Creato da pensoquelchepenso il 06/04/2008
penso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

boscia.marafalco58dglginetta8psicologiaforensekiwaijoiyceelmorolatino70stop.and_gohype0etnegosonosvizzeroperfortmilionidieurofatina.farfallinaL3g10n3topolonadgl3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

OVVERO MOSTRARE AL MONDO, CHE IL PAESE DI LEONARDO HA DISIMPARATO!

Post n°16 pubblicato il 23 Maggio 2008 da pensoquelchepenso
 

Eccomi qui... come al solito sono un pò nervoso! Non solo perchè il lavoro mi stressa, sono in dietro con gli studi e sono stufo del tempo che continua a cambiare (facendo sentire i postumi di un incidente del cavolo che mi ha dato più problemi che altro..), ma perchè adesso, TORNIAMO AL NUCLEARE..

Voglio dire, si è vero, il nucleare produce tanta energia... si sfrutta molto.. MA NON RIUSCIAMO A SMALTIRE LA CONFEZIONE DEL GRANA, E VOGLIAMO METTERCI A SMALTIRE QUELLA DELLA FUSIONE??? MA CHE CAZZATA..

Si ripeto.. CAZZATA.. Perchè tutti stanno sfruttando fino all'ultimo le centrali nucleari ancora attive, ma ormai quasi nessuno ne apre di nuove... è DALL'87 CHE NON LE VOGLIAMO, E ADESSO SCAJOLA LE VUOLE RIMETTERE??? MA NON DICIAMO CAGATE!

Negli USA (non in Namibia, con tutto il rispetto per lo Stato Sovrano Della Namibia) non investono più sul nucleare, MA SULL'EOLICO.. COSA?? SILVIO.. SVEGLIAAAAA.... NON FACCIAMO LE SOLITE CAZZATE...

Eh si, perchè in Italia gli ultimi governi hanno puntato su CENTRALI A CARBONE, GAS E ADESSO..(RULLO DI TAMBURI... GRAZIE,.... SUL NUCLEARE.....) ALEEEEEEE.... HO CAPITO CHE DOBBIAMO DARE LAVORO A CHI SCEGLIE QUELLA UNIVERSITà, MA NON POSSIAMO APRIRE CENTRI DI COMUNICAZIONE, PER DARE POSTO A TUTTI QUELLI CHE FANNO SCENZE DELLA COMUNICAZIONE... NON CAGIAMO FUORI DAL SECCHIO!!!

Comunque, lo scenario che si prospetta è questo:

Centrali nucleari (una in puglia, una in lombardia e una non so dove) tempi di posizionamento della prima pietra.... (facciamo entro la legislatura) tempo di costruzione (facciamo almeno 4 anni, con tutte le precauzioni..) ora che noi mettiamo su una centrale nucleare, il resto del mondo ha tutti i tetti pieni di pannelli solari, e l'energia la metteremo nel panino per correre di +.. anche perchè in italia.. nonsiamo ne attrezzati, ne abbiamo risore di uranio (emilia romagna ne ha, qualcosa in campania, se VOGLIAMO PARAGONARE I CAMORRISTI A URANIO IMPOVERITO... CHE PIù O MENO HA LO STESSO EFFETTO...) e poi, SERVONO LABORATORI PER MODIFICARE L'URANIO E RENDERLO UTILE ALLA FUSIONE/SCISSIONE/UTILIZZAZIONE, SERVONO CENTRI DI STOCCAGGIO, SERVONO INOLTRE... CENTRI PER LASCIARE L'URANIO FERMO CIRCA 300 MILIONI DI ANNI PER EVITARE DI MANGIARE MERDA... BENE NO!!!! USIAMO L'URANIO!!!

SE INVECE FACESSIMO, CENTRALI EOLICHE, PANNELLI SOLARI OVUNQUE (ANCHE SE PER GLI ITALIANI SAREBBE UMILIANTE, AVERE ENERGIA SENZA PAGARE LA BOLLETTA.. NOI SIAMO QUELLI CHE DA TRENTANNI MANTENGONO LA SOCIETA' PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA PER NON AVERE IL PONTE, VUOI CHE PRENDIAMO L'ENERGIA PER NON PAGARLA??? DAI.. CHE IDEA DEL CAZZO HO AVUTO... SONO PROPRIO UN ITALIANO DI MERDA... SI SI SI SI... UN COGLIONCIONE....

E poi...???? Facciamo così, teniamo le centrali a gas... si.. USIAMO LA NOSTRA MERDA... NO NO NO... NON SCHERZO, VOGLIO DAVVERO USARE LA MIA CACCA PER SCALDARE TUTTI VOI.. INFONDO I GIAPPONESI LO FANNO....

Ebbene si, i giapponesi, (POPOLO NOTO PER LA SUA ARRETRATEZZA E INDISCIPLINA fonte statistica veltroni-berlusconi) ha deciso di non usare più le solite fogne...

ogni grattacielo ha una enorme vasche che tiene gli scarichi dei bagni per fare gas naturale!

Quindi è come se la Russia ci vendesse le Scorregge di Putin & Co... perchè non scaldarci... CON LA CACCA DEI NOSTRI POLITICI.. SAREBBERO UTILI FINALMENTE.. considerando citta di cagoni (gente che se la tira in dialetto, nn so in italiano) potremmo davvero raggiungere l'autonomia energetica..

SOLE VENTO... E MERDA... TANTA MERDA... TANTE SCORREGGE DI ADOLESCENTI IMPEGNATI NEL FAR VEDERE LA LORO IGNORANZA.. FINALEMENTE SFRUTTATA!!!

Adesso io faccio l'idiota e estremizzo, ma davvero si potrebbe fare!!!! Sarebbe fantastico...! pensate, la luce di notte ve la da il sole, il gas per il fuoco il vostro intestino... Potremmo davvero poi pensare di Fare come il sindaco di Villarosa (se non sbaglio) che sta facendo installare il primo depuratore per riciclare l'acqua degli scarichi per ri-renderla utilizzabile E POTABILE... PERCHè CON LE TECNOLOGIE SANE DI OGGI, L'ACQUA TORNEREBBE PURA COME QUELLA DISTILLATA, E VERREBBE REINTRODOTTA NELLA TERRA, PER RACCOGLIERE I SALI MINERALI NATURALI....

CHE BEL MONDO SAREBBE.. MA IN REALTà NON SI è EVOLUTA LA SPECIE PIù INTELLIGENTE, MA SOLO QUELLA CHE FA DEL PARACULISMO LA SUA ARMA VINCENTE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON FRAINTENDETEMI, NON DIFENDO CAINO!   

Post n°15 pubblicato il 10 Maggio 2008 da pensoquelchepenso
 

Già, perchè anche questa volta, la volontà dei media di gettare CHILI DI MERDA SU UNA CITTà E UNA CITTADINANZA. Certo Tommasoli non merita UNA MORTE DEL GENERE!!! ANZI, PER CERTI VERSI LA PENA DI MORTE SAREBBE QUASI GIUSTA!!!

Io voglio solo commentare il comportamento dei media, NON DIFENDERE I 5 IDIOTI CHE HANNO COMMESSO IL GESTO!

Perchè poi, quello che viene scritto, rischia di creare pericolosi precedenti!!! E NON NE ABBIAMO BISOGNO!

Certo verona non è proprio la città dell'amore e dell'anti razzismo, ma l'ideologia di destra (anche quella sbagliata dell'estrama, troppo estrema, quasi nazzista destra italianoa) cn la vicenda di tommasoli non centra proprio niente!

LE 5 merde che hanno commesso quel terribile gesto, non lo hanno commesso per un motivo politico, ma per un grosso problema DI BASE!!! IGNORANZA, MALE EDUCAZIONE E STUPIDITà:

-IGNORANZA: si perchè come ignoranza metto tutto quello che spinge una persona a commettere cazzate che possono essere distruttive per qualsiasi cosa)PERSONA!!!

-MALE EDUCAZIONE perchè certi comportamenti non sarebbero commessi da persone che sono state educate al VERO rispetto per l'altro e per le idee e spazi altrui!

-STUPIDITA' perchè non è così che ci si diverte, basta bere una birretta e giocare a freccette nel peggior bar del mondo, per essere felici!!!!

Invece, i media l'hanno buttata sul fatto che NON SONO STRANIERI (cosa molto importatnte visto il difficile rapporto che si ha con gli stranier, SOPRATTUTTO A VERONA) .. Poi sono risultati di verona, e si BUTTA TUTTO SUL NEONAZISMO!!! Ma dai.. che senso ha!!! non è così che si fa giornalismo!!!!

ANCHE PERCHè LA POLITICA NON CENTRAVA NIENTE!!!

NON SIAMO PIù NEGLI ANNI DI PIOMBO, NON FACCIAMO PIù LE RETATE L'UNI CONTRO GLI ALTRI!!! E CHE CAZZO SU...

Il fatto che uno di loro sia stato iscritto a una lista di destra alle elezioni, non vuol di certo dire che SIA UN NAZZISTA §(COME QUELLI CHE CI HANNO PROPINATO ALLA TV.. ne niente di simile.. perchè i cortei che abbiamo visto in tv con croci celtiche ecc, non centravano UN BENEMERITO CAZZO CON QUESTA VICENDA!!!!)

Se la destra e la sinistra VERA non esistono più è perchè si fa terrorismo e si impedisce a un'ideologia di venir fuori, si rimarca con la MERDA DEGLI ERRORI E SI ELIMINA QUELLO DI BUONO CHE UN'IDEA PUò PORTARE!!! EBBENE SI è COSì|!!!

NON CI CREDETE.. ALLORA VI FACCIO UN ESEMPIO BUONISTA, CHE VI FARà CAMBIARE IDEA!!! NON METTERò IN BALLO LA DESTRA, MA LA SINISTRA.. TANTO SE PARLI DI DESTRA ITALIANA HAI GIà PERSO.. INVECE CON LA SINISTRA, HAI VINTO L'ULTIMA GUERRA E PUOI DIRE QUEL CAZZO CHE TI PARE!!!

LA SINISTRA VERA, QUELLA CHE SI è PRESENTATA COME ARCOBALENO, NON C'è PIù IN PARLAMENTO, ERGO... NON CI SARANNO PIù I RAPPRESENTANTI DEI DIRITTI DELLE FASCE PIù BASSE!!! BENE, E ADESSO????

E ADESSO QUEL LAVORO LO FARà QUALCUN'ALTRO. NON DI CERTO BERTINOTTI & CO.

PERCHè LE MANIE D PROTAGONISMO NON LE LASCIAMO AL DI FUORI DEL COTESTO SOCIO-ECONOMICO E NON COMINCIAMO A PARLARE DI COSE SERIE????

FAR FARE AI GIORNALISTI I FENOMENI STA DIVENTANDO PUNTO DI SCONTRO TRA TROPPE IDEOLOGIE, PUNTI DI VISTA, PENSIERI E TRA TROPPE PERSONE!!!

LA CAZZATA DI QUALCHE HANNO FA DI CALDEROLI, è STATA PUBBLICIZZATA TROPPO, ERA COMUNQUE UN'OFFESA A UNA RELIGIONE, A UN MONDO CHE è ENTRATA A FAR PARTE DEL NOSTRO PAESE!!! PERCHè PUBBLICIZZARE UN SINTOMO DI IGNORANZA COSì FORTE???? POI PERò, SE C'ERA UNO DI DESTRA...

MAMMA CHE SCHIFO,.... LA MERDA DEI FASCISTI TORNA FUORI.... (CHE POI FASCISTI NON SIAMO, NON L'ABBIAMO CONOSCIUTO IL FASCISMO... è COME DIRE CHE SIAMO TUTTI DEI LONGOBARDI.. QUANDO NON SAPPIAMO IN REALTà COS'ERANO VERAMENTE.. MAGARI GLI ANTENATI DI BOSSI CAGAVANO E PISCIAVANO NEL PIATTO E POI SI SPALMAVANO IL CIBO TRA GLI ORGNI GENITALI PER ASSAPORARLO MEGLIO.. VA A SAPERE CHE FACEVANO.. I LONGOBARDI...)....

LA STORIA VA STUDIATA PER NON COMMETTERE GLI ERRORI, MA IL FATTO CHE ALCUNI VOGLIANO RIPRENDERE IL CAMMINO DI UN PENSIERO POLITICO, RIVISITANDOLO E MIGLIORANDOLO, NON VUOL DIRE CHE NON ABBIANO IMPARATO DALLA STORIA...

I GIORNALISTI, SPESSO FANNO VEDERE CHE LA STORIA, NON LA RACCONTANO Nè L'HANNO MAI STUDIATA.... MA PRETENDONO DI INSEGNARLA E INVENTARLA...

FORSE è IL CASO CHE CAMBIATE LAVORO... ALTRIMENTI IMPEGNATEVI A FARLO BENE!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PUò UCCIDERE!!!   

Post n°14 pubblicato il 05 Maggio 2008 da pensoquelchepenso
 

Sì alla fine è così! Perchè la poliziotta di Treviso che si è quasi ammazzata non lo ha fatto per prolbemi con la vicina, perchè sembra fossero confidenti!

Ma lo schifo della tv ha detto "CHE ALLA BASE DEL TENTATO SUICIDIO C'ERANO I CATTIVI RAPPORTI CON LA VICINA", vicina che in realtà era altrettanto depressa, e che aveva altri problemi.... MA ALLA FINE HA TENTAOTO IL SUICIDIO, E PERCHè??? PERCHè NON I GIORNALISTI DOVEVANO FARE SCOOP, ANCHE SENZA NOTIZIE, E HANNO CARICATO UNA PERSONA DI COLPE CHE NON AVEVA... E questo ha indotto, la povera vicina, a tentare il suicidio...

TUTTO PER DARE PER PRIMI LA NOTIZIA, E L'ETICA??

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dichiarazioni di Meloni

Post n°13 pubblicato il 03 Maggio 2008 da pensoquelchepenso
 

«Anche i giovani militanti del Fronte della gioventù che morirono assassinati sono martiri dell'Italia, non della Destra».

E' assolutamente vero, peccato che la Meloni si dimentichi che la Guerra l'abbiamo persa noi della destra!!! Quindi non abbiamo molta voce in capitolo!

«Per noi la violenza non è mai stata uno strumento dell'agire politico - ha aggiunto -. Al contrario c'è tanta nostra gente che si è dovuta difendere, poichè veniamo dalla storia di una comunità politica che, per un certo periodo del suo percorso, è stata considerata un bersaglio da tutti. La storia di quei ragazzi che morivano a 16 anni in mezzo alla strada ed era normale perchè ammazzare un fascista non era reato. Erano ragazzi nati nel 1965, venti anni dopo il fascismo, che non c'entravano nulla con il fascismo e per i quali la società non ha versato una lacrima. Io dico che storie analoghe ci sono state anche dall'altra parte della barricata e che solo oggi si sta rendendo giustizia a tutti quei ragazzi».

Esatto, nati dopo il fascismo, con la sola etichetta di fascisti, costretti a subire inutili e infondate prese per il culo e, condannati, per qualsiasi cazzata si commetta. Per carità non dò giustificazioni a chi usa spranghe e tira mazzate a destra e sinistra solo per il piacere di sfogarsi un pò, ma di sicuro non voglio vedre MONUMENTI A NO GLOBAL, CHE DISTRUGGONO CITTà, ASSOLTANO CAMIONETTE DEI CARABINIERI E, SE PER SFIGA, UNA PALLOTTOLA SPARATA IN ARIA, VIENE DEVIATA DALL'ESTINTORE CHE STA USANDO PER SPACCARA LA TESTA AL CARABINIERE CHE STA CERCANDO DI MASSACRARE, GLI FINISCE NEL CRANIO... Solo perchè è di una corrente contraria alla destra, QUINDI NON è UNDELINQUENTE!!! Perchè il monumento lo hanno fatto a loro, QUELLI DELLA SINISTRA MORTI PER UN'IDEA! Quelli della destra, vengono trattati come CACCA.. solo CACCA!!!!


Bella no, QUESTA SI CHE è DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA!

CIAO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 29 Aprile 2008 da pensoquelchepenso
 

Non sono contrario all´immigrazione e non ho niente
contro coloro che cercano una vita migliore venendo in Australia.
Tuttavia ci sono questioni che coloro che recentemente sono arrivati
nel nostro paese e, a quanto sembra, anche qualcuno dei nostri
concittadini nati qui, devono capire.
L´idea che l´Australia deve
essere una comunità multiculturale è servita soltanto a dissolvere la
nostra sovranità ed il sentimento di identità
nazionale.
Come
australiani, abbiamo la nostra cultura, la nostra società, la nostra
lingua ed il nostro modo di vivere.
Questa cultura è nata e cresciuta
durante più di due secoli di lotte, processi e vittorie da parte dei
milioni di uomini e donne che hanno cercato la libertà di questo paese.
Noi parliamo l´inglese, non il libanese, l´arabo, il cinese, il
giapponese, il russo o qualsiasi altra lingua.
Perciò, se desiderate
far parte della nostra società, imparate la lingua!
La maggioranza
degli australiani crede in Dio. Non si tratta soltanto di un affare
privato di qualche cristiano fondamentalista di destra, ma vi
è un dato
di fatto certo ed incontrovertibile: uomini e donne cristiani hanno
fondato questa nazione su principi cristiani, ed è chiaramente
documentato nella nostra storia e dovrebbe essere scritto sui muri
delle nostre scuole.

Se il nostro Dio vi offende, allora vi consiglio
di prendere in considerazione la decisione di scegliere un'altra parte
del mondo per mettere su casa, perché Dio è parte della nostra cultura.
Accetteremo le vostre opinioni religiose, e non vi faremo domande, però
daremo per scontato che anche voi accettiate le nostre e cercherete di
vivere in pace ed armonia con noi.
Se la Croce vi offende, o vi
molesta, o non vi piace, allora dovrete pensare seriamente di andarvene
da qualche altra parte.
Siamo orgogliosi della nostra cultura e non
pensiamo minimamente di cambiarla, ed i problemi del vostro paese di
origine non devono essere trasferiti sul nostro.
Cercate di capire che
potete praticare la vostra cultura, ma non dovete assolutamente
obbligare gli altri a farlo.
Questo è il nostro paese, la nostra terra,
il nostro modo di vivere vi offriamo la possibilità di viverci al
meglio.
Ma se voi cominciate a lamentarvi, a piagnucolare, e non
accettate la nostra bandiera, il nostro giuramento, i nostri impegni ,
le nostre
credenze cristiane, o il nostro modo di vivere, vi dico con
la massima franchezza che potete far uso di questa nostra grande
libertà di cui
godiamo in Australia: il diritto di andarvene.
Se non
siete felici qui, allora andatevene.
Nessuno vi ha obbligato a venire
nel nostro paese.
Voi avete chiesto di vivere qui: ed allora accettate
il paese che avete scelto. Se non lo fate, andatevene!
Vi abbiamo
accolto aprendo le porte del nostro paese; se non volete essere
cittadini come tutti in questo paese, allora tornate al paese da cui
siete partiti!

Questo è il dovere di ogni nazione.
Questo è il dovere
di ogni immigrante.

MINISTRO AUSTRALIANO PETER COSTELLO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963