Pensieri con Dio

il mio cammino con Dio

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Chi sei tu in Cristo? »

La mia testimonianza

Post n°1 pubblicato il 01 Febbraio 2012 da PensieroconDio

Sono nata in una famiglia dove si crede in Dio, ma la mia infanzia è stata parecchio controversa anche se apparentemente normale e felice. 

Fino ai miei 15 anni, i miei pensieri non sono mai stati rivolti verso Dio anche se ci credevo, ma lo vedevo come un Dio troppo grande, troppo importante per interessarsi a una come me... così, l' unica frase che ripetevo sempre a me stessa, era sempre la stessa: " non accetterò mai Dio ".

Un giorno Dio si è mostrato nella mia vita, proprio quando avevo 15 anni... mi ha fatto capire che, non era vero che lui era un Dio che non gli importava di me, anzi, mi considerava sua figlia. Questo ha aperto la porta del mio cuore, e così ho incominciato la mia vita con Dio.

Ognuno ha il suo incontro con Dio che a sua volta può essere d' aiuto a qualcun' altro... ma a volte non è una testimonianza, non è un verso della Bibbia, e non è perchè sei venuto in chiesa che può permettere una conversione... Dio opera come vuole e quando vuole, e lui sa come raggiungere un cuore. Come ha raggiunto il mio?Mi ha detto personalmente " tu sei una mia figlia " e quella frase mi commuove tutt' oggi dopo tanti anni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PensieroconDio
Data di creazione: 01/02/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

castellodighiaccio1gentle2matrixiaunamamma1meionoilaTsiamonoiandre313m.a.r.y.s.eaesop50girasolenelsolescorpione.scorpioneGeisha_DonnaPensieroconDioAdrienne_0MarquisDeLaPhoenix
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963