« nel posto giusto...I partenel posto giusto....II parte »

grazie....

Post n°12 pubblicato il 14 Novembre 2005 da gsx2
Foto di gsx2

ora che mi sento bene  eh...spengo la luce...  spero di riuscire a dimostrare.... che    così va bene.....ora che ci penso mi perdo in quell'attimo dove dicevo che tutto era fantastico..poi è gia ieri..ora che è successo fa lo stesso se non mi cerchi non vuol dire che ti ho perso...gia sto sognando...ma adesso buonanotte a te buonanotte a me e buonanotte a chiancora non ho incontrato...buonanotte pure a lei..lei te dove sei? anche oggi che ti ho cercata...buonanotte a me e buonanotte a chiancora non ho incontrato...buonanotte pure a lei..anche oggi che ti vorrei semplicemente.......semplicemente.......semplicemente.......semplicemente.......

con la voglia di non ragionare ma vivere...e sempre disposto a rischiare e ridere...riderne della gioia di quest'attimo senza pensarci troppo solo gustandolo....con le stesse storie e i percorsi che non cambiano quelle canzoni e le passioni che rimangono semplicemente da non scordare....come i libri della scuola fra le dita la colazione ogni mattina da una vita semplice come incontrarsi e perdersi poi ritrovarsi e amarsi e lasciarsi poeva andare meglio può darsi dormire senza voglia di alzarmi e facio quello che mi pare...... se ci penso ora se ci penso adesso non so ancora che cosa ne sarà perchè mi manca il fiato perchè t cerco ancora non so dove o che cosa ci sarà.......semplicemente.....

buonanotte a te buonanotte a me e buonanotte a chiancora non ho incontrato...buonanotte pure a lei..lei te dove sei? anche oggi che ti ho cercata...buonanotte a me e buonanotte a chiancora non ho incontrato...buonanotte pure a lei..anche oggi che ti vorrei semplicemente.......semplicemente.......semplicemente.......semplicemente.......

ZEROASSOLUTO per te amore mio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mario_saxPRINCIPITO1974rocco67_1frankino77lorteyuwlottergsGenerale.Tony.Starkpallidaluna43vivi86dglpunk.angelRosaSpina73
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963