« grazie....

nel posto giusto....II parte

Post n°13 pubblicato il 16 Novembre 2005 da gsx2
Foto di gsx2

.......da quel momento è stato un susseguisi di emozioni....abbiamo inziato con qualche sms e qualche telefonata....io in quel periodo facevo molta strada in auto e quindi tempo ne avevo...così tra i molti sms e le telefonate dopo circa un mese e mezzo abbiamo deciso di vederci...io a fatica ricordavo come era fatta solo 2 cose ricordavo molto bene....da buon maiale la scollatura e questi 2 occhioni azzurri speciali e talmente belli da distogliere lo sguardo dalla sua scollatura .......ricordo che per i 3 giorni precedenti ero tutto per aria cazzo le volevo già bene.....credo di essermi innamorato di lei al telefono lei un giorno mi disse "in qualunque maniera vada ricorderò tutto questo come un momento molto felice della mia vita grazie" (ho paura a chiederle se la pensa nella stessa maniera)....insomma vi dicevo la mattina vado a trieste da clienti ma non connettevo eppure ho venduto alla gande pure quel giorno....cazzo le ore non passavano mai...arriva la sera....tutto tirato vado all'appuntamento e durante il tragitto mi chiama un'amica e così le dico dove stavo andando....arrivo all'appuntamento scndo dalla macchina e sto lì al telefono ad aspettarla ricordo le parole della vale

g: cazzo vale non ricordo il suo viso ma per me può arrivare chiunque io le voglio già bene....

V: cosa ti ricordi di lei???

G: sono solo sicuro che ha 2 occhioni superlativi vale...

V: ma è più bella di me??

in quel mmento vedo arrivare questa dea con i capelli così soffici e boccolosi bionda ma bella talmente bella da togliere il fiato e a mia risposta alla vale è stata:

G: si vale è più bella di te ci sentiamo.....

.......a domani......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mario_saxPRINCIPITO1974rocco67_1frankino77lorteyuwlottergsGenerale.Tony.Starkpallidaluna43vivi86dglpunk.angelRosaSpina73
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963