Creato da perlarosadifiume il 05/03/2007
...............

co_lori

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

website stats

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2alvinplusthejumpingRoHarLuperlarosadifiumePapermoon68patapumpclaudio.f5puntinoluminosoPerturbabiIePerturbabileellesse4lintelligenzaetuttoEremoDelCuoremariomancino.m
 

 

« parole inventa_teverita_te »

parole spreca_te

Post n°462 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da perlarosadifiume

Leonardo Da Vinci 

S. Anna, la Madonna e il Bambino con L'agnello -1510 - particolare

Qualche giorno fa  mi è stato fatto un appunto riguardante la foto che ho pubblicato nella mia foto_gallery con il titolo "amorevolezza di pensiero"..

La persona in questione mi ha chiesto di rimuovere la foto che a parer suo sottopone il bambino all'attenzione del grande popolo pedofilo e che io dovrei  sentirmi in dovere di tutelarlo e di proteggerlo.

La scelta dell'immagine incriminata non ha nessun fine se non quello di trasmettere l'unicità di un sentimento quasi mistico tra madre e figlio.

Certo è che l'arguto personaggio avendo qualche scheletro nel s  suo armadio, avrebbe dovuto avere la decenza di evitar di proferir parola confermandosi ipocrita elevato  all'ennesima potenza..

Eh si,nel suo sito non proprio ad impronta culturale recante addirittura le proprie generalità: nome, cognome e luogo di provenienza c'è anche una foto ma non la sua .... dulcis in fundo è quella di un bambino, sara' mica suo figlio?

santocielo.. e viene a fare le pulci a me?

L'appunto è stato ampiamente controbattuto e ho deciso di non togliere "amorevolezza di pensiero" dalla mia fotogallery in primis perche' in quella foto insieme al Gabri ci sono anch'io e poi non è certo la tipologia d'immagine ricercata da quei mostri..

mi sa che quel signore guardando la Madonna con il Bambino e l'agnello farebbe lo stesso appunto anche a Leonardo, ma...

 

se ognuno si vedesse in fronte scritti i propri affanni

quanto poi si farebbe pieta'...

[Metastasio]

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963