Nobiltà e cattiveria

Diario di guerra, complotti e tutto quello che ci pare!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Passare da un sogno ad u...007 o psicopatica??? »

A volte ritornano...secondo loro -.-'

Post n°6 pubblicato il 08 Agosto 2008 da erzsebet_e_marie

Ma vogliamo parlare del mio ex..ex? Si ex..ex perchè è l'ex prima dell'attuale ex ( quello psicopatico ). Dopo un anno dalla mia decisione di chiudere una storia durata 10 anni ( tanti madò ), sono stata anche molto coraggiosa direi, cosetto li si accorge che non riesce più ad avermi davanti ai suoi occhi ci soffre troppo! e qui la domanda mi sorge spontanea: ma cazzo li becco tutti io quelli tragici? Un anno fa lo lasciai perchè non ero ( e non sono ) più innamorata di lui, dopo tanti anni di relazione naturalmente avendo la stessa compagnia di amici da 10 anni era inevitabile non tagliare i ponti del tutto ed avere un comportamento civile almeno quando si usciva in gruppo. Cosetto li ad inizio di settimana si inventa che non riesce più ad avermi davanti! da premettere che ha scoperto che c'è una certa attrazione con un suo conoscente, trattasi solo di attrazione fisica visto che non conosco questa persona e i nostri rapporti si sono fermati a qualche " sguardo maialo della serie abbiamo trombato con gli occhi". Per adesso la mia opionione è semplice: cazzo non sono un animale esistono tanti uomini quindi posso resistere! non vi assicuro che rimarrà sempre la medesima -.-  è difficile la cosa!

Comunque dopo questa piccola parentesi sullo "sguardo maialo della serie ci trombiamo con lo sguardo" che credo sia la motivazione della crisi psicolabile del mio ex..ex, cosetto li mi fa: non esco più con il gruppo ho bisogno di cambiare aria, non ti voglio più vedere. Che batosta ragazzi, sono consapevole e convinta del fatto di non essere più innamorata di lui, provo per lui diciamo un amore fraterno e credo sarà sempre uno dei punti fermi della mia vita..quindi morale della storia STO DI MERDA -.-'

Dopo qualche giorno scatta l'ultimatum: O ci riproviamo, e stai tranquilla io non sono innamorato più di te eh, oppure davvero per ora non voglio ne vederti ne sentirti per molto tempo. Sarebbe stato facile tenerlo a me dicendo : dai si riproviamoci usciamo insieme ma senza impegno senza correre. Ma quando mi ci metto sono veramente una brava ragazza..sto di merda...ma non illudo nessuno ( qui ci vuole l'applauso per favore -.- ). Concludo con una frase che ho detto a lui prima di salutarlo con un abbraccio stritolante:

" PURTROPPO in questo momento io non posso dare a te quello che vuoi e tu non puoi dare a me quello che voglio io"

Marie De Brinvilliers

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: erzsebet_e_marie
Data di creazione: 15/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gdea53supersqualokremuzioaccendiamolalampadaluporomano2009erzsebet_e_marieuomo_e_dintornipatirImpazzescionjamesbbond
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963