Creato da elisabetta1986 il 23/12/2007
benvenuti nel mio blog
 

SEI QUI DA..

bettabettina

Min: :Sec
 


 

Ultime visite al Blog

Strong_Emotiondania.romamora203snoop4dtosaDaniel_Santeiz7nner.andreastruckman1maxelle00giancos55ineedyouover50Alex70e26daliarosa10Marco_Alka
 


 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

glitter graphics

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LIBRI PREFERITI

Il postino di Neruda, Skarmeta

I pilastri della terra, Follett

Mondo senza fine, Follett

Fahrenheit 451, Bradbury

Il testamento, Grisham 

Anna Karenina, Tolstoj

Le parole che non ti ho detto, Sparks

Un uomo, Fallaci

La musica in testa, Allevi

La città della gioia, La Pierre

 


  

 


 

Glitter Graphics

 

Chariots of Fire

 

Ultimi commenti

Adoro quei posti e mi rodo di invidia...
Inviato da: migolone
il 01/05/2008 alle 23:50
 
buona pasqua
Inviato da: marcouni
il 22/03/2008 alle 00:28
 
ciao elisabetta puoi nel mio blog lasciarmi qualche tuo...
Inviato da: marcouni
il 21/03/2008 alle 13:58
 
ciao elisabetta,trasferiscimi il tuo entusiasmo...
Inviato da: marcouni
il 18/03/2008 alle 19:14
 
anke a te!!!:-)ciao by betta bettina
Inviato da: elisabetta1986
il 19/02/2008 alle 21:01
 
 

Contatta l'autore

Nickname: elisabetta1986
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BO
 

glitter graphics


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

 

 




 

 

 

« Novità

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 23 Giugno 2008 da elisabetta1986

23 giugno
Ciao cari!!!!!Linguacciacome va??a me bene finalmente mi sono ripresa  dal mitico viaggio e sono riuscita a riprendere una vita normale!!!!Comunque sono stati 10 giorni fantastici e meravigliosi: passare attraverso il fiordo con la nave è un esperienza unica  e giocare a palle di neve con 20 gradi in giugno da ricordare!!!!Il momento più emozionante è stato sicuramente quando abbiamo visto il tramonto dalla nave che ci ha portato da oslo a copenaghen alle 23.45: da non crederci!!!!E poi salire sull'impressionante canyon per vedere dall'alto le cascate di voringfoss (credo che si scriva cosi!!!)è stato bellissimo!!!!Quei 10 giorni mi è sembrato di vivere in un sogno,non nella realtà e volevo che non finisse mai anche se è vero che non si può stare sempre in vacanza In lacrimeSono tornata domenica 8 giugno sera e dopo neanke tre giorni mi aspettava un esame scritto alle 8 del mattino : delirio!!!Le domande erano chiuse e purtroppo  erano molto ambigue : 16 domande per neanke 30 minuti di tempo!!!E'andata ,sono passata diciamo ma non con il voto che speravo!!!!Poi il 17 ho avuto un altro esame :linguistica italiana che è andato meglio dello scritto e sono stata abbastanza contenta!!!Mi sono scavata i 2 esami con i prof più stronzi della facoltà!!!!Adesso me ne rimangono 2 scritti che darò a luglio e poi relax totale!!!!PartyAlla simmy per il suo compleanno le ho regalato il cd di Liga secondo tempo che le  è piaciuta un sacco : ci ho azzeccato in pieno!!!!Poi dimenticavo abbiamo  fatto venerdi sera la rimpatriata della ex 5b : che risate ci siamo divertiti un mondo a ricordare le varie gaffes e i momenti più belli!!!!STatemi bene per ora vi saluto ma mi sa che a breve ci saranno altre novità (non vi voglio anticipare niente Sorpresa!!!) baci by betta Bettina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963