Nobiltà e cattiveria

Diario di guerra, complotti e tutto quello che ci pare!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« A volte ritornano...seco...Non sono affari tuoi... »

007 o psicopatica???

Post n°7 pubblicato il 02 Settembre 2008 da erzsebet_e_marie

Ieri ho compiuto un'azione che non so se definire da agente 007 o psicopatica...si accettano suggerimenti!!! Comunque inizio il racconto dal principio...

Dovete sapere che io lavoro in un'agenzia situata in una graziosa piazzetta in cui vi sono diversi esercizi, un anno fa quando fui assunta non credevo che il negozietto di fianco avesse certe potenzialità!!! Si tratta di un corniciaio..i primi mesi di non notai niente di particolarmente interessante..fra i due lavoratori del corniciaio ce ne stava uno carino sulla trentina ma allora non mi destava molto interesse..anche perchè diciamocela tutta andava avanti e indietro con sto camice verde orribile!

Una mattina stavo seduta come sempre alla mia scrivania e guardando fuori vidi una scena illuminante! Il corniciaio sulla trentina con un paio di jeans e magliettina che portava una cornice al camioncino..senza camice!!! L'unica cosa che dissi fu: ECCO IL CULO SUPREMO! Io non so per quale motivo...ma sicuramente ho in cielo qualche santo a cui sto simpatica.."culo supremo" ( è così che lo chiamo da quel giorno ) non l'ho più rivisto con il camice verde.

Quindi capitemi se con tutto quell'andare dal suo negozio al camioncino 1000 volte al giorno...senza camice..sono arrivata al punto di incantarmi su quel culo perfetto sentendo nella mia testa come sottofondo musicale la canzone della pubblicità della coca cola light!! e si lo ammetto qualche volta ho anche sentito la canzone di Baywatch! e per continuare ad essere sincera ho immaginato mille volte cosa gli farei e come!!!

Nel frattempo..è  già 10 mesi che lavoro qui..fra un buongiorno e l'altro..ogni tanto si scambia qualche parolina..e santo dio ogni volta che passa qui davanti mi fa il sorrisino!Comunque questo è poco importante ai fini di rispondere alla mia domanda iniziale...

Spiegata l'importanza del " Culo Supremo" nella mia giornata lavorativa arriviamo a ieri mattina...entrano due signore in agenzia e mi chiedono se il corniciaio avrebbe aperto..io allora rispondo che di solito aprono tutti i giorni..allora la signora mi chiede la guida telefonica per cercare il numero dell'altro negozio visto che arrivava da fuori città appositamente per incorniciare delle tele..parla con il collega che le spiega che " culo supremo" avrebbe aperto nel pomeriggio..la signora ovviamente scocciata chiede il numero di cellulare...o meo deo!!!! ( Tutto questo dentro in agenzia da me).

Pensate che mi facessi sfuggire l'occasione di avere il numero del "Culo Supremo"??? La Signora: " signorina ha carta e penna per favore?" Io:" signora non si preoccupi detti che io scrivo!" Preso un blocknotes penso di aver trasformato la penna in una zappa per quanto stavo calcando!!! La signora andando via mi ha pure detto: " Signorina grazie è stata gentilissima" ed io non potevo che rispondere " No Signora grazie a lei!!!".

Inutile dirvi che appena sola ho ricalcato il numero, ovviamente con un sorrisino maniacale, che sta ben custodito ora dentro la mia borsetta!

Questo è quanto!!! Ora..mi devo sentire un'agente 007 o una psicoptica? E soprattutto...come utilizzare il numero? Sorella ci vuole un piano dei nostri!!!

Ditemi voi che leggete...

Marie De Brinvilliers

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: erzsebet_e_marie
Data di creazione: 15/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gdea53supersqualokremuzioaccendiamolalampadaluporomano2009erzsebet_e_marieuomo_e_dintornipatirImpazzescionjamesbbond
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963