Creato da SieroDellaPerdizione il 04/10/2006

perdersi...

ci si può perder in molti modi,tutti diversi...io ho perso la strada verso me stessa attraverso una persona...LUI la mia perdizione

 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 23 Luglio 2007 da SieroDellaPerdizione

Abbasso le Mode estive

Allora, mettiamo le cose bene in chiaro: finchè i mass media non la smettono di spiattellare ai 4 venti il finale di Harry Potter, infischiandosene altamente dei lettori like me che aspettano da un decennio di assaporare la sorpresa.....

....io i giornali on-line non li guardo più!

Credo di poter resistere stoicamente all'astinenza da notizie di cui comunque  nessuno sente il bisogno: già ho avuto il mio bel daffare a schivare i "colpi bassi" dei parenti, a passare dalla camera da letto alla cucina coprendomi le orecchie per non ascoltare i titoli del TG, a dileguarmi come una ladra tutte le volte che avvertivo il gracchiare di una radio.

Insomma...se guerra deve essere, guerra sia!

Non mi resta altro che aggiornare sto blog....con un post.

Anzi, più che post...un appello accorato alle mie lettrici/lettori (quelle povere anime che han il coraggio di legger ciò che scrivo): non seguite le mode estive se non volete ritrovarvi:

1) Con il sedere maculato per i lividi. Il nuovo sport dell'estate è lo skimboarding: una pratica tavoletta di legno sottile da utilizzare per scivolare sul bagnasciuga (e finire dritti dritti al Pronto Soccorso). Ieri ho impiegato due ore per imparare a farmi venire il coraggio di saltarci sopra (affondandola miseramente sulla sabbia...ma non dovrebbe scivolare nell'acqua? Lasciate perdere...so già la risposta!), senza contare che ad un certo punto, mentre tenevo la tavoletta fra le mani (in cerca della famigerata "onda buona") un colpo di vento l'ha rigirata violentemente...con il risultato che la tavoletta mi si è spalmata sulla faccia, facendo fuori in un colpo solo connotati e dignità!

2) Con metà capoccia ricoperta da un minuzioso macramè di treccine: in preda al tipico delirio da "in fondo è estate"...ho ceduto alla parte  più scema di me stessa...ignorando il fatto che tali acconciature sono una vera tortura per il cuoio capelluto! Risultato: un cerchio alla testa tremendo, una fronte così rigonfia che il botulino di Nicole Kidman sta per intentarmi una causa per plagio e un aspetto da guerriera maori che non è  proprio il massimo...

3) Con i calzoncini a quadrettoni in puro stile "ahò...io surfo...e sò fica...e non me frega niente de come me vesto" abbinati a canottiera da muratore e ballerine: oggi mi manderei volentieri a zappare la terra!

Quindi in conclusione:ABBASSO LE MODE ESTIVEEEEE!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"C'è un silenzio innaturale
in questo paesaggio dorato.

Ho sussurrato i miei segreti al tramonto,
penetro nell'ombra.

Il buio non mi sorprende più.
Il ruscello coniuga verbi di solitudine
che non sfociano mai in tristezza
ma divengono piume d'un cuscino di quiete
dove far riposare la mia anima.

Non mi sorprende più il vento
che scava tra le foglie;
mi riparo in una nicchia di vetro,
ravvolgo in posizione fetale la mia ragione.

Così posso solcare mari inesistenti
con chiglie scintillanti
lontana dagli scogli.
Mai naufraga di me stessa
afferrare l'orizzonte."

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

immagine

Dalle ceneri risorgerò! Tornerò a guardare la luce del sole senza il velo delle lacrime. Ho ancora forza in me per arrampicarmi sul pendio impervio della vita. Le mie unghie sanguineranno conficcandosi nella roccia… ma non mi fermerò. Il mio cuore batterà forte scandendo la mia rabbia, il mio dolore, ma soprattutto la mia voglia di vivere. Arriverò lassù sulla vetta… e quando guarderò il sorgere del sole …sarò sola… non importa …ma io manterrò la promessa fatta con il cuore dettata da un amore… un amore eterno, almeno per me,l'amore per la vita.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Delirium78palamartPuroZuccheroMaliaVampirpigiucarrobert20061974bossgio1985PERLAZZIURRA68dianna76fam.maknouniflavianocolombo1959annamaria.orsettiikran3Paoly3
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963