son fighe da quel che si vede dalle illustrazioni , danzano sempre , quindi fargli da schiavi vorrebbe dire semplicemente cambiare disco e asciugargli i sudore dalla fronte e dalle mele , poi baci , bevute gratis ohhhhhhh ma ndò stano ste caXXo di Fate ???? ) .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 465

Post n°465 pubblicato il 26 Settembre 2006 da deriu0
 
Foto di deriu0

che giorno è oggi ? 26 !!! Pensa sembra ieiri il 25 settembre ... ah ! come passa il tempo . ( il mio pensierino del giorno )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ecco le sigle ufficiali degli episodi

Post n°464 pubblicato il 13 Settembre 2006 da deriu0
 
Foto di deriu0

sono on-line su video&fun di libero canale cortometraggi ...purtroppo la qualità è bassa ... l'originale rende molto meglio ... è possibile ricevere l'originale e gli episodi che ne seguiranno su comoda piattaforma DVD a spese molto basse euro 25,00 comprese spedizione

buona visione

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=49236249f1750a517d6314a38f8c3aa2

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=dcd54d13daf5b929387aeca964d3824e

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 463

Post n°463 pubblicato il 11 Settembre 2006 da deriu0
 
Foto di deriu0

le nuvole,l'arcobaleno,i giochi di luce .. io da piccino ero interessato solo a soldatini di piombo e macchinine del resto un me ne fregava na pippa. Semmai è oggi che ammiro queste cose ma non prima,e se fuggo e solo per non pensare alle cose,per far si che scivolino via,gioie ,dolori , amori e odii,sorrisi e pianti,così come vengono passano sempre , passano come un ginocchio sbucciato , cicatrizzano lasciando un segno chiaro sulla pelle che ricorderai solo te,agli altri di tutto ciò non rimarrà nulla,e se ti chiederanno come va? e solo per stare in pace con se stessi,per chiaccherare,per ficcare il naso puzzone negli affari tuoi,per spettagolare con gli amici,per avere storie in più da raccontare per essere ascoltati e le mie confidenze , i miei di segreti saranno ben chiusi da un lucchetto a quattro mandate,con una combinazione che io stesso con gli anni andrò a dimenticare.Mi stupisco ogni giorno che tutto questo sia realtà,mi stupisco solo che la vita nella sua varietà di eventi sia sempre così ripetitiva,mi stupisco dei sorrisi della gente,mi stupisco nel vedere un vecchina che alla stazione dei carabinieri non viene considerata e rimane seduta per pomeriggi interi raccontando la proprio storia a chi le si siede vicino , ripetendo di continuo le stesse cose , ritornando su cose già dette... mi stupisco di tutto e niente.Mi stupisco degli amori...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 462

Post n°462 pubblicato il 08 Settembre 2006 da deriu0
 
Foto di deriu0

ho ritrovato diversi lavoretti ei tempi passati , e mi sento vecchio , nostalgia dei tempi passati , invidioso della voglia di creare continua e adesso altalenante , ecco perchè voglio creare una sezione che rappresenta questi momenti . iniziamo dalle origini , quando un tempo ero un writer , a abbozzavo diverse cosine , per lo più Puppets molti dei quali ai messi su muro ma sempre belli da vedere . Tempi in cui ero rispettato per i miei lavori , tempi in cui le mie tags per la città erano motivo di invidia dei giovani che si avvicinavano al mondo dell'hip hip . Tempi in cui gli stessi mi salutavano per strada e mi mostravano i loro book chiedendomi pareri e collaborazione per realizzare qualcosa . soddifazioni passate , adesso iniziamo . Questo lo disegnato nel letto di un ospedale dopo l'ennesimo ricoveroo per causa che preferisco non racontare ( consentitemi un pò di privacy , grazie ) d'altra arte della mia salute a voi lettori un ve ne deve fregare un cazzo . E il desiderio di fugire da quel reparto era grande .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'illusione dell'illusionista

Post n°461 pubblicato il 06 Settembre 2006 da deriu0
 

L’altro giorno spippolando su annunci gratuiti su internet notai uno scooter che poteva interessarmi così considerando che il rivenditore era la concessionaria proprio vicino casa mica mi precipitai a prenderne visione ed accordarmi per l’acquisto . Fatto il prezzo , il finanziamento e tutto il resto , considerando che erano le 20 passate e l’orario di chiusura era andato , fissai per il giorno dopo per la chiusura dell’acquisto definitivo . Proprio vicino la concessionaria c’è una pizzeria così decisi di prendere una pizza . uscito dal locale , pizza calda in mano cosa ti vedo lì davanti il mio scooter , prendo visione accurata per accertarmi di non sbagliare e chiamo subito i carabinieri . Arrivano e quello alla guida senza nemmeno abbassare il finestrino dice qualcosa … io faccio come a chiedere cosa e lui , ha-chi-a-ma-to-le-i-??? ma imbecille dico tra me e me se non abbassi il vetro come faccio a sentirti , comunque confermo . indico il motorino e mi dirigo a casa per prendere denuncia e chiavi dopo aver lasciato un documento ai baldi dell’arma . Ritorno e dopo aver compilato il verbale di ritrovamento del veicolo uno dei due inizia a parlarmi per spiegare come funziona in questi casi , insistendo che il foglio di ritrovamento devo sempre portarlo con me , io domando se basta la carta di identità considerando che la denuncia l'Ho sporta io e l’assicurazione del veicolo e a me intestata e lui cosa fa ? No , allora non ci siamo capiti ed inizia a ripetere tutto a rallentatore , io mi metto a braccia conserte e riascolto il nastro , annuisco ogni tanto per farlo contento , prendo il motorino , ringrazio e torno a casa . Ma in mente ho come un dejavoux , una sensazione strana , un vuoto nella mente . Mi riaffiorano nella memoria alcuni momenti dei giorni passati e ricordo che Giorni fa rientrando tardi da lavoro decisi di prendere una pizza vicino casa , ricevetti una telefonata e soprapensiero ripartii immediatamente a pizza calda ricevuta . Il mio dubbio è che forse l’illusionista che cercavo in realtà non è mai esistito , forse quell ’illusionista sono sempre stato io , forse la mia mente non è molto sana in questo periodo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Irwin,famoso per catturare coccodrilli

Post n°460 pubblicato il 05 Settembre 2006 da deriu0
 
Foto di deriu0

Per uno strano scherzo del destino un noto documentarista della tv anglosassone (e in parte anche in Italia) è rimasto ucciso durante una delle sue trasmissioni. Il naturalista Steve Irwin, protagonista di molti documentari sugli animali selvatici, è rimasto ucciso al largo della costa nord-orientale dell'Australia. Fatale è stato l'aculeo di una razza mentre girava un documentario sulla fauna della barriera corallina . A riferire la notizia è stata l'emittente tv Sky. Fonti mediche ufficiali australiane non hanno confermato la notizia. Irwin, protagonista anche del film "Crocodile Hunter" di John Stainton (Usa, 2002), che gli valse il soprannome di "cacciatore di coccodrilli", doveva la notorietà al suo sangue freddo, che lo incoraggiava a spingere il limite dell'approccio agli animali feroci e pericolosi nel loro habitat naturale, con i quali arrivava spesso al contatto fisico vero e proprio.
Irwin era divenuto noto in tutto il mondo per una serie di programmi televisivi di argomento naturalistico dal titolo Crocodile Hunter, i cui temi favoriti erano la vita e le abitudini di coccodrilli e serpenti . In questi programmi Steve era spesso assistito dalla moglie di origini americane, Terri.I suoi atteggiamenti apparentemente spericolati di fronte agli animali causarono una polemica quando il 2 gennaio 2004 si fece riprendere mentre con una mano dava da mangiare a un coccodrillo e con l'altra teneva in braccio il figlio Bob, di appena un mese. Ci furono le proteste degli animalisti e delle associazioni che difendono i bambini, ma non ci furono inchieste ufficiali. Questa volta, però, la natura sembra aver presentato un conto molto più salato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

documentario

Post n°459 pubblicato il 03 Settembre 2006 da deriu0
 

nell'attesa dell'avvento del cortometraggio in avanzata fase di preparazione , deliziatevi con questo documentario sui rettili

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=8552fca9eeeaed1c1340e980a2bf97ed

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A.A.A. CERCASI

Post n°458 pubblicato il 01 Settembre 2006 da deriu0

guardo in giro ma non trovo nulla , cerco un manuale in italiano per ADOBE PREMIERE PRO 7 aiutoooooooooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: deriu0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RM
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

ilgabbianosncmisteropaganoSunnyLallinamariachiaradgl3marina.mtersicoreaircadasrlmax_6_66angela.gorgoglioneDIAMANTE.ARCOBALENOnon.tentarmiWhyteDevilfnccscanima_on_linegiovacristia
 

Ultimi commenti

:)
Inviato da: cinico_nick
il 19/06/2008 alle 12:03
 
ciao Da... ti ricordi ancora di me?
Inviato da: demy17
il 16/05/2008 alle 02:04
 
Povero Dario! Forza e prendi i "matti" che...
Inviato da: SunnyLallina
il 02/05/2008 alle 22:47
 
ciao dario... sono felice che tu stia bene, passa a...
Inviato da: angel_blond
il 03/04/2008 alle 10:19
 
'sera! Mi dispiace per la vostra cagnolina... fedele...
Inviato da: SunnyLallina
il 01/04/2008 alle 00:16
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963