Nobiltà e cattiveria

Diario di guerra, complotti e tutto quello che ci pare!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« 007 o psicopatica???...al mare con un amico »

Non sono affari tuoi...

Post n°8 pubblicato il 03 Settembre 2008 da erzsebet_e_marie

"Non sono affari tuoi" risposta sbagliatissima a una domanda lecita.  Immagino vogliate sapere la domanda, bene ve la dico, anzi vi racconto proprio tutto. Vi ricordate dell' uomo sposato del quale mi sono invaghita vero? Certamente lo ricordate. Ecco oggi si parlava di donne più troie del solito che fanno giochetti particolari in rete (sapete le cosce aperte in cam?? ecco quei giochetti) e come al solito la parte più rompicogliona di me (scusate ma quando sono arrabbiata e nervosa dico molte parolacce) si è ribellata e ha fatto la fatidica domanda:" A te è mai capitato??" Lui con molta tranquillità mi ha risposto con un bel SI e io ho pensato:"cavolo almeno è sincero e non mi racconta le favole". Poi, quando ho chiesto se ancora era in contatto con lei e ricevendo un altro cazzo di SI come risposta la contessa rompicoglioni ha fatto un' altra fatidica domanda:" mi dici in che rapporti eravate?". Ecco semplice e lecitissima domanda con conseguente sbagliatissima risposta "non sono affari tuoi". Non sono affari miei??? Cazzo fammi capire da quanto sei in crisi con tua moglie? Da una vita??? Chissà che bel rapporto epistolare -.-' dovevate avere con questa per gustarti lo spettacolino in una merdosa cam! E così il mio cervello ha iniziato ad andare in completa confunsione: uno tsunami che ha distrutto tutte le mie convinzioni. E poi dico a te: ma come ti permetti di rispondermi in quel modo "NON SONO AFFARI TUOI". Cazzo si che sono affari miei se stai nel mio letto! Come ti permetti di mancarmi così tanto di rispetto. Tranquillamente avrebbe potuto raccontarmi la dolce storiella, certo mi da fastido (purtroppo sono estremamente gelosa) ma almeno avrei avuto la consapevolezza che lui avesse capito la domanda dettata dalla mia insicurezza di un rapporto già enormemente sbagliato. Sei uno stupido, come la maggior parte degli uomini (e se la categoria si offende me ne fotto!)

   

                                                                                          Contessa Erzsebet Bathory

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: erzsebet_e_marie
Data di creazione: 15/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gdea53supersqualokremuzioaccendiamolalampadaluporomano2009erzsebet_e_marieuomo_e_dintornipatirImpazzescionjamesbbond
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963