Un blog creato da PENSlEROSCURO il 03/08/2007

pensiero

il mio pensiero

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Loggia Massonica

Post n°4 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da PENSlEROSCURO
 

Silvio Berlusconi: tessera 1816 (1)
(Loggia Massonica Propaganda 2)

- Confronto Sinottico -

Premessa dell’autore

L’articolo, si basa su documenti, circolanti a mezzo stampa, video e internet e su fatti realmente accaduti. Trattandosi di idee gia circolanti (di nostro vi è solo il confronto sinottico e l'originalità del commento), ci limitiamo a riportare i fatti, declinando ogni responsabilità. Cercheremo inoltre, per quanto sia possibile, di citare tutte le fonti.
Il voto è un diritto e un dovere. Qui non si tratta di indirizzare la massa verso un'alternativa idea politica (ci sarebbe molto da dire anche sull’opposizione.... e lo diremo), e nemmeno di infierire sui personaggi, ciò che vogliamo è mettere in guardia contro le trame delle "Società Segrete" per impadronirsi del mondo attraverso piani ben delineati ed esposti in una serie di documenti, che chi li usa (la politica mondiale) si affanna a definire falsi.
Nuovo Mondo, Ultimi Giorni, Regno dei Cieli, Nuova Era, ecc., sono tutti termini che inneggiano alla realizzazione del "Nuovo Ordine Mondiale". Questi termini sono usati dalle religioni, dalla politica, dai centri culturali, ecc.. G. W. Bush insieme a molti degli uomini più in vista della politica mondiale è membro di una setta satanica, detta "Club dei Boemi" e di una loggia massonica, detta "Società del Teschio e delle Ossa" . "Che importa -dirà qualcuno- Cose che accadono lontano da noi" Tutti hanno sentito parlare della (italiana) loggia massonica P2, ma sono in pochi a sapere chi vi ha appartenuto e dei loro piani per impadronirsi dell’Italia e attraverso l'operato di tutte le altre "Società Segrete", impadronirsi del mondo intero.
Ciò che leggerete è forte, forse troppo forte per orecchi abituati ai notiziari (di qualsiasi colore politico) e per occhi abituati a letture di parte. Tuttavia nessuno è accusa nessuno, ogni circostanza puo avere più di una spiegazione. Gli accostamenti che seguono, sopprattuto quelli che riguardano i "Protocolli", sono solo un esempio di come alcuni testi possono essere adattati ai fatti.
Il confronto sinottico continuerà nel commento attraverso citazioni, tratte da documenti, quali: La Repubblica di Platone, La Città del Sole, il Codice degli Illuminati di Baviera e i Protocolli dei Savi anziani di Sion.
In appendice, verrà resa pubblica, la lista integrale dei nomi illustri, trovata nell'archivio della loggia e desunta dagli atti della Commissione parlamentare di inchiesta, sulla società segreta.

 Manuele

(1) Il titolo è tratto dal libro di Mario Guarino – Kaos Edizioni, prima edizione marzo 2001

 

Introduzione

 Piano di rinascita democratica della P2: il documento fu sequestrato all’aeroporto di Fiumicino nel sottofondo malamente camuffato di una valigia di Maria Grazia Gelli, figlia di Licio, che stava tornando in Italia da Nizza. Il documento è databile attorno al 1976. Dopo averli fatti rinvenire, Gelli ha avuto cura di introdurre nuovi elementi di confusione precisando, nel giugno del 1984, che il Piano di rinascita non è mai esistito. Esso era solo un insieme di appunti che dovevano servire da scaletta per una serie di articoli e relazioni. "Non era altro -dirà lo stesso Gelli- che un’esposizione sullo stato della nazione, lecita per qualsiasi cittadino che voglia esprimere il suo punto di vista sull’andamento generale del paese".
Sta di fatto che -a ben vedere- alcuni obiettivi contenuti in quel Piano di Rinascita risultano oggi applicati(2).

Piano di rinascita democratica di Forza Italia: il piano è del tutto uguale (tranne che per alcune aggiunte) a quello del documento sequestrato alla figlia del Venerabile Maestro della loggia massonica P2. Infatti nel 1996, l’ex capo della fratellanza, Licio Gelli, a proposito del programma politico di Forza Italia, dirà: "Berlusconi si è impadronito del nostro "piano di rinascita" e ha copiato quasi tutto".
Il "Fratello P2" tessera 1816, si era mosso in prima persona alla conquista del potere politico nazionale, avvalendosi del monopolio "della televisione privata" e dei "Mass Media", attraverso i quali, da un decennio, controllava "la pubblica opinione media nel vivo del Paese". E il programma politico del partito-azienda berlusconiano "Forza Italia". Per un nuovo miracolo italiano era di fatto la sostanziale riproposizione –riveduta, corretta e aggiornata, a distanza di quasi un ventennio- del Piano di rinascita della Loggia segreta (3).

La città del Sole
La città del Sole fu scritta dal filosofo italiano Tommaso Campanella, appartenente all’Ordine dei Domenicani, nel 1602.
L’opera consiste in un dialogo tra un cavaliere di Malta (massoneria) e un ammiraglio genovese. Tale dialogo, serve a Campanella per illustrare la sua teoria ideale sulla migliore forma di governo.
Un unico Re (oggi diremmo Presidente) che esercita un potere assoluto, civile e religioso, anche se è assistito da tre principi. Il primo si occupa delle arti militari e della guerra; il secondo si occupa dell’istruzione; e il terzo presiede a tutto ciò che riguarda la generazione, ma anche la salute, l’alimentazione, il vestiario. La società si basa sulla comunione dei beni, le donne vengono di fatto incluse, da Campanella, in questa categoria, visto che il filosofo parla del loro "uso comune" e "commercio" (troveremo la stessa idea sulle donne, nel Codice degli Illuminati di Baviera)(4).

Protocolli dei Savi anziani di Sion
L'8 maggio 1920, Il Times di Londra, pubblicava un sunto, di un sensazionale libro, che sosteneva di poter finalmente chiarire la vera natura dei complotti internazionali di cui tanti sospettavano l'esistenza. Nell’articolo venivano riassunti i 24 Protocolli dei Savi anziani di Sion. La biblioteca del British Museum ne possedeva una copia, con data di entrata del 10 agosto 1906. Ancora oggi, la biblioteca di Alessandria (in Egitto) ne possiede una copia, questa è esposta in una teca di vetro insieme alla Bibbia e al Corano.
I Protocolli sarebbero stati i verbali di una riunione, avvenuta alla fine del secolo precedente, dei vertici internazionali della massoneria (poi falsamente attribuiti agli Ebrei); nel corso di tale riunione sarebbe stato deciso il rovesciamento generalizzato del capitalismo e del cristianesimo e la creazione di uno stato mondiale controllato da una elite politico-massonica.

Codice degli Illuminati di Baviera
Gli Illuminati di Baviera, sono una setta massonica del Settecento, ne parla l’abate Augustin Barruel, nel secondo volume della "Storia del Giacobinismo" pubblicato nel 1852. Il lavoro di Barruel tratta della nascita di una società segreta nella Baviera di fine Settecento, che aveva come fine quello di provocare rivolte e rivoluzioni contro ogni forma di potere e dare vita ad una società anarco-comunista che si richiamava all'Età dell'oro (Nuovo Ordine Mondiale).
Nella "Storia del Giacobinismo" sono svelate le situazioni "sporche" che si dipanano tra Vaticano, sette segrete, finanzieri e politici, coinvolti in complotti eversivi (5) .
Il fondatore degli Illuminati di Baviera, Adam Weishaupt, era conosciuto dalle polizie di tutta Europa come "Spartaco"(6). Il Codice degli Illuminati di Baviera, fu ritrovato nella valigetta di un corriere, morto colpito da un fulmine durante un temporale.

(2) Tratto dal sito web: GiroDiVite
(3) Dal libro di Mario Guarino, Fratello P2 1816, pag. 11 – Kaos Edizioni, prima edizione marzo 2001
(4) Tratto dal sito web: LibeLiber.it.
(5) Storia del Giacobinismo - Edizioni Arktos 1989.
(6) Gli Illuminati Di Baviera - Oscar Mondadori 2004.Vai all'inizio della pagina

 

Premessa

 

Piano di rinascita democratica della loggia massonica P2 o di Forza Italia
1. L'aggettivo democratico sta a significare che sono esclusi dal presente piano ogni movente od intenzione anche occulta di rovesciamento del sistema.

Commento

La "strategia della tensione". Di quale "strategia" si tratta? La frase fu coniata (negli anni 60-70) dai media italiani, ma ha origine ben più remote ed è proprio delle "società segrete. La "strategia" consiste nel generare "tensione" tra il popolo attraverso atti terroristici, quali stragi e altri delitti, allo scopo di generare paura e indurre la nazione a chiedere protezione. Piazza Fontana, Brescia, Stazione di Bologna, Rapimento Moro, ecc., sono crimini interni che rientrano in questa "strategia" (i recenti fatti americani dell’11 settembre 2001, rientrano anch’essi nella "strategia"). In preda alla paura, la popolazione chiede aiuto, verranno emesse nuove leggi e presi provvedimenti. Dopo aver generato il "problema" viene data la "soluzione", ottenendo così il favore (voto) di tutti.
Dopo gli anni della "strategia della tensione" i piani della loggia massonica P2, passarono dalla "destabilizzazione" alla "stabilizzazione autoritaria del sistema. Nel 1993-94 il partito berlusconiano Forza Italia, ha fatto irruzione sulla scena politica con l'obiettivo di "stabilizzare" il sistema terremotato dalle inchieste giudiziarie di Mani pulite che fu crollo della Dc e del Psi e di impedire l'affermazione elettorale della Sinistra (7).

 

Piano di rinascita democratica della loggia massonica P2 o di Forza Italia
2. Il piano tende invece a rivitalizzare il sistema attraverso la sollecitazione di tutti gli istituti che la Costituzione prevede e disciplina, dagli organi dello Stato ai partiti politici, alla stampa, ai sindacati, ai cittadini elettori.

 

Piano di rinascita democratica della loggia massonica P2 o di Forza Italia
3. Il piano si articola in una sommaria indicazione di obiettivi, nella elaborazione di procedimenti -anche alternativi- di attuazione, e infine nella elencazione di programmi a breve, medio e lungo termine.

Piano di rinascita democratica della loggia massonica P2 o di Forza Italia
4. Va anche rilevato, per chiarezza, che i programmi a medio e lungo termine prevedono alcuni ritocchi alla Costituzione successivi al restauro del libero gioco delle -istituzioni fondamentali- che, senza intaccarne l'armonico disegno originario, le consentano di funzionare per garantire alla nazione e ai suoi cittadini libertà e progresso civile in un contesto interno e internazionale ormai molto diverso da quello del 1946.

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo XX)
I piani che faremo per la riforma delle istituzioni di finanza (...) saranno applicati in maniera tale che essi non se ne accorgeranno mai.

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo III)
Ponemmo (in questo caso "porremmo") cura di inserire nelle costituzioni molti diritti che per le masse sono puramente fittizi. Tutti i cosidetti "diritti del popolo" possono esistere solo in teorie le quali non sono praticamente applicabili.

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo I)
Basta che si sappia che siamo implacabili per prevenire ogni recalcitranza. Anche nel passato noi fummo i primi a gettare al popolo le parole d'ordine: -Libertà, uguaglianza, fratellanza- (con riferimento alla Rivoluzione Francese opera della massoneria). Parole così spesso ripetute, da quel tempo in poi, da pappagalli ignoranti accorrenti in folla da ogni dove intorno a quest'insegna.

 

(7) Dal libro di Mario Guarino, Fratello P2 1816 pag. 13 - Kaos Edizioni, prima edizione marzo 2001
(8) Vedi (7)
(9) Vedi (7)
(10) Per un nuovo miracolo italiano. Il programma di Forza Italia - 1994 pagg. 6-8.Vai all'inizio della pagina

 

Commento

I "ritocchi alla Costituzione" verranno tentati da Berlusconi nel 1997, nell'ambito della Commissione bicamerale presieduta dall'onorevole Massimo D'Alema (9).
L'ambiguo concetto di "libertà in versione reazionaria, frequente nel Piano piduista. sarà il più ricorrente anche nel "Programma elettorale" del partito berlusconiano: "Restituire ai cittadini la libertà", "prosperità e libertà", "il primo dei calori è la libertà", "libertà individuali", "nelle mani degli individui liberi", "restituirci libertà", "noi del Polo delle libertà", "solo sulla libertà si può fondare l'unità del Paese", "un'Italia prospera nella libertà, in cui tutti siano liberi". ecc.. (10)

Commento

II populistico richiamo plebiscitario ai "cittadini elettori", nella prospettiva della Repubblica presidenziale, sarà la costante di Gelli nei secondi anni Settanta, di Craxi negli anni Ottanta e del partito berlusconiano negli anni Novanta(8).
Questa prospettiva di una Repubblica presidenziale, la troviamo già nella "Città del Sole" di Tommaso Campanella, contemporaneo di Giordano Bruno. Campanella, come Cagliostro (l’uomo che fondò una loggia massonica che si rifaceva agli antichi misteri egizi) predisse l’avvento del Re Sole.
Dalla Città del Sole: "Un Principe Sacerdote tra loro, che si chiamerà Sole (…) questo sarà sia il capo temporale che spirituale e tutte le transazioni termineranno in lui". Questo dovrebbe far comprendere quanto siano antiche le macchinazioni e i piani, delle "società segrete", per impadronirsi del mondo per trasformanrlo in un pianeta prigione.
Obiettivi

 

Piano di rinascita democratica della loggia massonica P2 o di Forza Italia
1. Nell'ordine vanno indicati:
a) i partiti politici democratici, dal Psi al Pri, dal Psdi alla De e al Pli (con riserva di verificare la Destra nazionale);
b) la stampa, escludendo ogni operazione editoriale, che va sollecitata al livello di giornalisti attraverso una selezione che tocchi soprattutto: "Corriere della Sera", "II Giorno", "Giornale", "La Stampa", "Resto del Carlino", "Il Messaggero", "Tempo", "Roma", "Mattino", "Gazzetta del Mezzogiorno", "Giornale di Sicilia" per i quotidiani; e per i periodici: "Europeo", "Espresso", "Panorama", "Epoca", "Oggi", "Gente", "Famiglia Cristiana" La Rai-Tv non va dimenticata;

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo XII)
Tutti i nostri giornali sosterranno partiti diversi: l'aristocratico, il repubblicano, il rivoluzionario e persino l'anarchico. (...) Questi giornali, come il dio indiano Vishnu, avranno centinaia di mani, ognuna delle quali tasterà il polso della variabile opinione pubblica.

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo VII)
Per giovare al nostro piano mondiale, che si avvicina al termine desiderato, dobbiamo impressionare i governi (...) mediante la cosidetta pubblica opinione, che in realtà viene dovunque preparata da noi per mezzo di quel massimo fra i poteri che è la stampa, la quale -fatte insignificanti eccezioni di cui non è il caso tener conto- è completamente nelle nostre mani.

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo III)
La plebe, nella sua ignoranza, crede ciecamente nelle parole stampate e nelle illusioni erronee opportunamente ispirate da noi...

 

c) i sindacati, sia confederali Cisl e Uil, sia autonomi, nella ricerca di un punto di leva per ricondurli alla loro naturale funzione anche al prezzo di una scissione e successiva costituzione di una libera associazione dei lavoratori:
d) il Governo, che va ristrutturato nella organizzazione ministeriale e nella qualità degli uomini da proporre ai singoli dicasteri;
e) la magistratura. che deve essere ricondotta alla funzione di garante della corretta e scrupolosa applicazione delle leggi;
f) il Parlamento, la cui efficienza è subordinata al successo dell'operazione sui partiti politici, la stampa e i sindacati.

Piano di rinascita democratica della loggia massonica P2 o di Forza Italia
2. Partiti politici, stampa e sindacati costituiscono oggetto di sollecitazioni possibili sul piano della manovra di tipo economico-finanziario. La disponibilità di cifre non superiori a 30 o 40 miliardi sembra sufficiente a permettere agli uomini di buona fede e ben selezionati di conquistare le posizioni chiave necessarie al loro controllo.
Governo, Magistratura e Parlamento rappresentano invece obiettivi successivi, accedibili soltanto dopo il buon esito della prima operazione, anche se le due fasi sono necessariamente destinate a subire intersezioni e interferenze reciproche, come si vedrà in dettaglio in sede di elaborazione dei procedimenti.

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo I)
Quindi concludiamo essere utile per il benessere del paese, che il governo del medesimo sia nelle mani di un solo individuo responsabile.

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo IV)
I membri della magistratura non serviranno più nei tribunali dopo i cinquantacinque anni di età, per le seguenti ragioni: 1° Perché i vecchi sono più tenacemente attaccati alle idee preconcette e meno capaci di ubbidire ai nuovi ordini. 2° Perché una tale misura ci metterà in grado di fare dei cambiamenti frequenti nel corpo della magistratura, che conseguentemente sarà soggetta a qualunque pressione da parte nostra.

Protocolli dei Savi anziani di Sion (protocollo X)
Il Parlamento eleggerà, proteggerà e metterà al coperto il presidente, ma noi toglieremo al Parlamento la facoltà di introdurre nuove leggi, nonché di mutare le esistenti.

 

Piano di rinascita democratica della loggia massonica P2 o di Forza Italia
3. Primario obiettivo e indispensabile presupposto dell'operazione è la costituzione di un club (di natura rotariana per l'eterogeneità dei componenti) ove siano rappresentati, ai migliori livelli, operatori, imprenditoriali e finanziari, esponenti delle professioni liberali, pubblici amministratori e magistrati nonché pochissimi e selezionati uomini politici, che non superi il numero di 30 o 40 unità.
Gli uomini che ne fanno parte debbono essere omogenei per modo di sentire, disinteresse, onestà e rigore morale, tali cioè da costituire un vero e proprio comitato di garanti rispetto ai politici che si assumeranno l'onere dell'attuazione del piano e nei confronti delle forze amiche nazionali e straniere che lo vorranno appoggiare. Importante è stabilire subito un collegamento valido con la "massoneria" internazionale.

La Città del Sole (di Tommaso Campanella)
Il reggente si attornia di dottori e magistrati, esperti nelle arti liberali e meccaniche, tiene sotto di sé tanti ufficiali quante sono le scienze: vi è il Cosmografo, il Geometra, il Rettorico, il Grammatico, il Medico, il Fisico, il Politico, il religioso...

 

(11) Dal libro di Mario Guarino, Fratello P2 1816, pag. 15 – Kaos Edizioni, prima edizione marzo 2001.
(12) Vedi (11)
(13) Epoca, 19 ottobre 1993.
(14) Vedi (13)
(15) Berlusconi, Gli affari del Presidente - Kaos edizioni 1994.Vai all'inizio della pagina

 

Commento

Dopo lo scoppio dello scandalo P2, Berlusconi tenterà di minimizzare e giustificare la propria affiliazione affermando che la Loggia segreta era ritenuta: "una normalissima associazione, come se fosse un Rotary".
Nel 1993 Berlusconi -analogamente- dichiarava che: "Forza Italia è un'associazione di Club formati da persone cha hanno dato buona prova di sé nelle imprese e nelle professioni"(13).
La compagine dei parlamentari di Forza Italia, nel 1994, era appunto formata da avvocati, manager, imprenditori e da "pochissimi e selezionati" politici di professione (ex craxiani e ex democristiani).
Secondo i proclami berlusconiani dell'autunno 1993, ali aderenti al partito-azienda Forza Italia avrebbero dovuto essere: "persone perbene di buon senso (...) per aiutare le forze politiche a individuare uomini nuovi"(14).
Validi collegamenti con la massoneria hanno accompagnato nel 1994 l'avvento del partito-azienda Forza Italia e i nove mesi del governo Berlusconi. L'apporto elettorale occulto di Logge massoniche romane, siciliane e sarde al partito-Fininvest è stato oggetto di una specifica inchiesta della Procura di Palmi.
Per le connessioni occulte tra il governo Berlusconi, massoni e ex piduisti(15).

Commento

Con "sollecitazioni di tipo economico-finanziario" i piduisti intendevano la corruzione a colpi di decine di miliardi (dell'epoca), così da arrivare a controllare partiti politici, stampa e sindacati.
Infiltratosi nei partiti e acquisito il monopolio della TV privata e il controllo di molti giornali, nel 1994 l'ex piduista 1816, divenuto capo del governo, ha tentato di delegittimare il Parlamento: "Il Parlamento mi fa perdere tempo" e ha dichiarato guerra alla magistratura(12).

Commento

Negli anni Settanta il ruolo e l'influenza della stampa erano nevralgici in termini di formazione del consenso politico-elettorale e i piduisti intendevano infatti "orientare" le maggiori testate nazionali mediante l'infiltrazione e la corruzione.
Nel 1994. sebbene ampiamente ridimensionata e sostituita dal media televisivo, la superstite influenza della stampa ha accompagnato l'avvento di Berlusconi al potere: proprietario dei quotidiani "Il Giornale" e "La Notte" (formalmente intestati al fratello), del più diffuso settimanale italiano "Sorrisi e Canzoni Tv" e dei molti periodici Mondadori ("Panorama", "Epoca", ecc..), l'ex piduista della Fininvest ha potuto contare anche sull'esplicito sostegno di molti quotidiani locali ("Il Resto del Carlino", "La Nazione", "Il Tempo", "Il Mattino", "La Gazzetta del Mezzogiorno", ecc..), e sulla compiacenza del "Corriere della Sera" e della "Stampa". E da ricordare che nel 1990 Berlusconi aveva tentato di annettersi anche la proprietà del gruppo "Repubblica-Espresso".
Negli elenchi degli affiliati alla Loggia segreta cerano i nomi di alti dirigenti. funzionari e giornalisti della Rai-Tv (Gian Piero Ornello, Gian Paolo Cresci, Pietro De Feo, Franco Colombo, Gustavo Selva, e altri). E il primo procedimento del governo Berlusconi, nel giugno 1994 è stata la sostituzione del consiglio d'amministrazione della Tv di Stato e l'insediamento alla direzione dei due più seguiti telegiornali, di due dipendenti Fininest: Carlo Rossella ("Tgl") e Clemente Mimun (al "Tg2")(11).
 
 
 

Stranezze massoniche anche sul dollaro?

Post n°2 pubblicato il 04 Agosto 2007 da PENSlEROSCURO
 

Nell'immagine a sinistra, il prototipo della banconota da un Dollaro, con l'aquila a sinistra e la piramide a destra.

La banconota americana da un Dollaro sembra essere pregna di simbolismi occulti e misteriosi, che si dice rappresentino comunicazioni massoniche e segrete. Questi indicano (come per profezia) l’inizio e la fine degli Stati Uniti, che si concluderanno con la realizzazione del NUOVO ORDINE MONDIALE. Si dice anche, che predisse l'assassinio di Presidente John F. Kennedy avvenuto nel 1963. Per la maggior parte degli americani tuttavia, è solo un pezzo di valuta con cui comprare per una bevanda sulla strada mentre tornano a casa dal lavoro!
Ma cosa c’è veramente in quelle immagini? Da dove provvengono e quall’è il loro significato segreto? E’ tutta una coincidenza o c’è una sincronicità nei fatti di cui parlano le cronache?
La prima banconota fu coniata nel 1935 sotto la direzione di Franklin D. Roosevelt, un massone del 32° grado. La banconota da un Dollaro, essendo di uso comune, è di gran lunga la più diffusa e la più usata. Il 1935 fu l’anno in cui per la prima volta, fu mostrato al mondo il retro del Gran Sigillo, la piramide mozza, con l’occhio che tutto vede. Prima di quell’anno, il retro del Gran Sigillo era stato trascurato e da molti dimenticato. Roosevelt ordinò che entrambi i lati del Gran Sigillo venissero disegnati sul retro della banconota da un Dollaro. Il prototipo della biglietto di banca aveva l’Aquila a sinistra e la Priramide a destra (vedi figura), i disegni furono invertiti prima di mandare il biglietto in produzione.
Il Presidente Roosevelt è considerato essere l'ultimo dei padri fondatori dell’America. Fu il primo presidente ad essere eletto per più di 2 volte, ricoprendo il suo posto per 12 anni consecutivi, dal 1933 a 1945. Fu eletto come il 32 presidente degli Stati Uniti (in onore alla sua posizione di massone del 32° grado) e gli fu attribuito il merito di aver condotto l’America fuori dalla Grande Depressione.
Il 4 luglio 1776 (il giorno seguente la cerimonia di nascita della nuova nazione) per la prima volta, fu mostrata una bozza su carta del Grande Sigillo degli Stati Uniti d’America. Da quell'anno in poi, la bozza del Grande Sigillo subì diverse modifiche, fino a quando nel 1782 (20 giugno) fu mostrata (al mondo) la versione definitiva.Vai all'inizio della pagina


A sinistra, l'immagine frontale del Grande Sigillo

Il significato generale (ufficiale) del Grande Sigillo, può essere letto a questo link: Il Grande Sigillo degli Stati Uniti d'America che discute in profondità la simbologia e la storia del sigillo.

Il significato occulto, mistico ed intrigante, sembra riflettere il simbolismo massonico. L’intero disegno del sigillo (riprodotto sul retro della banconota da un Dollaro) sembra essere improntato sul numero 13. Viene detto che il numero è simbolo dei 13 stati originali (le 13 colonie) che hanno dato vita agli Stati Uniti d’America. In effetti, il numero 13 si ritrova un po’ ovunque. Vi sono 13 frecce, 13 foglie, 13 strisce e 13 stelle nella forma di esagrammi (stelle a sei punte o stelle di Davide).
Non è un segreto, che i padri fondatori degli Stati Uniti d’America (così come molti degli attuali uomini politici) appartenevano alla fratellanza massonica. Queste informazioni sono state divulgate attraverso la radio, la televisione, la stampa e internet.
Il numero 13, non gode di buona reputazione tra i cristiani timorosi di Dio e la ragione si trova nella sua simbologia. La superstizione ha fatto si che questa non venisse discussa e pian piano abbiamo dimenticato il suo significato.

A sinistra, l'immagine del retro del Grande Sigillo

Ugualmente ignorata, dalla tarda cultura americana è la piramide che illustra il retro del Grande Sigillo. Nelle file di mattoni che compongono la piramide, ritroviamo il numero 13. L’immagine della piramide ci riporta all’antico egitto, ai faraoni, e all’esodo di Mosè.
E’ interessante notare che la piramide riprodotta sul retro del Grande Sigillo, non è una piramide completa, ma una piramide mozza, che si ferma alla tredicesima fila di mattoni. Uno spazio, separa la base dalla punta raggiante della piramide. Al centro di questo triangolo è visibile un’occhio, non occhio umano, ma un occhio divino. Se visto con una lente, l’occhio perde la sua divinità, in quanto sembra contornato da squame, simili a quelle di un rettile, forse di un serpente o di una lucertola.
La piramide mozza, suggerisce, che i suoi disegnatori hanno voluto rappresentare una linea temporale per l’America. Le 13 file di mattoni potrebbero rappresentare 13 periodi di 13 anni ciascuno. Con partenza dal 1776, scritto in numeri romani alla base (nella prima fila di mattoni) prima di raggiungere il periodo di realizzazione (1945), sorvegliato o governato dalla divinità che l’occhio rappresenta. A partire dal 1945, si realizzerà il NOVUS ORDO SECLORUM (un nuovo ordine delle ere o UN NUOVO ORDINE MONDIALE). Dove le imprese dei futuri governanti, saranno favorite (ANUIT COEPTIS) dalla divinità.Vai all'inizio della pagina


I numeri 11-11 sono il simbolo del Caos. In numerologia, denotano un cambio imminente con conseguenze incerte. Fateci caso, questi numeri, in coppia o singolarmente compaiono (capita di vederli) un po’ ovunque. Il numero UNDICI ha fatto spesso parte della nostra vita. I numeri 11-11 indicano un punto preciso tra due stati di essere, un punto preciso tra due mondi o più semplicemente, una porta tra due stanze. E’ quel luogo dove regna il caos. E’ il punto di accesso tra l’esistente e l’inesistente.
I numeri 11-11 compaiono anche sulla banconota da un Dollaro. Il numero 1 è stato disegnato ai quattro angoli del biglietto. In questo modo, i numeri 11-11 possono essere letti sia in verticale che in orizzontale. Il Grande Sigillo, fa da divisorio per i due numeri. Le figure (la PIRAMIDE e l’AQUILA) che illustrano le due facciate del Grande Sigillo, sono separate da un grande UNO (one) scritto in lettere. Sopra il grande UNO compare la scritta: NOI CONFIDIAMO IN DIO (In God we trust). Così che il grande UNO, può essere identificato con Dio o con un Dio.
I numeri 11-11 disegnati sul biglietto da un Dollaro, se uniti alla linea del tempo, suggerita dai livelli della PIRAMIDE (del Grande Sigillo) sembrano confermare l'ipotesi, che nel 1945, il mondo, subì una spinta e attraversò una sorta di porta temporale.
Il 12 aprile 1945, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, Franklin D. Roosevelt, mori a causa di un’emorragia cerebrale. Roosevelt passò alla storia come il Presidente che aveva concluso un ERA, per iniziarne un’altra. Aveva condotto la nazione fuori dalla bancarotta e ristrutturato (rimesso in sesto) l’America, attraverso una feroce e sanguinosa Guerra Mondiale. Ma la sua morte annunciò anche l'arrivo di un periodo d'incertezza e di caos: l'era nucleare, la guerra fredda, l'era spaziale, il Viet Nam. Fu solo dopo il 1970 che l’America comincio veramente a mostrare la sua nuova faccia.Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
La linea del tempo, mostrata dalla TREDICESIMA fila di mattoni della PIRAMIDE MOZZA coincide con il 1945. Ma la linea del tempo, non si conclude qui, questa continua fino alla sommità della PIRAMIDE. Lo spazio vuoto che divide la PIRAMIDE in due tronconi, corrisponde ad un ciclo di 26 anni (13+13), con inizio nel 1945 e conclusione nel 1971.
Durante quel periodo di 26 anni, gli Stati Uniti sperimentarono incredibili cambiamenti e furono testimoni di numerosi fatti. Si avvicinarono all’orlo di una guerra nucleare, assistettero all’assassinio del Presidente John F. Kennedy, testimoniarono l’inizio dell’era spaziale, intrapresero la guerra del Viet Nam e fecero la rivoluzione attraverso la musica, la cultura e le idee. Videro lo sbarco dell’Apollo 11 sulla Luna (20 luglio 1969) e lo scandalo di Nixon (Watergate).
Nel 1957, il Presidente Dwight D. Eisenhower, insistette, perché il motto NOI CONFIDIAMO IN DIO, fosse stampato sul biglietto da un Dollaro. Benché il motto fosse già presente sulle monete fin dalla Guerra Civile, sulla banconota, la stampa, non fu approvata che nel 1963.
In coincidenza con la messa in stampa della nuova banconota, con le parole NOI CONFIDIAMO IN DIO poste sopra un grande UNO, apparvero dei simboli che sembrano essere legati alla morte del Presidente Kennedy. La combinazione di numeri e di lettere presenti sul biglietto, sembrano aver profetizzato la morte del Presidente degli Stati Uniti, avvenuta il 22 novembre 1963, in Texas.
La banconota fu emessa dalla zecca di Dallas solo 2 settimane prima dell’assassinio di Kennedy. Dallas è l’undicesimo, dei dodici distretti bancari americani ed è rappresentato dalla lettera "K", l’undicesima lettera dell’alfabeto. Anche il numero di serie della banconota iniziava per "K". Inoltre il numero 11, appare ai lati della banconota e novembre (il mese della morte) corrisponde all’undicesimo mese dell’anno. La somma dei due 11, formato da quattro "1" posti agli angoli, è "22" e corrisponde al giorno della tragedia. La data di emissione della banconota era 1963.Vai all'inizio della pagina

Quando scrissi questo articolo, misi in evidenza il GRANDE SIGILLO DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, ma facendolo trascurai un importante particolare. Nel 1889, un MASSONE di nome C. T. Russel, pubblicò un libro, dal titolo: IL DIVIN PIANO DELLE ETA’. Russel, fu colui che fondò la SOCIETA’ DELLA TORRE DI GUARDIA (testimoni di Geova).
Nel suo libro, Russel fece numerosi riferimenti alla PIRAMIDE DI GIZA, in rapporto al trascorrere del tempo. Purtroppo, l’opera è quasi introvabile e la SOCIETA’ TORRE DI GUARDIA, per ragioni non difficili da comprendere, non ha più fatto ristampe. Tuttavia, non è difficile trovare dei riferimenti (illustrazioni comprese) su altri testi della nota SOCIETA’.
La cartina che vedete sopra, si trova a pagina 10, di un libro altrettanto raro (non più in stampa), il cui titolo è: L’ETERNO PROPOSITO DI DIO ORA TRIONFA PER IL BENE DELL’UOMO. Edizioni Watchtower and Tract Society of New York 1974 (edizione italiana del 1975).
La PIRAMIDE è il punto di riferimento per il calcolo delle ere, o del tempo, dalle "origini" fino alla realizzazione del NUOVO MONDO o meglio fino alla realizzazione del NUOVO ORDINE MONDIALE. Il NUOVO MONDO, secondo Russel, si realizzerà nel periodo che corrisponde al vertice della PIRAMIDE, la cima, quella che contiene l'OCCHIO CHE TUTTO VEDE (2010 secondo il GRANDE SIGILLO).Vai all'inizio della pagina

 
 
 

LA STORIA DI GESU'... SECONDO ME!

Post n°1 pubblicato il 03 Agosto 2007 da PENSlEROSCURO
 

Prima di iniziare un po' di cenni prei-storici, utile a capire la psicologia di lettura dì questo libro.

LE ALF DI 15.000 ANNI FA

Un'ipotesi suggestiva incarnata in statuette con caratteri non umani.

di Mauro Paoletti

Dal 1948 al 1955 furono effettuati alcuni scavi a Jarmo, nei pressi di Chemchemal, nel Kurdistan Iracheno, che riportarono alla luce cucchiai, aghi di osso, fusi di pietra, lame di ossidiana originaria di Nemrut Dag e ben 5500 statuette, formate dalla sola testa, alcune delle quali con strani lineamenti: volti allungati, labbra sottili, occhi socchiusi ellittici.
Nel 1922, vicino a Ur, l'archeologo Sir Woolley rinvenne numerose statuette, appartenenti alla cultura Ubaid, discendente da quella Samarra. Presentavano strane teste definite del tipo "a lucertola" risalenti oltre il 5500 a.C., quando la cultura Ubaid discese dai monti Zagros. Cranio allungato, con grandi occhi obliqui, alte acconciature, con i caratteri sessuali ben marcati nei particolari sia maschili che femminili. Reperti ritrovati più tardi anche nella cultura Sumera. Figure con mani ai fianchi, conserte o lungo il corpo snello, ben fatto, sempre a gambe unite e slanciate. Una delle raffigurazioni femminili tiene al petto un piccolo, anch'esso con testa di serpente, a comprovare che era nato così. Restiamo attoniti davanti alla prima rappresentazione della maternità, antica di circa 7000 anni. Avrebbe potuto essere concepita anche da un moderno artista un po' estemporaneo che l'avrebbe titolata "donna con bambino": considerando però che è sempre stata ritenuta la rappresentazione della "Dea Madre", questo ci sconvolge. I Sumeri associarono questo tipo di statuine con le divinità da loro adorate. Il dio Enlil viene descritto come "il serpente dagli occhi splendenti".
Le sculture ricordano i Veglianti dai capelli bianchi, definiti in molte scritture gli "stranieri dal volto di vipera". Innegabile che rappresentino una razza diversa da quella umana. Di quali serpenti si parla? Quelli delle famose stanze di Dzyan, i dzyani appunto, che fecero pace con la quinta razza (1), ammaestrandola e istruendola? Probabilmente fu questa razza dall'aspetto di serpente a divulgare il sapere nascosto all'umanità. Enoc (2) parlando dei Veglianti nomina Gadriel come colui che fece errare Eva, e Kasdeya come colui che insegnò agli umani a sventare i morsi del serpente e i colpi del figlio di un serpente chiamato Tebaet.
Edward Thompson, in un articolo edito nel 1879 su "Popular Science Monthly", scrisse che i capi Olmechi vivevano a Chanes e i Maya li chiamavano "Canob", il "popolo dei serpenti a sonagli".

Eva, progenitrice dei Nefilim
I Serafini, mandati da Dio "come suoi strumenti", vengono definiti "Serpenti Fiammeggianti". In arabo serpente si dice "Hayya", in ebraico "Hevia". Il nome di "Eva", in ebraico "Hawwah", è simile all'arabo "Hawwa", ed è collegata alla parola araba "hayat", che significa "vita"; per gli Ebrei Eva è "colei che fa vivere", la progenitrice dei Nefilim, descritti nei miti ebraici come gli "awwim", i "serpenti". Il rettile è sempre presente nei miti della creazione: da malefico tentatore di Adamo ed Eva a Dio creatore nel "serpente piumato" Inca, Azteco e Maya. Nell'antichità i serpenti erano tenuti in grande considerazione, lo testimoniano le loro immagini riscontrate sui sepolcri della cultura Ubaid, come amuleti a protezione dei morti.
Questo richiama l'usanza cinese di porre dischi forati, di pietra o di giada, nei siti sepolcrali. Usanza che potrebbe derivare da una vicenda ritenuta leggendaria, quella dei piatti di pietra di Bayan Kara Ula, oggi Bayan Har Shan. L'uso sciamanico delle statuette di Ubaid verrebbe confermato dalle raffigurazioni in argilla di un essere con testa di capra che sembra dominare "i serpenti".
Il collegamento alla cultura dell'avvoltoio sciamanico è rilevabile su molte di queste statuette, che rappresentano divinità con un lungo becco, braccia ad ala e una coda a ventaglio; altre hanno occhi obliqui che ricordano le teste di Jarmo, di cui abbiamo parlato all'inizio.
Hanno occhi simili al chicco del caffè. Interessante il particolare rilevato in una statuetta maschile. Ha fra le mani quello che è stato definito "uno scettro". Osservandolo, appare come un piccolo cilindro levigato, con la parte terminale superiore visibile, formata da una pietra scura a forma di goccia. Una tradizione dei pellerossa Navaho parla di esseri luminosi dotati di quei "tubi" con i quali paralizzavano le persone. Il contatto con la "bacchetta" viene descritto come lo sfregamento con aghi di cactus (3). Inutile aggiungere che alcune persone fatte oggetto di rapimenti alieni spesso riportano testimonianze simili.

Semidei e dinosauroidi

Ad avvalorare la tesi che forme di vita aliene vivessero fra gli umani nel 5500 a.C., se non addirittura antecedentemente, c'è il fatto che nel 1878 è stato rinvenuto ad Abido, in alcune tombe egizie del tardo periodo predinastico, un tipo etnico completamente diverso dagli antichi e moderni abitanti dell'Egitto. Questi presentava un cranio dolicocefalo di forma ovale e allungata. Si tratta dei resti di individui con cranio più grande e di statura superiore rispetto agli abitanti locali, che Walter Bryan Emery, archeologo, identifica con gli Shemsu-Hor (4), la stirpe di semidei seguaci di Horus, i quali, come scritto su un'antichissima lista conservata al Museo di Torino, dominarono l'Egitto per 13.420 anni, fino al 3100 a.C. Sempre Emery ci informa che rimangono ignote sia l'origine etnica di questi esseri, definiti "invasori", sia il loro percorso per penetrare in territorio egiziano, dando per scontato che provenivano da un altro luogo. Individui simili, dalla grande testa, si sono trovati nelle più antiche tombe Sumere, a Kish e Jadmet Nast (5). Certamente le statuette raffiguravano una razza diversa che a quel tempo viveva con gli umani. gli egizi consideravano divini anche gli Urshu, esseri che svolgevano un ruolo di intermediari fra gli umani e gli dei. La conformazione degli arti superiori non è molto chiara; dal modo di impugnare la bacchetta si deduce l'esistenza di un pollice opponibile, ma per quanto riguarda le altre dita, alcune mani sembrano formate da tre dita, altre da quattro.
Cercando di restare oltremodo obiettivi, non si può fare a meno di raffrontare questi particolari con le descrizioni, tutte concordanti fra loro, di "pur" presunti alieni, che sembrano essere stati oggetto di avvistamenti negli ultimi cinquant'anni. Se, comunque, si vuole escludere l'ipotesi extraterrestre, si può prendere in esame quanto esposto da Dale Russel. Il paleontologo canadese, ipotizzando che una specie di sauri (6) sia sopravvissuta, trasformandosi, nella sua evoluzione, in una specie più intelligente dell'Homo Sapiens, costruì un modellino di un umanoide, detto "omosauro", o "sauroide", attualmente conservato al Museo di Scienze naturali di Ottawa, come risultato di un'evoluzione simile a quella umana. Vi si notano i tratti dei volti di "vipera" delle statuine di Ubaid e dei Sumeri e vi si riscontrano anche i particolari menzionati nelle descrizioni degli "alieni". Che la sua ipotesi non sia, poi, solo "un'ipotesi"?

Note:
1. Secondo molte tradizioni diffuse tra i popoli di tutto il mondo, noi saremmo la quinta umanità. Altre quattro civiltà evolute ci avrebbero preceduto, scomparendo a causa di eventi catastrofici naturali e/o artificiali.
2. Enoc è uno dei patriarchi dell'Antico Testamento. La sua ascesa al cielo è collegabile al moderno fenomeno dei rapimenti, attraverso il suo stesso scritto "Il libro di Enoc", considerato un apocrifo.
3. La storia venne pubblicata su "FATE Magazine", nel settembre 1949.
4. Gli Shemsu Hor erano una stirpe nata dall'incrocio tra uomini e dei, i Neteru. Questi ultimi regnarono sull'Egitto nel "Primo Tempo" (Zep Tepi).
5. Crani dalla forma allungata sono stati trovati anche in siti archeologici in Mesoamerica. Si tratta di un'antichissima usanza Maya, di replicare la forma del cranio allungato della progenitrice degli uomini "Orejona", un essere femminile sceso dal cielo, dall'aspetto rettiliforme o anfibio, che regnò per qualche tempo, sino a ritornare donde era venuta. Gli Incas la identificavano con il pianeta Venere.
6. Lo Stenonychosaurus, un dinosauro bipede e dagli arti superiori prensili.

Fonte: Dossier ALIENI - n. 9 (Ottobre - Novembre 1997)

CENNI SUI RAPIMENTI ALIENI E LORO MANIFESTAZIONI
(Ciò che si deve sapere per comprendere la continuazione di questa lettura)

Inizio a ritroso questo cammino: L'ufologia, oggi quasi diventata una "scienza" che studia i fenomeni U.F.O., ha in archivio PUBBLICO migliaia di testimonianze scritte, filmate, e fotografate. Per chi ancora non lo sapesse il termine U.F.O. deriva dal termine inglese Unedentified Flayng Object e cioè, oggetti volanti non identificati dove, per non identificati, si intende non conosciuti o non ben identificati da dargli un nome conosciuto. E con questo togliamo ogni dubbio sul significato di UFO.
In questo mega-archivio di testimonianze (anche di persone molto stimate nel mondo medico, aeronautico e spaziale) di foto e filmati la maggior parte sono stati dichiarati dei FALSI e rimando la motivazione del perché di questi falsi in altra lettura. Ma vi è invece un archivio altrettanto ricco dove la scienza si è prodigata a dare il giudizio di VERE migliaia di foto e filmati, senza però esprimere un giudizio o meglio una spiegazione scientifica.I rapimenti alieni sono documentati da persone che hanno dovuto passare vari test psicologici con esperti di fama mondiale per essere giudicate veritiere e non frutto di fantasie o turbe mentali. Quindi persone che dopo le loro dichiarazioni sono state giudicate dalla scienza odierna, sane di mente e senza alcuna turba mentale. Quanto detto serve solo a SAPERE che esistono documentazioni VERE e che sono di pubblico dominio per la consultazione e l'interpretazione personale, anche dei più scettici.

INIZIAMO QUESTO PERCORSO

Tutto questa prefazione (e ce ne sarebbe tantissima ancora) serve a dare,anche ai più scettici, prove abbastanza tangibili dell'esistenza anche nell'antichità, di forme di vita "inusuali". Importante è capire che ogni era ha avuto l'uomo più o meno intelligente, secondo quelle che erano le sue conoscenze dell'era stessa in cui è vissuto. Cosa voglio far intendere con questo? Vi faccio un esempio esplicativo: Quando l'uomo (per uomo intendo come essere umano) non conosceva il fuoco, ad esso dava una giustificazione divina. Oppure: se nel cielo scoccavano dei fulmini, anch'essi erano giudicati come profetiche rivelazioni o peggio, punizioni degli Dei per un qualcosa che le tribù avevano in maniera presunta fatto o commesso. Quindi, nell'inspiegabilità di alcuni eventi, l'uomo ha sempre mistificato l'evento stesso non potendone capire la natura e non avendo le conoscenze adeguate a spiegarsele. Ne più ne meno di quello che accade nei giorni nostri; un evento non scientificamente comprensibile lo chiamiamo "miracolo", ossia, mistifichiamo anche noi nell'era del 2000 D.C., eventi non "umanamente" spiegabili. Vediamo di tornare indietro nel tempo, a circa 2000 anni fa (almeno secondo le letture dei testi cattolici). Da quello che possiamo leggere emerge un racconto più o meno veritiero di quello che accadde quando Maria seppe di aspettare quello che poi sarebbe stato il "figlio di Dio", una storia raccontata quasi in maniera "fiabesca" ma che dovrebbe rispecchiare quella che è stata la storia. Faccio presente che questa lettura non vuole
destabilizzare il "credo" o il modo altrui di interpretare le "sacre scritture"; solo un mio modo di
interpretare le letture e null'altro, lasciando e soprattutto rispettando il "credo" altrui. Ma andiamo avanti: Maria ebbe una apparizione una notte, da un fascio di luce scese un "angelo" che le disse che ella avrebbe partorito il "figlio di Dio". Una luce accecante che scendeva dal cielo, al tempo profetica quindi, ma oggi? Non meno importante è che Maria non ebbe mai rapporti sessuali e quindi tecnicamente "vergine", anche questo un fatto profetico o "miracoloso" come vogliamo chiamarlo. Da quanto sappiamo oggi da fatti accertati e giudicati "veri" dalla scienza odierna, di certo sappiamo che non sono poi tanto inusuali le "apparizioni" di "esseri" trasportati da fasci di luce, oggi chiamate apparizioni ufologiche. Non meno importanti sono le testimonianze di dipinti del primo '500 con raffigurazioni Mariane ma con "strani" oggetti volanti nel cielo che, guarda caso, assomigliano tantissimo a quelli che oggi chiamiamo U.F.O., ossia oggetti volanti non identificati. Abbiamo anche testimonianze e documentazioni di gravidanze improvvise (per documentate intendo con allegate cartelle cliniche) come anche improvvise le cessazioni delle stesse in tempi brevissimi e per brevissimi intendo dalla notte al mattino seguente e senza che i dottori abbiamo trovato tracce della gravidanza accertata il giorno prima. Insomma, alcune donne si sono trovate "ingravidate" e alcuni mesi dopo, private del bambino che aspettavano. Quello che è più strano e grave è che alcune di queste testimonianze documentate parlano di donne vergini e rimaste tali anche dopo aver scoperto che la gravidanza era cessata e senza traccia fisica sul loro utero. Preciso che qui non parliamo di gravidanze dette "isteriche" ma di gravidanze vere, accertate con ecografie di quello che doveva essere il nascituro. Rimando ad altra lettura per quello che riguarda il giudizio della scienza a questo strano fenomeno. Voglio soltanto far notare alcune similitudini con quello che accadde a Maria quando seppe in maniera "profetica" della sua gravidanza. Per similitudini devo solo far cenno che alcune di queste donne affermano che, prima della gravidanza abbiano avuto apparizioni di luci o addirittura abbiano dichiarato di essere state "rapite" da strani oggetti volanti ma con in comune il solito fascio di luce che le trascinava verso questi velivoli diciamo, non convenzionali. Tutto ciò che scrivo è ampliamente documentato e documentabile in numerosi libri o facendo delle ricerche in internet. Le similitudini con l'inizio della storia di Maria è a dir poco affascinante. Certo! bisognerebbe superare lo scetticismo che ognuno di noi ha e cercare di documentarsi su fatti che già a priori giudichiamo falsi, io dico, erroneamente. Vado per gradi nella storia per meglio comprendere il mio modo di vedere le cose o meglio, interpretarle. Se abbiamo presente la prefazione che ho fatto, è facile capire come il fascio di luce che Maria vide con "l'angelo" che la metteva al corrente della sua gravidanza fosse stato giudicato "divino" e profetico, quello era il livello di cultura e conoscenza scientifica dell'epoca. Dove voglio arrivare? Ve lo dico: Maria fu oggetto di "ubduction" (dall'inglese "rapimento") da parte di esseri "alieni", ne più ne meno quello che è accaduto a molte donne nel mondo oggi, la sola differenza sta nel fatto che Ella ha partorito il figlio "di Dio" mentre le altre dei giorni nostri ne sono state private. E' ormai accertato che noi umani siamo da tempo oggetto di esperimenti di ibridazione con esseri alieni ma purtroppo questo è poco documentato, di certo vi sono solo le gravidanze "strane" e poi perdute su menzionate. Vi starete chiedendo allora il perché Maria partorì il figlio "ibrido" ed ora vi do la mia personale spiegazione. All'epoca dei fatti il mondo era dilaniato da guerre, spesso suffragate da religioni e Dei. Credo che "qualcuno" abbia voluto mettere le basi, le radici per un nuovo credo, basato sul rispetto dell'uomo, della natura ed iniziare una nuova era con un Dio "universale" o almeno, potente e buono.Ma aldilà del mio pensiero ognuno è libero di darsi una spiegazione, intanto andiamo avanti nella storia e nelle similitudini con i giorni nostri. CONTINUA... By Luigi Litti

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maglio96alessandra.lobiancoPENSlEROSCUROBravaRagazza65laura1953maxiotenoiicarus2000ncoiaA.Z.A.H.A.Rmtoschi2unquarantennecaliforniaprosdsusy2msempliceaurora
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963